Vai al contenuto

M1bd56


Maikol

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi un consiglio vorrei montare questa elaborazione sotto la mia vespa v: M1b56 albero bgm c51 anticipato lamellare vmc 27/69 drt con parastrappi 18/20 drt 30 vhsh e una vmc evo potete dirmi se lo avete provato o se secondo voi può spingere 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Ciao, se ho ben capito vuoi fare un aspirazione lamellare. In questo caso ti conviene prendere un albero a “spalle piene” e lavorare la valvola per trasformarla in una luce di immissione per lamellare. Il flusso di ingresso nel carter non sarà più comandato dall’albero ma da un pacco lamellare.

Modificato da Architito2002
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Architito2002 ha scritto:

Ciao, se ho ben capito vuoi fare un aspirazione lamellare. In questo caso ti conviene prendere un albero a “spalle piene” e lavorare la valvola per trasformarla in una luce di immissione per lamellare. Il flusso di ingresso nel carter non sarà più comandato dall’albero ma da un pacco lamellare.

Posso scriverti su Instagram così mi spieghi meglio e mi dai dei consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
6 ore fa, Maikol ha scritto:

vorrei montare questa elaborazione sotto la mia vespa v

Puoi montare tutto quello che vuoi. Assicurati che il motorino d'avviamento sia in ottima salute

Perchè vuoi farlo lamellare? A valvola, hanno il loro perchè questi motori. ho anche un'altra domanda...quanto sei preparato nel mondo elaborazione Vespa in generale? Hai già ravanato con articoli simili? I Quattrini non sono proprio p&p, anzi. Inoltre, bisogna valutare attentamente gli ingombri col motorino e la ghiera d'avviamento che sulla tua vespa sono a dir poco vitali dato che non hai la pedivella. Poi se vuoi trovare altri carter, basta che ce lo fai sapere

Modificato da MarcoBorga96
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Puoi montare tutto quello che vuoi. Assicurati che il motorino d'avviamento sia in ottima salute

Perchè vuoi farlo lamellare? A valvola, hanno il loro perchè questi motori. ho anche un'altra domanda...quanto sei preparato nel mondo elaborazione Vespa in generale? Hai già ravanato con articoli simili? I Quattrini non sono proprio p&p, anzi. Inoltre, bisogna valutare attentamente gli ingombri col motorino e la ghiera d'avviamento che sulla tua vespa sono a dir poco vitali dato che non hai la pedivella. Poi se vuoi trovare altri carter, basta che ce lo fai sapere

Sisi ho intenzione di mettere dei carter hp 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Allora sei a cavallo, si trovano spesso ultimamente

Hai già un'elaborazione sotto questa V al momento? Facci vedere una foto 😉

Ho un 135 pinasco zuera mono fascia 27/69 frizione non ricordo albero anticipato jasil se non sbaglio carburatore 28 e (cambio 3 marce per ora🥲)con la marri k2 evo 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Hai già una signora elaborazione anche se mi fa un pò paura lo Jasil. Interessante che tu abbia ancora 3 marce ma la seconda, sarà spettacolare. Bello il fanale a proposito. Che modello è? Quasi quasi...ho una HP 😉

È una v spinge abbastanza a come dicono qui sul forum che le hanno bancate anche un po' meglio di un quattrini però altri dicono di no quindi volevo provare con quella elaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Allora sei a cavallo, si trovano spesso ultimamente

Hai già un'elaborazione sotto questa V al momento? Facci vedere una foto 😉

Li ho già i carter solo che volevo una buona elaborazione che spinga ma senza spendere troppo con l'm1bd56/60

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PDD-Poeta ha scritto:

monta l'ET7 da 60mm.... lamellare PARMAKIT da 34 con carburo 34 PWK.... albero taglia uno spalle piene mazzucchelli alla W1R, marmitta KIFLY 62 ....  o qualcosa di esagerato....

Lo hai provato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...