Vai al contenuto

Leaderboard

  1. diegof12

    diegof12

    + Utente Attivo


    • Punti

      10

    • Conteggio contenuto

      317


  2. robertoromano

    robertoromano

    SuperMod


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      8.253


  3. Todac93

    Todac93

    + Utente Attivo


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      148


  4. dago23

    dago23

    + Utente Attivo


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      752


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 05/06/2017 in tutte le aree

  1. Rispetto a quella di prima (molto da go kart) questa è più coppiosa e il motore ha acquistato una cattiveria e una coppia che non aveva prima. Ora sono un po corto di rapporti, ma apriremo il prossimo inverno per degli aggiornamenti e delle chicche. Ora va mooolto meglio, più godibile, più cattiva, più erogazione.
    3 punti
  2. Dr o Olimpia sono un po' piu' tranquilli,Polini ghisa viaggiotta gia' di piu' e perdona ancora qualcosa ,oppure scegli un gt in alluminio ma vanno montati con maggior precisione,ce ne son diversi e non li conosco cosi bene,leggi un po' di post e ne scegli uno.
    2 punti
  3. Distanza credo sia 690 metri ma dopo mi sono fermato si i rapporti sono quelli gomme 90-90 non me L aspettavo meglio così ieri ho fatto un bel giro sui 150km mi sono divertito un sacco Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
    2 punti
  4. Buongiorno a tutti gli utenti , ho già scritto a VespaBBestia e AlbertoDM ed entrambi mi hanno dato il loro consenso, questa sarebbe la mia idea: Questa discussione è volta a tutti coloro che hanno realizzato un motore con l'intramontabile 130 polini , dove ogni utente è invitato a postare una propria configurazione, visto che questo cilindro ha fatto la storia delle elaborazioni vespa e quasi tutti ne hanno preso uno per le mani in tempi recenti o passati. questo sia per dare una migliore e "originale" guida a chi cerca informazioni, ma anche per snellire un pò il forum "Elaborazioni e Tecnica Smallframe Corsalunga" che viene regolarmente cadenzato da domande su questo gt. a me è sembrata un'idea perlomeno utile. Su consiglio di AlbertoDM il post inizia in "elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga" per avere una maggiore visibilità, poi con l'aiuto di VespaBBestia (e con il vostro naturalmente) tutto verrà spostato in "Le Guide Tecniche".. Ciò che è riportato di seguito (tra le linee di trattini) sarà lo schema da seguire per indicare e guidare tutti gli utenti a una veloce, intuitiva e chiara lettura del post, senza che si crei confusione ------------------------------------------------------------------------------------- Presentazione(Questo polini l'ho fatto tranquillo, piccantello, incazzato,ecc.. ho voluto provare questo perchè mi attrae, ho voluto testare quest'altro..magari dando anche consigli) Configurazione: 130 polini(eventuali lavorazioni) Albero(marca, modello, eventuali lavorazioni) Carburatore(marca, modello, diametro, filtro, con collettore lamellare o a valvola con eventuali lavorazioni) Rapporti(primaria originale o non, dimensioni del copertone, secondaria indicando marca, numero di denti ed eventuali lavorazioni) Frizione(marca ed eventuali lavorazioni) Accensione(marca, modello, peso) Marmitta(marca e modello) --------------------------------------------------------------------------------------------------- Naturalmente sono gradite foto delle lavorazioni Rispondete in molti mi raccomando
    1 punto
  5. Contatta l'utente PeppePk le ho spedite a lui la scorsa settimana.
    1 punto
  6. 1 punto
  7. Rieccomi! Quest'anno abbiamo sostituito l'espa.. a breve foto!
    1 punto
  8. io ho un 130 Falc sulla mia ape che è molto più performante di un polini e ti dico che gli abbiamo fatto tutto il possibile per farlo andare il + veloce possibile con appunto un falc 130 al carter, 25/72, cambio originale con cluster 4 corta, un pwk 26,lamellare mrt, carter spianati e barenati, albero Falc x lamellare al carter ecc ecc, e arriva a 90 km/h da gps, e non ho scritto tuuti i lavori
    1 punto
  9. Appena fatto 160 km di cui 80 in due e in certi punti facevo 10km a 100km/h costanti spero tanto si stato che ero magro vediamo come si comporta
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...