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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 15/04/2017 in tutte le aree

  1. Ed ecco finalmete sono riuscito ad andare avanti e ho proveduto alla chiusura del blocco ora vi posto qualche foto di come è venuto il lavoro !
    2 punti
  2. con la campana originale non vai da nessuna parte, praticamente ora è come se stai girando con la macchina senza andare oltre la 2a.... metti una 24/72 che è perfetta per il tuo motore
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  3. 1 punto
  4. Salve ragazzi oggi ho raccordato la piastra coi miei carter in attesa della frizione fabbri in ergal Per quanto riguarda il foro aspirazione cosa mi consigliate di farlo saldare o Tapparlo con la piastra?
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  5. Ragazzi ci son riuscito ho tolto le viti a brugola e ho messo quelle esagonali per fissare il disco al mozzo il sensore dava veramente dei problemi con quelle a brugola poi il setup dello strumento che richiede la circonferenza della gomma e in più bisogna entrare nel sottmenu'cambiare la posizione da INT a Ext e dare il numero delle viti di fissaggio, dato che il sensore le deve leggere, in questo caso 5
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  6. Mi mancano le parole per descrivere la tristezza che sto provando... Grande pilota, grande elaboratore e soprattutto grandissima persona Ciao Raffaele... Il tuo amico Roberto
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  7. Ecco un po tutti i componenti ora manca solo da finire i carter che sono un po grezzi e comperare la marmitta
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