Vai al contenuto

Problema statore nuovo su vespa pk 125 s


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Sono Adriano e mi sono appena iscritto a questo forum! Prima di tutto, vorrei ringraziare il forum, perché grazie a voi la mia vespa è stata messa a nuovo e parte perfettamente! Il mio problema é questo, ho comprato uno statore nuovo su eBay per ok 125 s ma mi é arrivato con 5 fili avvolti in uno spinotto di plastica ricoperta di gomma di forma tonda, ma la mia vespa ha uno spinotto identico con solo 3 fili! Se non lo stacco la vespa parte senza problemi ma se lo attacco non fa nemmeno scintilla la candela. Come posso collegare i 5 fili ai 3 della vespa? I fili che escono dallo statore sono giallo rosso verde grigio nero, sulla vespa sono nero verde blu. Aiutatemi!!😅😅😅

Modificato da Dada 79
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dada 79 ha scritto:

 I fili che escono dallo statore sono giallo rosso verde grigio nero, sulla vespa sono nero verde blu. Aiutatemi!!😅😅😅

benvenuto ;) allora devi scambiare posto ai pin dello spinotto statore x farli coincidere a quelli del telaio in modo da far coincidere nero con nero,verde con verde,giallo statore con blu telaio

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso e non so perché con solo il grigio attaccato al blu lampeggiano le luci, con il giallo attaccato al blu non funzionano le luci, ma se li attacco giallo e grigio insieme al blu funziona tutto alla perfezione! Frecce luci clacson! Bho L importante è che funzioni tutto! 
grazie mille dell aiuto!!! Siete il top!👍👍😂
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...