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  1. la candela con la R si deve abbinare a una pipetta schermata da 5ohm ,serve per evitare disturbi sulle strumentazioni sopratutto il contagiri o la pistola strobo per controllare la fasatura di accensione (non sempre),su vespa direi inutile se non hai un contagiri o candele all'iridio su una vespa che mi hanno portato sentivo un cic cic quando era in moto ,faceva i scintilloni tra telaio e braccio motore ,il punto più vicino ,tutto perchè le masse non servono ed è lo spirito santo che genera scintilla 😁secondo il propietario
    3 punti
  2. Buona e dettagliata descrizione! da quello che scrivi, il motore sembra in ordine e…performante come ci si aspetta col cambio di componenti che hai fatto. Eri abituato al “volanone” dell’ET3 ed ora ne hai uno decisamente più leggero, ci sta tutto che ad un particolare regime in 4a abbia quel tipo di comportamento, come risultato della “congiunzione astrale” tra i vari parametri del motore. Prova ne è che se scali o acceleri, scompare immediatamente.
    1 punto
  3. O convincere la suocera a lasciartela 😄
    1 punto
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