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Quattrini m200s


Messaggi consigliati

  • Moderatore
14 minuti fa, Gianluca_91 ha scritto:

Senti, per cosa ti posso consigliare io e per l'utilizzo che ne vuoi fare un 200 potrebbe andare bene.
Ho un 200 e lo uso praticamente tutti i giorni (meteo permettendo).

 

Ecco il mio compagno di merende Gianluca, che ha avuto in mano tutti e due, e penso abbia ancora i gt suddetti giusto ?

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18 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Ecco il mio compagno di merende Gianluca, che ha avuto in mano tutti e due, e penso abbia ancora i gt suddetti giusto ?

Yes!!!
Li ho avuto entrambi in mano e li ho potuti osservare.
Entrambi molto interessanti, e confrontandoli si può ben vedere ciò che è stato migliorato!

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E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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  • Moderatore
1 ora fa, rudy ha scritto:

GANO, una curiosità proprio in tema di M200 standard. Tu consigli albero originale oppure Zani o ancora un Fabbri visto che l'ha fatto anche lui ? Tu che alberi monti sui tuoi M200 ?

Ciao, io ho usato su tre 200 il dedicato sia in gt di scatola sia rivisti e mi sono trovato bene, poi ho usato un Fabbri corsa 60 e mi son trovato lo stesso bene. Zani mai provati. 

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3 ore fa, Gianluca_91 ha scritto:

Senti, per cosa ti posso consigliare io e per l'utilizzo che ne vuoi fare un 200 potrebbe andare bene.
Ho un 200 e lo uso praticamente tutti i giorni (meteo permettendo).

 

Ho capito , propio quello che volevo sentirmi dire

grazie

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  • 3 months later...

Buonasera a tuttiii , volevo chiedere per favore agli admin di cambiare titolo in m200s ed eliminare i messaggi non inerenti a questo motore..

Vi aggiorno per dirvi che per fine agosto il motore forse andrá in moto , oggi mi sono arrivati carterino , frizione e asse ruota da frt e prima di ferragosto mi arriveranno i carter barenati da zani. Grazie a @Gianluca_91 ho trovato un m 200s da ricromare che a giorni andrà da monardi 

Sarebbe rimasto da prendere:Carburatore , accensione , cuffia ,silent e altre piccolezze per il motore e conversione impianto in cc

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  • SuperMod
13 ore fa, Trueleo ha scritto:

Buonasera a tuttiii , volevo chiedere per favore agli admin di cambiare titolo in m200s ed eliminare i messaggi non inerenti a questo motore..

Vi aggiorno per dirvi che per fine agosto il motore forse andrá in moto , oggi mi sono arrivati carterino , frizione e asse ruota da frt e prima di ferragosto mi arriveranno i carter barenati da zani. Grazie a @Gianluca_91 ho trovato un m 200s da ricromare che a giorni andrà da monardi 

Sarebbe rimasto da prendere:Carburatore , accensione , cuffia ,silent e altre piccolezze per il motore e conversione impianto in cc

Nessun problema per il cambio titolo,provvedo subito. Ma i messaggi della discussione rimangono tali.

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  • filipporace changed the title to Quattrini m200s
  • SuperMod
21 minuti fa, Trueleo ha scritto:

Avrei bisogno di qualche consiglio per le gomme:

qualcuno sa se le 100/90/10 montano su carter quattrini senza problemi?

Nel caso queste non montassero mi orienterei sulle 90/90

Senza modifiche non montano.  E comunque da considerare gli imgombri espa

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54 minuti fa, filipporace ha scritto:

Senza modifiche non montano.  E comunque da considerare gli imgombri espa

Giusto , quindi per andare sul sicuro 90/90 o 3:50 che montano sicuramente come detto da quattrini.

Quale misura sceglieresti per utilizzo stradale? Ho visto che c è più scelta per le 3:50 ovviamente . A livello di specifiche la migliore sembra la bgm 180km/h - 59j 3:50 , ma non so quanto sia dura come mescola per macinare km .

Invece a livello di guidabilità e comfort quale è la miglior misura tra le due?

 

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  • Moderatore
9 minuti fa, filipporace ha scritto:

Aspetta i duecentisti ,ti potranno sicuramente ben dire.  Per quel che vedo il motore 200 rimane fuori sagoma sulla Special

Va fuori sagoma cioè lo sportellino non si chiude. L ammo, almeno con la stufa va arretrato e mi pare io l' ho fatto di 2cm. Penso anche con la m3 200 vada spostato, ma aspettiamo conferme.

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  • Moderatore
9 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Se non sbaglio saka alla fine ha preso una candela più piccola perché in tutti i modi era in problema mettere la chiave candela

Io uso candele classiche, la chiave si mette. Ho alzato il posteriore di 2,5 cm con una classica prolunga ammo px.

SE si va in 2 senza prolunga c e il rischio che il telaio tocchi sulla candela .

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1 ora fa, Gano 80 ha scritto:

Va fuori sagoma cioè lo sportellino non si chiude. L ammo, almeno con la stufa va arretrato e mi pare io l' ho fatto di 2cm. Penso anche con la m3 200 vada spostato, ma aspettiamo conferme.

Sisi dello sportellino lo sapevo, dici invece che non va alzato con la testa dell s?

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  • Moderatore
Il 30/7/2022 in 18:53 , Trueleo ha scritto:

Sisi dello sportellino lo sapevo, dici invece che non va alzato con la testa dell s?

Comunque per il fatto di arretrare/avanzare l ammo dipende anche dalla molla che uno usa, ad esempio mio cognato con un ammo pinasco molla gialla fine non ha dovuto spostare nulla ,solo alzare. Non sembra ma anche i telai non tornano tutti nello stesso modo.

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11 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Comunque per il fatto di arretrare/avanzare l ammo dipende anche dalla molla che uno usa, ad esempio mio cognato con un ammo pinasco molla gialla fine non ha dovuto spostare nulla ,solo alzare. Non sembra ma anche i telai non tornano tutti nello stesso modo.

Ah ecco , io comunque un arretratore lo prendo , poi se non serve meglio 

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Da quello che ho visto/provato io, la piastra per arretrare l'ammortizzatore serve solo nel caso in cui si monta marmitte con collettore a 90° e diametro da 32mm in su.. al contrario, su scarichi con collettore dritto non serve, almeno io con le dedicate quattrini non l'ho mai arretrato

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