+ mirko78 Inviata 2016 Giugno 7 Share Inviata 2016 Giugno 7 Salve,che differenza ce tra un 135 zuera srv,vtr ed ss? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 Allora, l'ss e l'rr sono i due aspirati al carter (l'rr dei due è il cosiddetto big bore). L'srv ed il vtr sono aspirati al cilindro (il vtr è il big bore) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2016 Giugno 8 Autore Share Inviata 2016 Giugno 8 Quindi il big bore é la versione più spinta?ma a livello di prestazioni che differenza ce tra aspirazione al cilindro e aspirazione alla valvola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 I big bore sono solitamente più spinti perché hanno cilindrate più grosse. In questo caso alesaggio e corsa sono quelli quindi penso abbiano lavorato sui travasi. Di norma quelli al cilindro hanno più cavalli (presi e montati). Ma io non ho provato nessuno di questi quindi non ho esperienza diretta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Giugno 8 Share Inviata 2016 Giugno 8 se ti leggi il post novità pinasco in vespaddock c'è scritto un po tutto. in soldoni i big bore (RR e VTR) hanno lo scarico più grande e interasse dei prigionieri della marmitta più larghi. i big bore hanno una coppia più accentuata e maggiori giri utili, ovviamente abbinati alla loro marmitta che sarà disponibile a brevissimo se non già a giorni. gli aspirati al cilindro regalano qualcosa in più in termini di potenza nel plug&play ma non si discostano di molto dagli aspirati al carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2016 Giugno 27 Share Inviata 2016 Giugno 27 Il diametro dello scarico dell'RR qual'è? È come il d60 gtr? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2016 Giugno 28 Share Inviata 2016 Giugno 28 Per lo scarico credo (ma potrei sbagliarmi) che le versioni scarico piccolo siano da 32 mm mentre le altre 36. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Giugno 28 Share Inviata 2016 Giugno 28 Confermo che lo scarico piccolo è da 32 Provato la settimana scorsa il piccolo Zuera al carter SS con Giannelli e PHBL 24 lamellare Polini con pacco Adige che avevo fatto Ne sono rimasto stupito, gira veramente bene ed è sempre pronto nonostante l'accensione ad anticipo fisso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2016 Giugno 28 Share Inviata 2016 Giugno 28 Molto interessante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Giugno 30 Share Inviata 2016 Giugno 30 Salve a tutti proprio oggi o montato lo zuera rr, o tolto l'm1 125 e senza raccordare i travasi o montato lo zuera 4 numeri di getto massimo in piú sul 24 lammellare e finalmente con il collettore marmitta da 35 interasse fori 62mm.(gf projet simil corona) a primo impatto nulla a togliere a quattrino ma lo zuera tira di piú in tutto ai bassi e alti.. Sono pienamente soddisfatto grande pinascolo...! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 Sono due cilindri completamente diversi, ognuno con una vocazione specifica A mio parere, ma forse perché è passato del tempo dalla prova dell'M1, lo Zuera è molto più pieno anche se in alto rende qualcosina meno In tutti i casi, avendolo avuto per le mani durante il montaggio, ho trovato il prodotto ben curato e finito Unica pecca che per fare un bel lavoro con lo Zuera è opportuno spianare i carter mentre con l'M1 se ne può fare a meno 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 Avendo provato entrambe posso dire senza dubbi che lo zuera in plug&play fará 1000 giri un piú del m1 con lo scarico ritoccato anche ai bassi ne a di più... Buoni prodotti tutti e due dipende cosa si cerca.. A mé lo zuera o dovuto pelare un pó il basamento e un aletta che toccava sul pacco lammellare, m1 non occorre fare niente.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 Scusa, pelatina allo scarico per avere più bassi? come mai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 Una pelata allo scarico per avere piú alti.. Fatta al m1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 Ah, avevo letto male.. Ok ok. Anche tu però, una virgola ogni tanto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 Si è vero,,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2016 Luglio 1 Autore Share Inviata 2016 Luglio 1 Ma anche con lo zuera ss bisogna spianare i carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Luglio 1 Share Inviata 2016 Luglio 1 Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lo stronzo malcagato Inviata 2016 Luglio 3 Share Inviata 2016 Luglio 3 se monti lo zuera dopo non puoi più togliere la candela oggi al raduno di mucca uno è rimasto per strada perché ciaveva la testa a candela centrale e non poteva togliere la candela mi domando ma non è meglio saldare la candela? magari a filo continuo che tiene meglio? ah no, non siamo su neuro Quota A causa della sua manifesta superiorità, nel 1930 il Professore fu pagato dagli organizzatori per non partecipare al campionato mondiale dei rompicoglioni, ottenendo 22.500 lire, una cifra corrispondente al premio per la vittoria finale e ad una visita ai cantieri della metropolitana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Luglio 3 Share Inviata 2016 Luglio 3 Ma tu dove eri finito? A cercare il maglione di gimmy ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Luglio 3 Share Inviata 2016 Luglio 3 Io quando avevo lo zuera la candela la toglievo benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2016 Luglio 3 Share Inviata 2016 Luglio 3 La candela centrale richiede un pelo più di manualità e pazienza rispetto a una laterale ma non si rimane a piedi per così poco. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Luglio 3 Share Inviata 2016 Luglio 3 Marzo lascia stare. Chi non sa fare critica. E non gli puoi insegnare niente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Luglio 3 Share Inviata 2016 Luglio 3 Al limite molli l'ammortizzatore e la togli niente di complicato.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 4 Share Inviata 2016 Luglio 4 Salve riguardo la candela centrale non cé nessun problema anche senza rialzo.. Io o modificato una chiave da candele, basta che sia corta con il manico che resta dentro al vano motore e con un'altro tubicino femmina da fuori la si molla.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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