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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 14/12/2022 in tutte le aree

  1. Va bene raga, mi ci state facendo prendere gusto, volevo farlo un pó più tranquillo ma mi state tentando un sacco🤣
    3 punti
  2. Filippo eccoti le misure Scarico dal bordo incassato 29,9mm Travasi laterali 41mm e anche i frontali Lo scarico internamente è 38 Altezza 21 e spicci..
    2 punti
  3. Ok quindi è uguale all'interno in tutto e per tutto alle vecchie serie, magari cambia solo alla base come dice Filippo. Ma in meglio o peggio?😁🤔
    1 punto
  4. Tranquillo è un concetto relativo 😂 Qua ti stiamo consigliando come fargli esprimere bene il suo potenziale senza andare a rovinare l'erogazione 😎
    1 punto
  5. Secondo me la x35 non è una marmitta così esageratamente spinta, la R sicuramente non andrebbe bene sul tuo motore, ma la x35 la usano sugli M1B... Ok che hanno i booster ma se vai a confrontare la sezione effettiva di scarico che hanno i quattrini stock con quella di uno scarico singolo al 70-71% fatta come colui_il_quale comanda, noterai che quest'ultima non ha nulla da invidiare alla prima, anzi mi sa che ne ha pure di più... Da quel che mi pare di capire è una marmitta che a 6500 è già in coppia quindi non dovrebbe andare affatto male per utilizzo stradale. Altre marmitte che sarebbero perfette nel tuo caso adattando lo scarico come illustrato sopra sono la falc piccola, ma comprendo bene che costi parecchio, oppure la segnini bazooka quella con pancia piccola (mi pare di avere visto più volte due marmitte diverse denominate uguali), quella l'ho provata su un elle 56x54.5 che ho fatto recentemente e parte anch'essa sui 6500 con una bella entrata vigorosa, gira come la falc piccola. Ti lascio una foto
    1 punto
  6. Con l'astina del calibro mi puoi misurare dal piano appoggio testa al bordo superiore della luce di scarico e dei travasi? Non é una versione a me conosciuta....si lo so sono un gran rompiballes, ma anche le misure alla base differiscono dai miei e a me ste cose piacciono😉😂 L'espa adatta al gt attorno ai 127° primario e 186/88 di scarico é la s32 012 con collettore dietro l'ammo. Una crema a mio dire
    1 punto
  7. Si sul parma me lo faceva E in salita o in 2 diventava molto fastidioso
    1 punto
  8. Secondo me, senza andare a inventarsi adattatori o robe strane che complicano la vita, basterebbe semplicemente asolare i fori della flangia della marmitta fino ad aprirli lateralmente, ci piazzi due belle rondelle larghe sotto al dado del prigioniero del cilindro e sei a posto. Quel cilindro ha un mega potenziale, se gli fai uno scarico in canna al 70% con una forma che sfrutta tutta l'area disponibile a quella misura cordale, apri l'uscita esterna da d28 a d32 almeno e asporti gli scalini alla base, il tutto contornato da un bel vhsh, una accensione decente e una marmitta degna, vedrai poi quanto può spingere forte.
    1 punto
  9. Con quel cilindro raccordando bene i travasi, con espansione giusta, portando lo scarico esterno a circa 32 ben raccordato all’espansione e fase scarico a 190 superi gli 11000 giri con potenza. Con la Evo racer 62 (però con lo scarico a cui sono stati aggiunti i booster) lavora bene ma hai un buco di erogazione a 5500 giri. Nel tuo caso proverei la 52 , che dovrebbe avere il collettore da 32 modificando la flangia…..forse basta solo asolarla da una parte e aprirla dall’altra.
    1 punto
  10. Buongiorno ragazzi, ho fatto alcune foto Il pistone è bello pesante, a memoria almeno un 30 40 % in più rispetto a quello dell ECV, si vede anche che è più spesso. Qui la travaseria interna. comunque io ho notato che rispetto al parma challenger i travasi laterali hanno più sezione internamente, sono cioè più grandi Scarico esternamente da 28 (ovviamente) Internamente non ho una misura attendibile, ho fatto uno spezzone di fil di ferro largo quando lo scarico in quanto non avevo modo di misurare li dentro, e la misura è 37 Foto dei travasi sotto, ho notato uno scalino bello grosso sotto i travasi. Non ha nemmeno il terzo travaso aperto sui carter, ma io sul blocco ce l'ho
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  11. Il mio preparatore me lo disse proprio ieri e stentavo a crederci onestamente, ma col calibro in mano mi son dovuto ricredere. Ne ha avuti per le mani già 2 o 3 dice di questi ad interasse largo, e proprio lui mi ha consigliato la marri k2rr Poi vabbe lo scarico credo si possa sempre ritoccare, ma inizialmente sono curioso di provarlo di scatola e magari a rodaggio finito si ritocca In modo molto "agricolo", potrei anche allungare con la saldatrice le 2 asole e spianare successivamente
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  12. Mai visto. Secondo me...e qui lo dico e poi lo nego é una sorta di errore o di prototipo/ prova Hai voglia di fare ulteriori foto? Comunque non é preoccupante l'interasse....sono i diametri collettore delle espa interasse 62 che devi ben ponderare con porta d 28....poi migliorata certo...
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