Vai al contenuto

Leaderboard

Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 29/02/2024 in tutte le aree

  1. Ho fatto dipingere la scritta sulla sella dal mio vicino di casa che ha la passione di disegnare con l'aerografo. Gli ho fornito io lo stencil che ho comprato su internet per pochi euri e lui ha utilizzato la tinta che adopera abitualmente sulla pelle delle scarpe che si diverte a dipingere. Direi che non è affatto male! L'unico "difetto" (se vogliamo definirlo tale) è che la scritta ha assunto un certo spessore rispetto ad una stampa fatta in fabbrica, ma credo che più di così non si possa ottenere da un lavoro casereccio.
    3 punti
  2. Piccolo OT se me lo permetti. L' ho sempre detto io originale piaggio che sa spaca mai
    2 punti
  3. Le sedi della mia sono partiti dopo 5-6 anni circa da quando ho messo il Falc, che sarà circa 20cv, rinforzate e rifatte sedi da 4 anni adesso e tengono.Semprecon il falc 130cc
    1 punto
  4. @500turbo Nel foglio di montaggio in allegato è riportato 1,2 - 1,3 mm. Mi sono basato su quello.
    1 punto
  5. 1 punto
  6. Ciao. Ritengo il Power 1 racing un buon olio e a un buon prezzo. Il 747 l'ho usato pure io sia sulla vespa che sull'enduro ma facendo un enduro tecnico, quindi molti sentieri ripidi con molti ostacoli 6 sempre lì a filo gas e bassi giri e come diceva Filippo non stai a gas spalancato a 13000 giri dove bruci anche il pellet, quindi imbratta molto e sporca cielo pistone candela testa e non in ultimo marmitta, x non parlare poi dell'odore da street food... Ribadisco la mia esperienza positiva con il power1 racing, poi è soggettivo ma io son dell'avviso di usare marche conosciute non oli da discount tipo resingoilturbopauer nonostante che magari riportino le stesse specifiche...poi degustibus...
    1 punto
  7. olio sintetico ,qualunque dal castrol al motul o iphone
    1 punto
  8. Ho un paio di domande: L'adesivo con la scritta "PK 50 XL RUSH" sul fianchetto sinistro ha una posizione precisa da rispettare? questo per intenderci Le modanature adesive sul parafango e sui fianchetti vanno messe in appoggio alla linea che c'è di stampo sulle lamiere? Intendo lungo la linea segnata dalla freccia verde DOMANDA DELLE DOMANDE: non trovo da nessuna parte la modanatura adesiva lato destro (codice piaggio 248222), se qualcuno avesse indicazioni da darmi al riguardo, oppure meglio ancora ne avesse una da vendere, si faccia avanti (anche in privato per non inquinare il thread) L'unica alternativa che mi viene in mente è trovarne un'altra del lato sinistro ed adattarla in qualche modo...non saprei Purtroppo sono particolari che nessuno ha mai riprodotto, che io sappia.
    1 punto
  9. Un dettaglio secondo me molto importante, l'elemento di unione guaine cambio Bauletto al suo posto e vista d'insieme Prossimo step devo mettere la Vespa a terra e provare l'esperienza mistica di cui parlavamo qualche post più indietro, ovvero montare motore e marmitta...però non manca molto, si inizia a vedere qualcosa di concreto.
    1 punto
  10. Altri preparativi Riassemblato il bauletto, per il momento lo tengo da parte...lo monterò sulla scocca a lavori ultimati credo Manubrio pronto con i comandi cambio e gas ed i devio luci e frecce (a scanso di equivoci, il barattolo che si vede in foto è grasso, non ci ho spalmato la marmellata 😅) Domanda, il passaggio dei cavi è corretto?
    1 punto
  11. Sale di giri e in alto alto fa come se avesse il limitatore
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...