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DRT > AGGIORNAMENTO < EVVAIIII!!


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ho deciso di aprire questo post per rendere più chiare le ricerche nel forum, e rendere più visibili i prodotto DRT

 

dopo tanti misteri e indiscrezioni, ma sopratutto per mancanza di tempo... posso finalmente mostrare a tutti i prodotti di Denis

 

 

drtfi4.jpg

 

cimg1548sk2.jpg

 

i prodotti sono:

 

la 4° corta per motori smaal frame

la 3° corta

il pignone da 26 per ridurre il rapporto della 27

 

la 4° è disponibile e fra poco nella nuova versione maggiorata e alleggerita

 

la terza anche questa disponibile, ma resta comunque un prodotto di nicchia, destinata a gente che cerca la perfezzione del cambio, o accoppiamenti per nuove rapportature

 

l'ingranggio da 26 è in fase di sviluppo, ma a breve disponibile per tutti

questo è proprio un bellissimo prodotto, sia di fattezza che di innovazione per avere una rapportaura che non c'era :shock:

 

 

 

in questo post, verranno segnalate a mano a mano le disponibilità dei prodotti, e le novità che verrano create.

 

 

Denis ringrazia ET3.it per aver fatto conoscere il suo prodotto e dato la possibilita di investire per nuove soluzioni sui nostri motori.

noi dal nostro canto non possiamo altro che ringraziarlo :shock:

 

 

Per richieste di pezzi contattate direttamente denis alla sua email

 

drtdenis@alice.it

 

e da questo sito trovate la sua pagina: http://drt.uvageneration.com

 

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AGGIORNAMENTO

 

# 4 DRT 48 denti per et3 disponibile modello attuale

# 3 DRT 48 denti per cambio 3marce disponibili da subito 10 pezzi (i cambi 3 marce sono tutti uguali dal 50 n al PK) ne verranno fatti altri 50

# 3 DRT 51 denti per et3 disponibili 5 pezzi (ne verranno fatti altri 50)

# Pignoni 26 denti dritti 100 pezzi tra breve tempo

# Campane frizione smallframe 24-72 22-63 27-69 29-68 € 35,00 (di ottima qualità)

 

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2° AGGIORNAMENTO

3A DRT PER CAMBIO 3 MARCE

 

INGRANAGGIO 3° CAMBIO TRE MARCE PER MOTORI VESPA 50 (TUTTI I MODELLI)

 

VANTAGGI:

 

–DENTATURA VARIATA RISPETTO ALL'ORIGINALE (48 z in modulo);

 

–SEMPLICITA' DI SOSTITUZIONE, SENZA ALCUNA MODIFICA AL PRIMARIO E AL SECONDARIO;

 

–LA RAPPORTATURA OTTENUTA PERMETTE NEI 50 CC ELABORATI UN CAMBIO MARCIA SENZA SALTO DI GIRI E L'UTILIZZO DI SCARICHI E DIAGRAMMI MODIFICATI UTILIZZANDO LA CAMPANA 24-72 DD.

 

–CON IL RAPPORTO 24-72 DD. E IL PIGNONE 25 DEDICATO, DIVENTA SEMPLICE LA PRESTAZIONE OTTIMALE, CONTANDO SU DUE RAPPORTI FINALI DIVERSI E UNA SOLA CAMPANA.

 

–ESEMPIO:

24-72 = 3,00

25-72 = 2,88 DRT

22-63 = 2.86

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

 

–ACCIAIO SPECIALE UTILIZZATO PER COSTRUIRE CAMBI AUTO RALLY.

 

–PROFILO DELLA DENTATURA PARTICOLARMENTE CURATO PER OTTENERE IL MASSIMO SCORRIMENTO.

 

–PESO CONTENUTO GRAZIE A SPECIALI ASOLE DI ALLEGERIMENTO.

 

–IL PEZZO E' SOTTOPOSTO A FINITURA E TEMPRATURA FINALE.

 

PER ULTERIORI DETTAGLI e-mail drtdenis@alice.it

ps: il pignone da 25 DRT verrà disponibile tra qualche tempo

 

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3° AGGIORNAMENTO

FOTO INGRANAGGIo 3A DRT

 

drt3anewyy9.th.jpg

 

drt4new1hl6.th.jpg

 

alla prossima

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4° AGGIORNAMENTO

beh ragà ET3.it è lieto di presentare la 3a DRT per et3, na figata...

 

3anuonadrtgu6.th.jpg

 

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ECCOCI AL NUOVO AGGIORNAMENTO, FOTO DELLA STUPENDA 4A PER PRIMAVERA

 

nuova4adrtprimaveraxy6.th.jpg

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UHUHHUUU, DALL'ALTO DEI NUOVI PEZZI VESPA VIAGGEREMO PURE NELL'INFINITO"

ragà eccovi delle foto dei nuovi kit frizione Denis DRT, fatti per ospitare con migliore utilizzo le frizione a 4 dischi compreso il mozzetto con più escursione eh eh

 

cidc03ec418a3f311dbb551ii9.th.jpg

 

cidc03f9532a3f311dbb551si6.th.jpg

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altro energico aggiornamento del nostro Denis; foto dei pignoni da 25 denti dritti per campana 24/72

pignoneda25rx8.th.jpg

 

e foto pignone da 28 per 27/69 denti dritti

pignoneda28x27on9.th.jpg

>>>>>>>>>>>>

MA VAAAAI! ECCO ALTRE NOVITA'!!

 

Ragà Denis ha prodotto nuovi pignoni per le nostre small, si può dire ormai che siamo verso il sopraffino delle nostre rapportature, stiamo andando verso la perfezione motoristica, potremo gestirci come vorremo le rapportature della campana andando a cercare anche "il pelo", troooppo utile!!!

eccovi altre due anteprime dal mitico Denis DRT, il pignone da 23 denti dritti per la campana 24/72 e il pignone da 28 denti dritti per la campana 29/68, a voi le foto:

pignone da 28 per la campana 29/68

00010240pt.th.jpg

 

pignone da 23 per la campana 24/72

00010274zm.th.jpg

 

 

9° AGGIORNAMENTO

ATTENZIONE SIGNORI SONO E SARANNO DISPONIBILI SOLO 30+30 ESEMPLARI

 

bodypartsg5.jpg

 

 

 

 

 

SUPERBI!

La soluzione cè! ed è BLU

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i forellini servono per alleggerire l'ingranaggio e sopratutto per permettere una migliore lubrificazione del cuscinetto sottostante

 

come dicevo non sono ancora disponibili per il pubblico appena lo saranno verra segnalato.

il costo non lo sò ancora, ma di sicuro no sarà eccessivo.

La soluzione cè! ed è BLU

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io sto pensando a una combinazione x l'mr pignoncino da 26 terza è cuarta drt.

è se montassi la 3 corta con la quarta corta zirri? sempre con campana 27.

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ideona!!!!! :?:

 

quel pignoncino!! se denis filettasse d buchi e facesse un estrattore?? faciliterebbe un sacco l'operazione di smontaggio.. che io quando devo tirare fuori quel coso divento pazzo!!! negres?? e voi altri che ne dite di questa genialata??? :?: (a mio giudizio!! :?: )

" PowerBass for Satanic Salad "

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ideona!!!!! :?:

 

quel pignoncino!! se denis filettasse d buchi e facesse un estrattore?? faciliterebbe un sacco l'operazione di smontaggio.. che io quando devo tirare fuori quel coso divento pazzo!!! negres?? e voi altri che ne dite di questa genialata??? :?: (a mio giudizio!! :?: )

 

bhe è una cosa che non reputo neccessaria :?:

il pignone deve infilarsi nell'albero giusto appena appena forzato, tante volte è vero che fanno fatica ad entrare e sopratutto ad uscire :?:

ma basta avere l'accortezza, in fase di montaggio, di passare il foro con il frullino e carta vetrata.

La soluzione cè! ed è BLU

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Ospite malossi_a'bbomba

è il 28 che manca 2is!!!

a proposito scusa non ero a casa su msn!!!

appena ti riconnetti ci sono quasi sempre...

fine ot :roll:

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Scusa Negres,

 

se ne è già parlato, e c'erano dei dubbi...

 

Per il pignoncino (elicoidale) da 23 per la 22/63 DRT che pensa? E' fattibile?

 

Magari sono l'unico a cui interessa, e allora non parlo più, però quel rapporto 2.739 per me sarebbe perfetto...

 

Grazie!

vespatuningsgnye4.jpg
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tranquillo Ricky non sei l'unico a cui interessa, siamo almeno in due... :mrgreen:

 

nel caso in cui con l'm1 la 22/63 possa essere un pelo corta, il pignoncino sarebbe la giusta rapportatura.

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raga accontentiamoci di quello che abbiamo :mrgreen:

 

fino a ieri avevamo solo le solite 4 campane, ora tra pignoni e ingranaggi cè solo l'imbarazzo della scelta.

 

fare un pignone da 23 denti elicoidale potrebbe essere fattibile, ma di sicuro non economico, tra disegnarlo produrlo e testarlo verrebbe a costare di sicuro come un ingranaggio più grande.

La soluzione cè! ed è BLU

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raga accontentiamoci di quello che abbiamo :mrgreen:

 

fino a ieri avevamo solo le solite 4 campane, ora tra pignoni e ingranaggi cè solo l'imbarazzo della scelta.

 

fare un pignone da 23 denti elicoidale potrebbe essere fattibile, ma di sicuro non economico, tra disegnarlo produrlo e testarlo verrebbe a costare di sicuro come un ingranaggio più grande.

 

Effettivamente possiamo essere veramente contenti e soddisfatti, viste le ultime novità!! (cilindri, accensioni, ingranaggi, etc...) :twisted:

 

Chissà, magari in futuro 'sta campana da 2.7 e rotti in qualche modo salterà fuori! Per ora va benissimo così!!!! :twisted:

vespatuningsgnye4.jpg
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