McKenzie Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Non comprimetelo troppo sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 6 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 6 (modificato) io la guarnizione della testa fornita nel kit non l'avevo montata perchè alzava di più lo squish che avevo misurato ed era già altino senza guarnizione ed era intorno a 1,5mm...penso che a te Gano non ti serva visto lo sviluppo in potenza che ne farai del kit Infatti Albe, aspettavo qualcuno che mi desse la.conferma che lo squish di scatola era conservativo.. non mi servirà di sicuro Modificato 2016 Settembre 6 da Gano 80 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Si infatti....non andare oltre il 14.5 ... Squish 0.7-0.8 ...sennò non funziona....poi vediamo la testa.... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 6 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 6 Si infatti....non andare oltre il 14.5 ... Squish 0.7-0.8 ...sennò non funziona....poi vediamo la testa.... Direi conservativo Luca!! La testa vediamo come rimane dopo tutte le modifiche corsa fasi e poi procediamo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Possiedo questo cilindro e bello promette , ma ora lo vendo , non potendo dedicarmici. Volevo fare 135 80 85 - partire con fasi non molto spinte ( limare il giusto ) e solo dopo andare a pelare lo scarico x quanto richiede di 5 gradi x volta , tende a girare alto già di suo . Pur con fasi basse rispetto agli altri cilindri con fasi simili .. Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Gano davvero andresti al suicidio facendolo valvola i valvola non vanno quanto i lamellari se ho ben capito tu andresti oltre di RC cioè basso l'RC non lo terresti giusto? perchè Mken so dei 50 minarelli ecc che data la piccola cilindrata possono salire molto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 7 Gano davvero andresti al suicidio facendolo valvola i valvola non vanno quanto i lamellari Eheh ora ti bannano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Io volevo farlo lamellare Albe, ma quel demonio di Braga mi sta facendo venire le voglie.. per rc vorrei vedere prima tutto cone esce e provare con uno squish adeguato e vedere come si comporta, dopo casomai intervenire sul rc se ce ne fosse bisogno. Ma ancora tutte le strade son possibili eh mannaggia a quel Luca!Tieni la valvola che per il lamellare c'è sempre tempo;)Poi come ti ha detto Luca, prova a usare dei numeri fuori dallo standard(come é quel cilindro), e monta il cilindro con pistone e albero su un semicarter e inizia a guardare e ragionare, poi i numeri vengono fuori da per se;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 (modificato) Quindi girato o no? In tanti si ci sono cimentati ma alcuni non hanno mai finito...dai tizi ho fiducia in te sul girato Modificato 2016 Settembre 7 da GianS.R.T. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Per il rapporto di compressione farei come dice gano ovvero prima sis sistema lo squish e poi si fanno delle prove... in effetti ha ragione anche alberto se si hanno alesaggi più grandi e si cercano giri comprimerlo troppo non aiuta... ma qui il pistone è più piccino e sarà da provare. Valvola e girato e fai scucire a braga i dati anche in privato.... Poi magari trovate fuori anche un pistone per farlo corsa 47 senza aver problemi con lo scarico o coi grani delle fascie che non si possono spostare Oppure vedere cosa succede con un corsa 43 e la biella da 90 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Oddio sono io quello che non è al loro livello di preparazione... piuttosto suggerisco idee non convenzionali e magari realizzaranno qualcosa di veramente ben fatto come al loro soilto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 7 7 ,14 , 21 , 28 questa e' la storia del panzarotto ..... M avete fatto na capoccia cosi, come al solito non capite na mazza manco se va su dritta . Ma che e' sta storia ? siamo i buffoni di corte qui ? allora do anch'io numeri 15 , 100 , 1 - ..... e per capire attaccatevi al tram che passa se vivete in citta , citta senza tram buttatevi nel canale o fiume in campagna alle diligenze ...tanto visto che non capire na mazza di cicli 2 tempi mi sa che piu delle diligenze non c'e' .... Te Gano aspetta che il prossimo ti suggerisce un carburatore da 45 a vaschetta laterale con triplo tubo aerodinamico e con volano bimassa dell Audio pincopallino super accessoriatachefacagareimulichetiranoladiligenza .. P.T.Z.P.V. Te sei unico!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 7 Per il rapporto di compressione farei come dice gano ovvero prima sis sistema lo squish e poi si fanno delle prove... in effetti ha ragione anche alberto se si hanno alesaggi più grandi e si cercano giri comprimerlo troppo non aiuta... ma qui il pistone è più piccino e sarà da provare. Valvola e girato e fai scucire a braga i dati anche in privato.... Poi magari trovate fuori anche un pistone per farlo corsa 47 senza aver problemi con lo scarico o coi grani delle fascie che non si possono spostare Oppure vedere cosa succede con un corsa 43 e la biella da 90 Ti dico il vero Mck preferisco non stare a imbiellare un albero ma cadrei sul c 45 che teoricamente mi fa impazzire meno di sicuro per quote e fasi o spessori. Comunque ancora è tutto da decidere. . Luca per il valvola mi ha già indirizzato moatrandomi uno spiraglio di luce eheh Mi tenta l idea del valvola..vediamo ancora c è tempo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 7 Per il rapporto di compressione farei come dice gano ovvero prima sis sistema lo squish e poi si fanno delle prove... in effetti ha ragione anche alberto se si hanno alesaggi più grandi e si cercano giri comprimerlo troppo non aiuta... ma qui il pistone è più piccino e sarà da provare. Valvola e girato e fai scucire a braga i dati anche in privato.... Poi magari trovate fuori anche un pistone per farlo corsa 47 senza aver problemi con lo scarico o coi grani delle fascie che non si possono spostare Oppure vedere cosa succede con un corsa 43 e la biella da 90 Ti dico il vero Mck preferisco non stare a imbiellare un albero ma cadrei sul c 45 che teoricamente mi fa impazzire meno di sicuro per quote e fasi o spessori. Comunque ancora è tutto da decidere. . Luca per il valvola mi ha già indirizzato moatrandomi uno spiraglio di luce eheh Mi tenta l idea del valvola..vediamo ancora c è tempo... Oddio sono io quello che non è al loro livello di preparazione... piuttosto suggerisco idee non convenzionali e magari realizzaranno qualcosa di veramente ben fatto come al loro soilto Macche Mck sarai di sicuro sopra il mio!! Io sono un elaboratore da garage eheh Figurati !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Macche Mck sarai di sicuro sopra il mio!! Io sono un elaboratore da garage eheh Figurati !! Cazzate... non voglio raccontare stronzate... io faccio solo roba da garage e molto ma molto semplice per i mezzi che ho... Mai montato qualcosa di spinto come voi... La fortuna è quella di conoscere un sacco di appasionati e persone che sanno il fatto loro sulle lavorazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 7 ,14 , 21 , 28 questa e' la storia del panzarotto ..... M avete fatto na capoccia cosi, come al solito non capite na mazza manco se va su dritta . Ma che e' sta storia ? siamo i buffoni di corte qui ? allora do anch'io numeri 15 , 100 , 1 - ..... e per capire attaccatevi al tram che passa se vivete in citta , citta senza tram buttatevi nel canale o fiume in campagna alle diligenze ...tanto visto che non capire na mazza di cicli 2 tempi mi sa che piu delle diligenze non c'e' .... Te Gano aspetta che il prossimo ti suggerisce un carburatore da 45 a vaschetta laterale con triplo tubo aerodinamico e con volano bimassa dell Audio pincopallino super accessoriatachefacagareimulichetiranoladiligenza .. P.T.Z.P.V. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 7 (modificato) Cazzate... non voglio raccontare stronzate... io faccio solo roba da garage e molto ma molto semplice per i mezzi che ho... Mai montato qualcosa di spinto come voi... La fortuna è quella di conoscere un sacco di appasionati e persone che sanno il fatto loro sulle lavorazioni Non conta se spinto o meno. Ma la passione che ci si mette! Una birra per te! Modificato 2016 Settembre 7 da Gano 80 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 7 Ho trovato prigionieri e cuffia da un utente qui sul forum, intanto. Rimane da trovare, albero, che alla fine opterei per un c 45 con una spalla piena. Accensione, che non vorrei spendere un visibilio e mi manterrei su una v tronic o simili da riutilizzare poi su uno dei due erre che mi manca. Carburo avrei un phbh 28 in casa, per iniziare. Decisione critica, Luca mi indirizza verso la vulva, ops, la valvola e mi piacerebbe, pero' se dal pro bella brutalita' on off con un ammissione generosa anche bel rifiuto e bei consumi andando piano.. Lamella, molto piu facile ma secondo me meno soddisfazione.. Il motore sarà girato ma solo dopo aver sviluppato e fatto saldare la marma, quindi inizialmente m3xc che ho in casa. quanto mi piace essere indeciso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Ho trovato prigionieri e cuffia da un utente qui sul forum, intanto. Rimane da trovare, albero, che alla fine opterei per un c 45 con una spalla piena. Accensione, che non vorrei spendere un visibilio e mi manterrei su una v tronic o simili da riutilizzare poi su uno dei due erre che mi manca. Carburo avrei un phbh 28 in casa, per iniziare. Decisione critica, Luca mi indirizza verso la vulva, ops, la valvola e mi piacerebbe, pero' se dal pro bella brutalita' on off con un ammissione generosa anche bel rifiuto e bei consumi andando piano.. Lamella, molto piu facile ma secondo me meno soddisfazione.. Il motore sarà girato ma solo dopo aver sviluppato e fatto saldare la marma, quindi inizialmente m3xc che ho in casa. quanto mi piace essere indeciso io andrei di valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Non so se è il mio motore o no, ma io andando piano(fissi 70kmh) o dandoci dentro cambia da 13kml a 10kml;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 7 Non so se è il mio motore o no, ma io andando piano(fissi 70kmh) o dandoci dentro cambia da 13kml a 10kml;) Porca miseria io andando piano con un 200 rifasato testa mod. 39 racing faccio 16 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Porca miseria io andando piano con un 200 rifasato testa mod. 39 racing faccio 16 Ecco, oh almeno adesso sono l'unico che riesce a fare motori che consumano come petroliere e non vanno un caxxo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Porca miseria io andando piano con un 200 rifasato testa mod. 39 racing faccio 16 Ecco, oh almeno adesso sono l'unico che riesce a fare motori che consumano come petroliere e non vanno un caxxo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 non sei l'unico Consumo come un falc 58x53 con vhsb 34, non ho parole...un pieno se vado piano piano ci faccio 70km, poi se entro in città e la vespa si inizia a borbottare e ingrassarsi da paura allora li è il finimondo....ho fatto 10km di statale con il traffico in tilt, max 20kmh, tutto uno start&stop, oltre ad aver bruciato una candela, fatto fuori la lana del sile, e sbrodolato tutta la marmitta ho consumato 2L, un incubo Scusa per OT gano 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 7 Share Inviata 2016 Settembre 7 Io per un periodo circa due millenni fa, ...si si due millenni c'era una cometa e tutti dicevano che dovevano seguirla ...a volte si ci fissa su cose ma dove sarebbero andati ,....bo' quindi ...spe' meglio che stringa ....Ebbi per un periodo di tempo in uso una 128 , motore 1300 superspompato , la cosa bella erano tre auto in una , era 1300 andava come una 500 ( pensate sempre al tempo andato la 500 ) e consumava come una porsche 911 ....una favola .. Turbo tu hai rifatto tutto questo su una vespa ... E al prossimo OT mi autobanno P.T.Z.V. Perfetto hai spiegato benissimo come consuma e le prestazioni della mia vespa P.S. Quando ti autobanh, mi raccomando fallo sul 128 con il motore superspompato, tanto li i limiti non ci sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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