Vai al contenuto

migliore marmitta per vespa originale


Messaggi consigliati

ciao a tutti, sto restaurando una vespa 50 l, diciamo che esteticamente me la sto facendo bella classica, colore azzurro metallizzato chiaro, vespa monoposto tipo 50 n e tutto originale, anche il motore non ho voglia di metterci mano perchè è già immacolato di suo e voglio lasciare originale pure quello. l'unica cosa che voglio cambiare è la marmitta perchè quella originale è troppo silenziosa 😂. indipercui vi domando secondo voi quale marmitta è meglio montare su un motore 50 originale tra le varie giannelli, proma o polini o anche altre marche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao e benvenuto, gran bel modello la L

Come...la restauri e manco ci fai vedere una foto? 😉 mando @Alogeno

Sono d'accordo con tutti

14 ore fa, alemas7 ha scritto:

il motore non ho voglia di metterci mano perchè è già immacolato di suo e voglio lasciare originale pure quello

Un motore originale che poi fa baccano, non lo concepisco. Puoi elaborare anche con un 130 e montare una siluro. Funziona e rimane silenziosissimo. Altrimenti, rimedia due carter e monta un Falc

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

io dico la polini banana con silenziatore , poco appariscente e silenziosa.
Marmitta racing POLINI Banana acciaio silenziatore: alluminio lefthan…
 

@MarcoBorga96 se non mi dai una mano a collegare la vmc mettiti in fila che devi già espiare 2 pene

7 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

mando @Alogeno che è uno che spaca i braccini.😂

Modificato da Alogeno
  • Haha 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

se non mi dai una mano a collegare la vmc

Caro Alogeno, la PK-S è una vespa sfortunata elettricamente parlando. Per come sono fatto, avrei costruito l'impianto da 0 partendo dalla VMC. Nuovi fili dappertutto e la realizzavo tutta 12V sotto batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...