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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 25/02/2024 in tutte le aree

  1. ma scherzi ,5 centesimmi sono troppi per un rasamento ,piuttosto apre il motore 10 volte e lo fà con una lattina di pelati😁
    2 punti
  2. C'erano su facebook due bancate comparative di Egig, una con travasi cilindro belli aperti e raccordati al carter e una con travasi cilindro di scatola e travasi carter originali Piaggio, non toccati, bé non c'è quasi differenza, anzi va meglio senza toccare niente, probabilmente per via del volume, infatti Egig consigliava di montarlo così senza raccordare nulla
    1 punto
  3. Considera che se questa sensazione persiste, e se ti sembra che la vespa non arrivi dove potrebbe arrivare come numero di giri, l’altra area da controllare e’ l’anticipo di accensione, variandolo in senso orario (cioè diminuendo l’anticipo) o antiorario (aumentando l’anticipo). Se aumenti l’anticipo, ne guadagni in accelerazione ma perdi in allungo (“muri”, in gergo, oltre al fatto che il GT scalda di più). Se ritardi, (diminuendo quindi l’anticipo), guadagni qualcosa in termini di capacità di raggiungere rpm più alti ma perdi in accelerazione.
    1 punto
  4. Lo hai messo un rasamento sotto al cluster? 😬 Altrimenti, la possibilità che il mozzetto della frizione vada ad interferire (nella sua diametro più esterno) con le bombature del copri molle del parastrappi sempre lì e’…
    1 punto
  5. Ci sta che 2-4 punti in più di getto max ci possano volere…anche se il 90 dovrebbe/potrebbe bastare…l’unica è provare. Non si fanno danni ad accelerare…a meno di tirare tutte le marce alla morte cercando il fuori giri con motore freddo e/o stare a gas spalancato per lunghi tratti, durante il rodaggio si deve guidare “normalmente”
    1 punto
  6. vabbe dai non spendi 600 euri per un carter per montarci un polini 130 o un dr ,almeno io non lo farei mai ,ci vuole roba seria da 30cv
    1 punto
  7. perchè se un motore è troppo ritardato o posticipato che dir si voglia ,la scintilla scocca appunto troppo in ritardo rispetto a quando dovrebbe e questo genera la controrotazione
    1 punto
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