+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 Dritto cosa ci hai tirato? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 Intendi di velocità o cv? Perchè non ho avuto modo di bancarla.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 Intendi di velocità o cv? Perchè non ho avuto modo di bancarla..intendo configurazione o piu di una sensazioni. . Vhe lavorazioni. .che fasi e pure giri massimi velocita...io voglio tirarlo all estremo sono dispostp anche a rivedere il secondario alla base per poterlo alzare un paio di mm Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 ciao ragazzi, scusatemi tanto...polini non lo fa più???? concordo con tutto quello che hanno scritto gli altri...davvero eccezionale 1 Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 Da originale ha fasi bassissime,fatto per essere montato du motori poco elaborati,anche così da comunque prestazioni eccezionali ripetto alla concorrenza,questo kit per essere sfruttato al 100%ha bisogno di un'espansione fatta su misura tipo quella che avevo io.lo scarico non lo si puó allargare più di tanto perchè al pms il pistone lo scopre ai lati.sul mio avevo lasciato i travasi alla base completamente originali,alzati solo in canna assieme allo scarico.Il mio scopo era sentire un motore vespa girare a 14000 giri e è quello che ho ottenuto.serve peró un cambio con marce molto ravvicinate,un semiplice cluster 18-20 non risolve niente.Ricorda che per fargli fare cavalli dovrai spendere più di un qualsiasi 130 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 (modificato) L espansione verra fatta su misura ,matteo ma in canna posso alzare quindi non è che vado ,sul secondario, a fare un condotto divergente? Percje sarebbero comunque 3 millimetri da alzare...forse mi sbaglio per ora ad occhio ho valutato...pure io vorrei farlo girare cosi alto ma a valvola forsr non 14000 ma 12500 13000 ci starebbe Modificato 2015 Giugno 23 da rider-x Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 La configurazione era Gt polini 75 hp di scatola Albero anticipato drt c45 24/72 Cambio sincro drt ( 3a e 4a corte) Volano hp senza ghiera Carter e valvola raccordati 24 phbl con relativo collettore Simonini silent Il motore in alto girava che era un gusto e di giri ne faceva una valanga.. Il contagiri koso segnava sui 10000 giri o giu di li.. Poi l ho fulminato ( cazz) Per l uso che ne facevo era troppo spostata in alto la coppia quindi ho levato la basetta da sotto e ne ho fatta una sopra.. Provato con un sacco di marmitte ma con la proma mi son trovato divinamente..Molto piu elastica come erogazione e un migliaio di giri in meno..ma staccavo di parecchio mio papá col gtr col 177 dr e resto originale.. In montagna.. Divertentissimo e godibilissimo.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 Manca solo l espansione e un phb 28 .poi ho tutto ...volendo potrei prepararlo sul carter 2 fori con collettore falc e 39 ma gorsr è un esagerazione totale Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 Da originale ha fasi bassissime,fatto per essere montato du motori poco elaborati,anche così da comunque prestazioni eccezionali ripetto alla concorrenza,questo kit per essere sfruttato al 100%ha bisogno di un'espansione fatta su misura tipo quella che avevo io.lo scarico non lo si puó allargare più di tanto perchè al pms il pistone lo scopre ai lati.sul mio avevo lasciato i travasi alla base completamente originali,alzati solo in canna assieme allo scarico.Il mio scopo era sentire un motore vespa girare a 14000 giri e è quello che ho ottenuto.serve peró un cambio con marce molto ravvicinate,un semiplice cluster 18-20 non risolve niente.Ricorda che per fargli fare cavalli dovrai spendere più di un qualsiasi 130 ciao matteo ,ho un cluster 17 19 ... tu con che fasi di travaso sei arrivato ? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Giugno 23 Share Inviata 2015 Giugno 23 Da originale ha fasi bassissime,fatto per essere montato du motori poco elaborati,anche così da comunque prestazioni eccezionali ripetto alla concorrenza,questo kit per essere sfruttato al 100%ha bisogno di un'espansione fatta su misura tipo quella che avevo io.lo scarico non lo si puó allargare più di tanto perchè al pms il pistone lo scopre ai lati.sul mio avevo lasciato i travasi alla base completamente originali,alzati solo in canna assieme allo scarico.Il mio scopo era sentire un motore vespa girare a 14000 giri e è quello che ho ottenuto.serve peró un cambio con marce molto ravvicinate,un semiplice cluster 18-20 non risolve niente.Ricorda che per fargli fare cavalli dovrai spendere più di un qualsiasi 130 ciao matteo ,ho un cluster 17 19 ... tu con che fasi di travaso sei arrivato ? mi sembra che avevo 130-195 in corsa 45 e basettato,più lavorazione su travasi e scarico.il frontescarico deve rimanere più basso degli altri perció non lo avevo modificato.un cluster 17-20 non lo vedo assolutamente appropiato su un motore di piccola cilindrata e che gira alto,avrai un salto tra terza e quarta molto fastidioso 2 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 23 Autore Share Inviata 2015 Giugno 23 (modificato) mi sembra che avevo 130-195 in corsa 45 e basettato,più lavorazione su travasi e scarico.il frontescarico deve rimanere più basso degli altri perció non lo avevo modificato.un cluster 17-20 non lo vedo assolutamente appropiato su un motore di piccola cilindrata e che gira alto,avrai un salto tra terza e quarta molto fastidiosoio montero im c 43 il cluster è 17 19 se non ricordo male faccio una foto ...il tt piu basso perche deve aprire per ultimo e riempire la parte superiore del cilindro Modificato 2015 Giugno 23 da rider-x 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 24 Autore Share Inviata 2015 Giugno 24 Questa mattina e' arrivato il buon collettore, questo invece è il cluster 17 19 ,domanda:monta su quarta originale oppure per forza su z47? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Giugno 24 Share Inviata 2015 Giugno 24 (modificato) Ci vuole la 47 che io sappia e comunque per il tuo progetto meglio la 47 Poi non so dei prodotti drt ma mi sembra si fosse inventato una serie che andava con l'originale ora non saprei però se aveva il 19 come finale o i classici 20-21 che ci vanno Modificato 2015 Giugno 24 da McKenzie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 24 Autore Share Inviata 2015 Giugno 24 Ci vuole la 47 che io sappia e comunque per il tuo progetto meglio la 47 Poi non so dei prodotti drt ma mi sembra si fosse inventato una serie che andava con l'originale ora non saprei però se aveva il 19 come finale o i classici 20-21 che ci vanno a me è stato venduto dicendo che montasse ,ma il pulpito di questa predica è poco affidabile,um venditore fb che ha fregato molti,io non ho avuto problemi se non questa incertezza Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Giugno 24 Share Inviata 2015 Giugno 24 20 sul cambio originale è il massimo ottenibile senza rischiare. Poi i cluster drt non sono di qualità eccelsa,quindi cercherei di usarlo come Denis vuole. Ergo, chiamalo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 24 Autore Share Inviata 2015 Giugno 24 ecco il collettore ,buona fattura (Y) mi è arrivato stamttina assieme ad una basetta da 2 mm che non usero , poiche la superficie gia asportata non combacia con i travasi del 75 ..la conservero' ...e magari ne faro fare un altra ,perche anche se leggermente dovro sempre basettare ,credo 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 25 Autore Share Inviata 2015 Giugno 25 Sono Alla ricerca di un buon 28 o 30 sono indeciso se prendere un phbh classico ed economico o vhsh.. oppure phsa ma non se ne trovano Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 25 Autore Share Inviata 2015 Giugno 25 Sono Alla ricerca di un buon 28 o 30 sono indeciso se prendere un phbh classico ed economico ...oppure un vhst ...o vhsh...quello che mi piace di piu è questo ma usati non se ne trivano Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Giugno 25 Share Inviata 2015 Giugno 25 Sono Alla ricerca di un buon 28 o 30 sono indeciso se prendere un phbh classico ed economico ...oppure un vhst ...o vhsh...quello che mi piace di piu è questo ma usati non se ne trivanocome non se ne trovano? Ce n'è anche uno qui sul mercatino;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2015 Giugno 25 Share Inviata 2015 Giugno 25 come non se ne trovano? Ce n'è anche uno qui sul mercatino;-) Turbo, si riferiva al phsa 30, non è cosi facile da reperire! Io non ne ho mai visti in vendita 1 Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 25 Autore Share Inviata 2015 Giugno 25 (modificato) Scusate la confusione sono dal cellulare ed ho inviato piu messaggi...si ho visto quello nel mercatinoo,ma io cercavo un usato ... Modificato 2015 Giugno 25 da rider-x 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Giugno 26 Share Inviata 2015 Giugno 26 Prendi un 30 phbh....con 2 ore di lavoro (se hai il tornio) ti ci fai un venturi centrato e va da benissimo....ma anche senza va bene.... Vhsto lascerei al trial...vhsh ai kart.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 27 Autore Share Inviata 2015 Giugno 27 Prendi un 30 phbh....con 2 ore di lavoro (se hai il tornio) ti ci fai un venturi centrato e va da benissimo....ma anche senza va bene....Vhsto lascerei al trial...vhsh ai kart....Ciaociao mk alla fine ho preso un phbh 28 pochi sbattimenti ...manca solo l espansione 2 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo vespa 102 Inviata 2015 Giugno 27 Share Inviata 2015 Giugno 27 appena è finito se cortesemente puoi postare un video per capire come va... gran bel progetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2015 Giugno 28 Autore Share Inviata 2015 Giugno 28 Ragazzi ,penso che per vedere questo motore andare ci voglia un mese , in primis per la marmitta ...attualmente ho tutto sul bancone ,le lavorazioni non sono ancora cominciate ,poi ho da vedere la questione quarta corta ,e la questione di adattamento del motore hp alla special...Se qualcuno puo darmi delucidazioni su questo ne sarei ampiamente felice ,perche cosi magari ordino il pezzo se è in vendita oppure me lo fabbrico io ciao a tutti Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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