con la campana originale non vai da nessuna parte, praticamente ora è come se stai girando con la macchina senza andare oltre la 2a....
metti una 24/72 che è perfetta per il tuo motore
Salve ragazzi oggi ho raccordato la piastra coi miei carter in attesa della frizione fabbri in ergal
Per quanto riguarda il foro aspirazione cosa mi consigliate di farlo saldare o Tapparlo con la piastra?
Ragazzi ci son riuscito
ho tolto le viti a brugola e ho messo quelle esagonali per fissare il disco al mozzo
il sensore dava veramente dei problemi con quelle a brugola
poi il setup dello strumento che richiede la circonferenza della gomma e in più bisogna entrare nel sottmenu'cambiare la posizione da INT a Ext e dare il numero delle viti di fissaggio, dato che il sensore le deve leggere, in questo caso 5
Mi mancano le parole per descrivere la tristezza che sto provando...
Grande pilota, grande elaboratore e soprattutto grandissima persona
Ciao Raffaele...
Il tuo amico Roberto