Vai al contenuto

dubbi rapportatura 130 polini


Messaggi consigliati

1 ora fa, Architito2002 ha scritto:

se vuoi risparmiare, e comunque rende, potresti mettere un PWK 28 - 30 Polini

nono i polini già provati in passato, mai più, con i dell'orto tutto un altro mondo.

volendo cambiare la marmitta invece? dite che un'm3xc andrebbe meglio rispetto alla evo racer di adesso? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buonasera, scusate vorrei un consiglio, vorrei tornare al mio 130 polini di scatola con ss originale albero pinasco anticipato anni 80 24/61 de, 22 phbl e volano sip variabile, ma ho anche a disposizione pignoncino 25 denti crimaz e 10-15-18-20 malossi voi cosa fareste? Rapporto originale o quarta corta e primaria allungata cosí, per un uso turistico/quotidiano? Pro e contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
20 minuti fa, AleVende ha scritto:

quarta corta e primaria allungata

Ciao

Dato che hai tutti i pezzi, perchè non usarli? Per SS originale, intendi che hai la padella o la marmitta siluro della SS? Col 20 finale, accorci per bene ed elimini il salto, quindi il pignone in allungo ci sta tutto. Avrai la prima standard, la seconda allungata e terza, quarta sembreranno più vicine. La seconda, sarà molto divertente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie faró cosí, ho aperto il motore e l'albero oramai e ko, non so che albero mettere e soprttutto che fasi di anticipo ritardo adottare il pinasco che avevo ha un ritardo altissimo la vespa non superava gli 85 ma come ci arrivava era divertente, si siluro originale piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...