Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Un aiuto dai piu esperti.. Siccome la campana newfren 27/69 appena comprata e uscita con i ribattini non ribattuti , ho provato a ribatterli ma niente quando muovo l i ngranaggio e tengo fermo il cestello sento tipo come si muovesse millimetricamente,non nel gioco che fanno le molle,sembra proprio che si muova di poco lateralmente .. non mi fido e vorrei cambiare i parastrappi con questi..https://www.duepercento.com/it/kit-revisione-parastrappi-dxc-rinforzato-per-vespa-50-50-special-et3-pv-pk50-125-ets-3901029.html dite che vanno bene? perche il materiale e ergal e non credo vada per le lunghe..consigliatemi

IMG_20200502_144942.jpg

IMG_20200502_144846.jpg

IMG_20200502_144922.jpg

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

bene.. e che non mi fido e non vorrei riaprire perche mi si allenta tutto..era giusto per avere qualche parere della validita del  parastrappi dxc...quindi questo kit parastrappi dxc  e completo e non necessito di altro per montarlo sulla campana?tolgo i vecchi e monto questo=?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
31 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Prova a postare un video col movimento che lamenti, capiremo meglio. Per quel che mi riguarda, è stata aperta veramente tanto

guarda il movimento e minimo... pero per essere piu sicuro di non riaprire perche si allenta tutto ,monto direttamente il kit dxc.. giusto per avere conferma che e un buon prodotto affidabile.

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Io penso che il parastrappi dxc sia un prodotto valido, sono diversi anni che esiste, e di rotture non se ne mai parlato 

bene.. e che non mi fido e non vorrei riaprire perche mi si allenta tutto..era giusto per avere qualche parere della validita del  parastrappi dxc...quindi questo kit parastrappi dxc  e completo e non necessito di altro per montarlo sulla campana?tolgo i vecchi e monto questo=?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Prova a postare un video col movimento che lamenti, capiremo meglio. Per quel che mi riguarda, è stata aperta veramente tanto

lo so mi e scappato il dremel di mano ... ho fatto due buchi all inizio e non si bilanciava ,e poi  sono riuscito a bilanciarla in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Su che motore l'andrai a montare? Per tanta cavalleria, non mi fiderei sinceramente

Vai sereno coi DXC, li ho avuto tra le mani una volta e sono prodotti validi. Su carter Primaverae primaria originale, nessun problema nel montaggio.

Loro "dicono" che montano su ogni carter senza collidere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché andare in giro sempre col pensiero,fosse anche tra 20 anni?Visto il costo accessibile,ho fatto montare quel parastrappi anche su un blocco con 102dr in fase di revisione su uno special che ancora ho in garage.......se ricordo bene quel modello a volte capitava che toccava leggermente sui carter,ma facilmente risolvibile 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Perché andare in giro sempre col pensiero,fosse anche tra 20 anni?Visto il costo accessibile,ho fatto montare quel parastrappi anche su un blocco con 102dr in fase di revisione su uno special che ancora ho in garage.......se ricordo bene quel modello a volte capitava che toccava leggermente sui carter,ma facilmente risolvibile 😉

ok li sto ordinando su duepercento.. grazie a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

In tal caso, montala. Al limite ogni tot chilometri smonta il carterino e verifica lo stato della campana

Non credo proprio che andranno a toccare

Tienici aggiornati sul DR, sono molto curioso 😉

si apriro una discussione appena monto tutto.. che devo sostituire anche i silent block ... quindi ci vorra un altro po di tempo..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...