Vai al contenuto

Motore Nuovo Parmakit Ready to Race


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Ragazzi quasi. Finto il Rodaggio... Carburazione quasi ok... La sento troppo reattiva al gas... Proverò uno spillo grasso.... Per ora sono configurato così 

Vhsb 34

Max 164

Spillo k53

Dp 268.valvoka gas 45

Min è 44

Polverizzatore da 4mm.....

Per ora unica nota stonata la marmitta si muove parecchio sul suo silentbloc e sbatte un pochino...... Per il. Buco di coppia c'è qualche soluzione?? Potrei provare ad anticipare un pelino di più???? 

Modificato da Ale131
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Eccoci dopo circa 350km...allora il motore va forte.. Carburaziobe quasi ok.. Sono un po' grasso in progressione.... Se spalanco dai bassi giri sale bene fino ai 6mila...poi ratta in pochino... Parzializzo il gas e si riprende fino a 11500giri.... Ho notato che sotto coppia fatica molto a riprendere.... Qualche consiglio?? Mi da l'impressione che manchi anticipo... Ora sono a 22 /23 con accensione Parmakit.... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. Anticipo a 25gradi... Sparito il rattare verso i 6mila.....quindi non era grassa..... Ed ecco la cazzata del giorno.... A gas costante.. Diciamo circa di metà gas a 7/8mila giri risultava magra.... Risultato.... Giusto per la cronaca il giorno prima ho fatti qualche lancio a pino gas nessun problema... Caldele bel nocciola scuro..... 

IMG-20230917-WA0016.jpeg

  • Sad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna cilindro ok... C'è solo alluminio del pistone attaccato sulla cromatura.... Sto finendo di l pulire... Pistone nuovo e Si riparte... Con uno spillo più grasso 😂😂😂.... Visto che ho il. Cilindro per le mani.... Conviene aprire i booster di aspirazione??? 

IMG_20230918_134859.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì.. Pistone ordinato... Mi serviva la vespa.. Ho pulito cilindro... Sbloccato la fascia lucidato il pistone e rimontato 😂😂... Cambiato lo spillo e via a bombaaaaa.... Sto valutando di passare a una centralina fissa.. Tipo la bgm.... Il buco sotto ha migliorato leggermente.. Però mi sono alzate le temperature ad andatura media..... 

Modificato da Ale131
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/9/2023 in 11:58 , Ale131 ha scritto:

Buondì.. Pistone ordinato... Mi serviva la vespa.. Ho pulito cilindro... Sbloccato la fascia lucidato il pistone e rimontato 😂😂... Cambiato lo spillo e via a bombaaaaa.... Sto valutando di passare a una centralina fissa.. Tipo la bgm.... Il buco sotto ha migliorato leggermente.. Però mi sono alzate le temperature ad andatura media..... 

ciao, se non cambi setting a quel carburatore, grippi di nuovo e anche velocemente.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. Ho grippato a metà gas.... Di minimo sono grasso.. . Parte senza tirare lo starter... A bassi regimi ratta....se giri in paese a minimo prima di tirare devo farlo pulire un po' perché si imbratta... Ora sono con getto max 162...polverizzatore dp 265.. Spillo K24... Non risco a tirare tutta la prima è leggermente grasso di massimo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ale131 ha scritto:

No.. Ho grippato a metà gas.... Di minimo sono grasso.. . Parte senza tirare lo starter... A bassi regimi ratta....se giri in paese a minimo prima di tirare devo farlo pulire un po' perché si imbratta... Ora sono con getto max 162...polverizzatore dp 265.. Spillo K24... Non risco a tirare tutta la prima è leggermente grasso di massimo.... 

ecco, ora già si ragiona🤣

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...