+ ROS94 Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Ciao, dimenticavo... ho provato anche gli m1 elle gtr sia d56 che d60. Entrambi configurati con 25/69 17/20 m3xc 34 e tutto quello che ci va dietro. Il d60 ha più coppia, gira sempre più pieno e per strada lo trovo più godibile del d56, anche se quest' ultimo dice la sua! Vespa l se hai bisogno contattami pure in mp, qualche anno fa ci eravamo sentiti per delle informazioni sulla sella gaman. Ragazzi se i carburatori consumano così fare un occhio alla carburazione.... Ciaoooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Se il pinasco srv vuole la 25-72 e 4 corta extracorta (da 20) per me é deludente. Anche perché ha dato dimostrazione di tirare rapporti ben più lunghi. Comunque io non sceglierei quella rapportatura su un Gt così. Poi ovviamente ognuno sceglie ciò che vuole Consiglio a vespa l prova motori di amici, fissati un budget e scrivi a tutte le persone che hanno qualcosa che pensi ti possa interessare. Bene o male tutti i gt sopramenzionati sono stati provati. Ricordiamo che i soldi che ci lascerà sono veri, quindi consigliamo cose di cui siamo certi e non andiamo spannometricamente in base a ciò che ci si aspetta o che crediamo, specie se non lo abbiamo nemmeno mai visto (meglio averlo guidato ) Diamo dati certi e costruttivi PS...io del Falc parlavo del lam al GT eh 3 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Il mio con 28/69 e 17/20 non ha nessun problema a tirarla... prima e seconda viene su di gas senza problemi e a tirare la quarta non si fa problemi neanche su in 2. Il mio però é in corsa 53 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 20 Autore Share Inviata 2016 Luglio 20 Salve Inanzitutto grazie a tutti per i consigli Allora budget stiamo sui 1500 se riesci qualcosina in piu Pultroppo non posso provare dei motori sia perche ce ne sono poci da me sia perche quei 3 4 che ho visto erano a dei raduni ma gente che nessuno conosceva Il falchetto mi ispirava solo che e fuori budget Quindi.rimango tra pinasco e m1l L utilizzo del motore sara per andare a lavoro e per il giretto della domenica (tutto tranne che tranquillo) Premetto che sto.in zona collinare quindi continui sali e scendi Vorrei la moglie ubriaca e la botte piena.cioe Un.motore che sia sempre bello pronto Ma che se si tocca il gas ti deve dare una spinta insomma si deve far sentire.che ce insomma la botta nel sedere si deve sentire non tipo un 130dr lineare Non so se ho reso l idea Ma credo di no.. Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Secondo me vuoi due cose difficilmente concepibili assieme con quei due tipi di gt. A mio avviso zuera. Alla fine magari non avrai la cattiveria dell'm1l ma almeno puoi usarlo comodamente tutti i giorni con una buona prontezza anche regimi medi. Altrimenti dovresti valutare un m1l che ha anche più schiena. Anche se le cifre salgono, come il solito 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Esatto urby, sono due cose concepite diversamente. Alla fine entrambi vanno forte solo che il zuera tira rapporti abbastanza lunghi e non gira fortissimo dato che inizia a spingere abbastanza in basso, mentre il quattrini da il suo meglio un po piu in alto chiedendo rapporti piu corti.. Ora sta a te scegliere quale dei due tipi di motore ti piace di più. Tieni in considerazione anche il fatto che il quattrini vuole carburatori un po piu grossi quindi teoricamente dovrebbe bere qualcosina di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Io avendoli entrambi ti consiglio lo zuera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 20 Autore Share Inviata 2016 Luglio 20 Alex come mai mi consigli i zuera? Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Ma siete sicuri che l m1l ne ha di piú che lo zuera? Forse del ss si.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviano Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 I pareri di chi li ha provati entrambi (M1L 60 e Zuera VTR) sono piuttosto chiari....io mi permetto solo di aggiungere che ogni gt ha la sua marmitta dedicata...specie su Zuera Big Bore io monterei solo la sua pinasco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 20 Autore Share Inviata 2016 Luglio 20 Su quale sito.posso trovare le espansioni pinasco Ho cercato ma nulla Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Se si puó dire... Motoricambi3000..lo detto!..cé 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviano Inviata 2016 Luglio 20 Share Inviata 2016 Luglio 20 Se si puó dire... Motoricambi3000..lo detto!..céÈ convinto di venderla a prezzo pieno...!!?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 21 Autore Share Inviata 2016 Luglio 21 Caspita.costa.piu.la.marmitta che il gt All fine credo di esseremi convinto per il vtr Solo che oltre alla dedicata queli espansioni potrei montare? O magari una su misura del marri? Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Luglio 21 Share Inviata 2016 Luglio 21 Non stiamo a recriminare sui prezzi dei ricambisti... la marmitta probabilmente verrà commercializzata e forse avrà un prezzo più umano... a noi interessa sapere se di buona fattura o appunto se va bene come erogazione e quant'altro... stare a discutere sui prezzi non ha senso! Spero non continuiate con un'inutile polemica 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Luglio 21 Share Inviata 2016 Luglio 21 Il piacere si paga e anche caro, ci facciamo rubare i soldi se pensiamo che una marmitta tm kart costerà un 300 euro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Luglio 21 Share Inviata 2016 Luglio 21 Intervengo solo per dire che oltre alle prestazioni si è cercato una maggiore qualità costruttiva della marmitta. lo sviluppo è stato lungo per riuscire ad avere un prodotto a prova di booomba! che fosse resistente e duraturo nel tempo. Anche questo ha influito molto sul costo finale D'altro canto serviva una marmitta che non fosse difficile da montare o che avesse ingombri troppo stretti o che dopo poco si rompa, come succede con tante dedicate e e non solo di altre marche. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 21 Autore Share Inviata 2016 Luglio 21 Intervengo solo per dire che oltre alle prestazioni si è cercato una maggiore qualità costruttiva della marmitta. lo sviluppo è stato lungo per riuscire ad avere un prodotto a prova di booomba! che fosse resistente e duraturo nel tempo. Anche questo ha influito molto sul costo finale D'altro canto serviva una marmitta che non fosse difficile da montare o che avesse ingombri troppo stretti o che dopo poco si rompa, come succede con tante dedicate e e non solo di altre marche. e questa pinasco dedicata predilige coppia giri? grazie del tuo intervento Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2016 Luglio 21 Share Inviata 2016 Luglio 21 Cesta bentornato... mi scuso x ot Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Luglio 21 Share Inviata 2016 Luglio 21 e questa pinasco dedicata predilige coppia giri? grazie del tuo intervento È una marmitta fatta per far risaltare le caratteristiche del cilindro. Quindi ricerca della coppia maggiore con il più grande range di giri possibile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 21 Autore Share Inviata 2016 Luglio 21 Ragazzi Il pinasco lo ordino domani Che parastrappi metto dxc? Cestello lo devo cambiare secondo voi? Sapete dirmi chi puo effettuarmi i lavori sui carter spianature saldature barenatura ecc? Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 21 Share Inviata 2016 Luglio 21 Spendi di meno se prendi un cestello con parastrappi falc/fabbri/crimaz sono tutta un'altra cosa;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 22 Share Inviata 2016 Luglio 22 Io aspetterei che arrivi il gt. Che probabile ci stà sul basamento (dipende da carter e carter) e anche senza saldare. Il mio ci stava su una coppia di carter originali.. Peró poi lo messo sú un paio spianati e saldati e ho allargato i travasi del gt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Luglio 22 Share Inviata 2016 Luglio 22 Che albero monterai?? Secondo me ti conviene far fare dei riporti e controllare i piani e le sedi dei cuscinetti. Parastrappi vanno bene tutti. Cerca di prendere parastrappi e frizione dello stesso produttore, così teoricamente va su p&p;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 24 Autore Share Inviata 2016 Luglio 24 Ragazzi configurazione decisa Zuera vtr Carter preparati da marziali Accensione pinasco Frizione e parastrappi ero.oroentato verso fabbri che ne dite Dilemma albero Tameni mav fabbri? Come carburatore credo un 30 Come rapportatura quart corta E parto con una 26 69 cosomai accorcio Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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