Vai al contenuto

consiglio silent motore


Messaggi consigliati

ciao un mio amico mi ha fatto provare la sua hp con una semplice configurazione 102, ma il problema non è il motore ma la sua stabilità...lui ha voluto mettere dei silent block nuovi, visto che i suoi erano come sbranati da un cane, ed ha messo una coppia per capirci da 10 euro. dunque, l'abbiamo provata e non mi pare vada bene per niente ...diciamo troppo "allegra" in curva . ammortizzatori ha dei normali carbone... mi ha chiesto che silent potrebbe mettere; lui vorrebbe un qualcosa diciamo "di morbido" non assetto duro, viste anche le strade che percorre. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i due gommini per il montaggio silent in originale, sono la migliore soluzione a livello di confort e solidità, la giusta via di mezzo, quelli delle 50cc sono uguali dx=sx, e molto mlto simili per consistenza e materiale agli originali....

Silent block traversa motore destro per Vespa 125/150 del 1959

costano poi pochissimo dai 6 ai 12 euro!!!

Sole che.... serve un apposito attrezzo per montarli che costa parecchio e và anche saputo usare!

Gli imboccolati sono l'unica, oppure i due econmici della Et3, ma sono morbidi.... si montano con una barra fiettata in modo semplice, e sono questi:

Silent block traversa motore anteriore per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...