Vai al contenuto

carburatore 19 non monta


Messaggi consigliati

ciao ragazzi

sto facendo il rodaggio al mio 102 polini, e al momento sto montando il carburatore originale 16/10 perchè il mio meccanico mi ha detto che il 19 che gli avevo fornito (shb) non monta... finito il rodaggio devo assolutamente montare il 19. il carburatore è sostanzialmente troppo grosso per il diametri del bocchettone dove dovrebbe entrare... cosa devo fare e montare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
39 minuti fa, Nonno Gio ha scritto:

ciao ragazzi

sto facendo il rodaggio al mio 102 polini, e al momento sto montando il carburatore originale 16/10 perchè il mio meccanico mi ha detto che il 19 che gli avevo fornito (shb) non monta... finito il rodaggio devo assolutamente montare il 19. il carburatore è sostanzialmente troppo grosso per il diametri del bocchettone dove dovrebbe entrare... cosa devo fare e montare? 

Su quale collettore e quale bocchettone non monta?   Mica su quelli del 16-10 sta provando a nontarlo😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille vada per quello allora. ora ho un altro problema. devo riassemblare il 19 dopo averlo pulito. a quanto avvito la vite della carburazione e quale getto dovrei mettere di partenza sul 102? (polini, albero anticipato, carter raccordati, proma, 24/72)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...