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chiarimenti 135 zuera


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I big bore sono solitamente più spinti perché hanno cilindrate più grosse. In questo caso alesaggio e corsa sono quelli quindi penso abbiano lavorato sui travasi. Di norma quelli al cilindro hanno più cavalli (presi e montati). Ma io non ho provato nessuno di questi quindi non ho esperienza diretta

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se ti leggi il post novità pinasco in vespaddock c'è scritto un po tutto.

in soldoni i big bore (RR e VTR) hanno lo scarico più grande e interasse dei prigionieri della marmitta più larghi.

i big bore hanno una coppia più accentuata e maggiori giri utili,

ovviamente abbinati alla loro marmitta che sarà disponibile a brevissimo se non già a giorni.

gli aspirati al cilindro regalano qualcosa in più in termini di potenza nel plug&play ma non si discostano di molto dagli aspirati al carter 

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  • 3 weeks later...

Confermo che lo scarico piccolo è da 32

Provato la settimana scorsa il piccolo Zuera al carter SS con Giannelli e PHBL 24 lamellare Polini con pacco Adige che avevo fatto

Ne sono rimasto stupito, gira veramente bene ed è sempre pronto nonostante l'accensione ad anticipo fisso

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Salve a tutti proprio oggi o montato lo zuera rr, o tolto l'm1 125 e senza raccordare i travasi o montato lo zuera 4 numeri di getto massimo in piú sul 24 lammellare e finalmente con il collettore marmitta da 35 interasse fori 62mm.(gf projet simil corona) a primo impatto nulla a togliere a quattrino ma lo zuera tira di piú in tutto ai bassi e alti.. Sono pienamente soddisfatto grande pinascolo...!

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Sono due cilindri completamente diversi, ognuno con una vocazione specifica

A mio parere, ma forse perché è passato del tempo dalla prova dell'M1, lo Zuera è molto più pieno anche se in alto rende qualcosina meno

In tutti i casi, avendolo avuto per le mani durante il montaggio, ho trovato il prodotto ben curato e finito

Unica pecca che per fare un bel lavoro con lo Zuera è opportuno spianare i carter mentre con l'M1 se ne può fare a meno

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Avendo provato entrambe posso dire senza dubbi che lo zuera in plug&play fará 1000 giri un piú del m1 con lo scarico ritoccato anche ai bassi ne a di più... Buoni prodotti tutti e due dipende cosa si cerca.. A mé lo zuera o dovuto pelare un pó il basamento e un aletta che toccava sul pacco lammellare, m1 non occorre fare niente..

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se monti lo zuera dopo non puoi più togliere la candela

 

oggi al raduno di mucca uno è rimasto per strada perché ciaveva la testa a candela centrale e non poteva togliere la candela

 

mi domando

 

ma non è meglio saldare la candela? magari a filo continuo che tiene meglio?

 

ah no, non siamo su neuro

A causa della sua manifesta superiorità, nel 1930 il Professore fu pagato dagli organizzatori per non partecipare al campionato mondiale dei rompicoglioni, ottenendo 22.500 lire, una cifra corrispondente al premio per la vittoria finale e ad una visita ai cantieri della metropolitana.35d42th.jpg

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