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alemas7

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  1. Ha pure l'adesivo originale appena uscita di fabbrica nel sottosella, l'adesivo copre il colore originale che è un celeste chiaro o un azzurro
  2. Contento?😂 Questa è l'ultima foto prima di averla smontata
  3. Ciao a tutti, ho una vespa 50 L che sto cercando di riportare allo stato originale... Siccome voglio lasciarla 50cc come da fabbrica non credo di aver tanto bisogno di un tachimetro per il lato velocità, però mi farebbe comodo avere il contachilometri per sapere quanti km percorro senza dover ogni volta fare il calcolo con GPS ecc, ma voglio comunque lasciare il tappo come di fabbrica nel manubrio della vespa. Perciò secondo voi sarebbe teoricamente possibile prendere il solo meccanismo del contachilometri e magari lasciarlo nascosto sotto il tappo oppure prolungare il cavo e metterlo nel sottoscala affianco al carburatore. So che sembra una cagata però secondo me avrebbe un senso farlo. Via alle idee😂😂😂
  4. Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca online ma non ho trovato alcun sito o forum dove si dice ogni quanti km va cambiato l'olio motore ad una vespa 50 special, perciò per sicurezza vi chiedo: ogni quanti km va cambiato l'olio motore alla vespa 50 special?😂😂😂 Se potete dirmi anche che tipo di olio va usato grazie
  5. ciao a tutti, sto restaurando una vespa 50 l, diciamo che esteticamente me la sto facendo bella classica, colore azzurro metallizzato chiaro, vespa monoposto tipo 50 n e tutto originale, anche il motore non ho voglia di metterci mano perchè è già immacolato di suo e voglio lasciare originale pure quello. l'unica cosa che voglio cambiare è la marmitta perchè quella originale è troppo silenziosa 😂. indipercui vi domando secondo voi quale marmitta è meglio montare su un motore 50 originale tra le varie giannelli, proma o polini o anche altre marche
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