+ Negres Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 ho deciso di aprire questo post per rendere più chiare le ricerche nel forum, e rendere più visibili i prodotto DRT dopo tanti misteri e indiscrezioni, ma sopratutto per mancanza di tempo... posso finalmente mostrare a tutti i prodotti di Denis i prodotti sono: la 4° corta per motori smaal frame la 3° corta il pignone da 26 per ridurre il rapporto della 27 la 4° è disponibile e fra poco nella nuova versione maggiorata e alleggerita la terza anche questa disponibile, ma resta comunque un prodotto di nicchia, destinata a gente che cerca la perfezzione del cambio, o accoppiamenti per nuove rapportature l'ingranggio da 26 è in fase di sviluppo, ma a breve disponibile per tutti questo è proprio un bellissimo prodotto, sia di fattezza che di innovazione per avere una rapportaura che non c'era in questo post, verranno segnalate a mano a mano le disponibilità dei prodotti, e le novità che verrano create. Denis ringrazia ET3.it per aver fatto conoscere il suo prodotto e dato la possibilita di investire per nuove soluzioni sui nostri motori. noi dal nostro canto non possiamo altro che ringraziarlo Per richieste di pezzi contattate direttamente denis alla sua email drtdenis@alice.it e da questo sito trovate la sua pagina: http://drt.uvageneration.com >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> AGGIORNAMENTO # 4 DRT 48 denti per et3 disponibile modello attuale # 3 DRT 48 denti per cambio 3marce disponibili da subito 10 pezzi (i cambi 3 marce sono tutti uguali dal 50 n al PK) ne verranno fatti altri 50 # 3 DRT 51 denti per et3 disponibili 5 pezzi (ne verranno fatti altri 50) # Pignoni 26 denti dritti 100 pezzi tra breve tempo # Campane frizione smallframe 24-72 22-63 27-69 29-68 € 35,00 (di ottima qualità) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 2° AGGIORNAMENTO 3A DRT PER CAMBIO 3 MARCE INGRANAGGIO 3° CAMBIO TRE MARCE PER MOTORI VESPA 50 (TUTTI I MODELLI) VANTAGGI: –DENTATURA VARIATA RISPETTO ALL'ORIGINALE (48 z in modulo); –SEMPLICITA' DI SOSTITUZIONE, SENZA ALCUNA MODIFICA AL PRIMARIO E AL SECONDARIO; –LA RAPPORTATURA OTTENUTA PERMETTE NEI 50 CC ELABORATI UN CAMBIO MARCIA SENZA SALTO DI GIRI E L'UTILIZZO DI SCARICHI E DIAGRAMMI MODIFICATI UTILIZZANDO LA CAMPANA 24-72 DD. –CON IL RAPPORTO 24-72 DD. E IL PIGNONE 25 DEDICATO, DIVENTA SEMPLICE LA PRESTAZIONE OTTIMALE, CONTANDO SU DUE RAPPORTI FINALI DIVERSI E UNA SOLA CAMPANA. –ESEMPIO: 24-72 = 3,00 25-72 = 2,88 DRT 22-63 = 2.86 CARATTERISTICHE TECNICHE: –ACCIAIO SPECIALE UTILIZZATO PER COSTRUIRE CAMBI AUTO RALLY. –PROFILO DELLA DENTATURA PARTICOLARMENTE CURATO PER OTTENERE IL MASSIMO SCORRIMENTO. –PESO CONTENUTO GRAZIE A SPECIALI ASOLE DI ALLEGERIMENTO. –IL PEZZO E' SOTTOPOSTO A FINITURA E TEMPRATURA FINALE. PER ULTERIORI DETTAGLI e-mail drtdenis@alice.it ps: il pignone da 25 DRT verrà disponibile tra qualche tempo >>>>>>>>>>>>>>>>>> 3° AGGIORNAMENTO FOTO INGRANAGGIo 3A DRT alla prossima >>>>>>>>>>>>> 4° AGGIORNAMENTO beh ragà ET3.it è lieto di presentare la 3a DRT per et3, na figata... >>>>>>>>>>>>>>> ECCOCI AL NUOVO AGGIORNAMENTO, FOTO DELLA STUPENDA 4A PER PRIMAVERA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> UHUHHUUU, DALL'ALTO DEI NUOVI PEZZI VESPA VIAGGEREMO PURE NELL'INFINITO" ragà eccovi delle foto dei nuovi kit frizione Denis DRT, fatti per ospitare con migliore utilizzo le frizione a 4 dischi compreso il mozzetto con più escursione eh eh >>>>>>>>>>>>>>> altro energico aggiornamento del nostro Denis; foto dei pignoni da 25 denti dritti per campana 24/72 e foto pignone da 28 per 27/69 denti dritti >>>>>>>>>>>> MA VAAAAI! ECCO ALTRE NOVITA'!! Ragà Denis ha prodotto nuovi pignoni per le nostre small, si può dire ormai che siamo verso il sopraffino delle nostre rapportature, stiamo andando verso la perfezione motoristica, potremo gestirci come vorremo le rapportature della campana andando a cercare anche "il pelo", troooppo utile!!! eccovi altre due anteprime dal mitico Denis DRT, il pignone da 23 denti dritti per la campana 24/72 e il pignone da 28 denti dritti per la campana 29/68, a voi le foto: pignone da 28 per la campana 29/68 pignone da 23 per la campana 24/72 9° AGGIORNAMENTO ATTENZIONE SIGNORI SONO E SARANNO DISPONIBILI SOLO 30+30 ESEMPLARI SUPERBI! Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 semplicemente straordinario!!! Vogliamo sapere tutto!!! Povero denis, misà che tra poco deve svuotare la sua casella di posta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 il pignone da 26 sinceramente mi attira ancora di più della 4a e della 3a... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 negres i forellini nel pignoni sono per alleggerire ?? servono molto?? costo del pignone ? disponibilità? scusa le mille domande!! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 26 i forellini servono per alleggerire l'ingranaggio e sopratutto per permettere una migliore lubrificazione del cuscinetto sottostante come dicevo non sono ancora disponibili per il pubblico appena lo saranno verra segnalato. il costo non lo sò ancora, ma di sicuro no sarà eccessivo. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 ho mandato una mail a denis e mi ha risposto in modo molto esauriente...per il pignone da 26 chiede 30 euro e per 3° e 4° 80 euro...ovviamente da aggiungere le spese di spedizione di 8,50 euro. 4° disponibile,3° e pignone 26 ancora da ultimare ma disponibili a breve. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 Ma per accorciare la 4° marcia basta sostituire l'ingranaggio grande o bisogna cambiare qualcos'altro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 30€ buono.. il prezzo del pignone pinasco da 16 per la 69.. ma a diffezenza che questo drt è mooooolto più curato.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 Eheheh grazie per il link... Infatti questo è il sito DRT, man mano che i suoi pezzi speciali saranno pronti verrano inseriti nel sito con le caratteristiche, foto, ecc..... Grazie a Denis si apre un nuovo mondo sulle elaborazioni Vespa!!!!!!!!!!!! Sani!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 quell ingranaggino da 26 mi ispira un casino... ci penserò su.. x la prox estate,, quest inverno si lavora sodo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 io sto pensando a una combinazione x l'mr pignoncino da 26 terza è cuarta drt. è se montassi la 3 corta con la quarta corta zirri? sempre con campana 27. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tuono blu Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 Componenti molto interessanti e prezzi molto onesti, invierò una email a denis, appena disponibili, mando a ritirare tutti i componenti, grazie al forum.- Quota Tuono Blu, in natura tutto si crea, tutto si trasforma e nulla si distrugge. La strada è la mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 27 Share Inviata 2006 Ottobre 27 ideona!!!!! quel pignoncino!! se denis filettasse d buchi e facesse un estrattore?? faciliterebbe un sacco l'operazione di smontaggio.. che io quando devo tirare fuori quel coso divento pazzo!!! negres?? e voi altri che ne dite di questa genialata??? (a mio giudizio!! ) Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 27 ideona!!!!! quel pignoncino!! se denis filettasse d buchi e facesse un estrattore?? faciliterebbe un sacco l'operazione di smontaggio.. che io quando devo tirare fuori quel coso divento pazzo!!! negres?? e voi altri che ne dite di questa genialata??? (a mio giudizio!! ) bhe è una cosa che non reputo neccessaria il pignone deve infilarsi nell'albero giusto appena appena forzato, tante volte è vero che fanno fatica ad entrare e sopratutto ad uscire ma basta avere l'accortezza, in fase di montaggio, di passare il foro con il frullino e carta vetrata. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 1 Share Inviata 2006 Novembre 1 ciao negres sapresti dirmi il prezzo della 25/72 ? sempre 35 euro come la 24/72? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 1 Share Inviata 2006 Novembre 1 il pignone da 28??? non doveva uscire? c'e pure nell'elenco campane small! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 il pignone da 28 non è ancora disponibile sebbene l'abbiano inserito nella tabella, c'è da aspettare...right? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 ok..solo che io vorrei montare un 130polini doppia.. la 27mi sembra corta...la 29 lunga che fò? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 ok..solo che io vorrei montare un 130polini doppia..la 27mi sembra corta...la 29 lunga che fò? 28/69 o 28/68 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 è il 28 che manca 2is!!! a proposito scusa non ero a casa su msn!!! appena ti riconnetti ci sono quasi sempre... fine ot Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 Scusa Negres, se ne è già parlato, e c'erano dei dubbi... Per il pignoncino (elicoidale) da 23 per la 22/63 DRT che pensa? E' fattibile? Magari sono l'unico a cui interessa, e allora non parlo più, però quel rapporto 2.739 per me sarebbe perfetto... Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 tranquillo Ricky non sei l'unico a cui interessa, siamo almeno in due... nel caso in cui con l'm1 la 22/63 possa essere un pelo corta, il pignoncino sarebbe la giusta rapportatura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 3iteressato per la 22 63 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Novembre 3 Autore Share Inviata 2006 Novembre 3 raga accontentiamoci di quello che abbiamo fino a ieri avevamo solo le solite 4 campane, ora tra pignoni e ingranaggi cè solo l'imbarazzo della scelta. fare un pignone da 23 denti elicoidale potrebbe essere fattibile, ma di sicuro non economico, tra disegnarlo produrlo e testarlo verrebbe a costare di sicuro come un ingranaggio più grande. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 raga accontentiamoci di quello che abbiamo fino a ieri avevamo solo le solite 4 campane, ora tra pignoni e ingranaggi cè solo l'imbarazzo della scelta. fare un pignone da 23 denti elicoidale potrebbe essere fattibile, ma di sicuro non economico, tra disegnarlo produrlo e testarlo verrebbe a costare di sicuro come un ingranaggio più grande. Effettivamente possiamo essere veramente contenti e soddisfatti, viste le ultime novità!! (cilindri, accensioni, ingranaggi, etc...) Chissà, magari in futuro 'sta campana da 2.7 e rotti in qualche modo salterà fuori! Per ora va benissimo così!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.