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Frizione


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Ciao a tutti, ho un problema con la frizione 8 molle drt....non trovo una via di mezzo nella regolazione. La frizione montata, revisionata di dischi e infradischi nuovi comincia ad attaccare a gli ultimi 4 mm della leva per capirci, ho provato ad alzare la frizione fino a 1mm ma sempre uguale....è regolata al limite dell accenssione che molte volte slitta per accenderla ma se allento in prima mi trascina....sono esausto cambio frizione? 

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Le molle sono uguali e nel cestello non ci sono sbavature che possano fermare i dischi....smonto ancora e ricontrollo ma torno a ripetere che non capisco perché lavori così alta, una frizione a metà leva dovrebbe già lavorare invece questa lavora a leva quasi in battuta, leva manubrio intendo

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Potrebbe essere che la campana ha le tacche dove appoggiano i dischi e anche da "aperta" i dischi vorrebbero mantenere la loro posizione???

Oppure disco bombato o ultimo disco leggermente deformati...

Se rismonti fotografa cestello, disco bombato, primo disco e campana che magari riusciamo a vedere cosa potrebbe causa il trascinamento.

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