$ FULCRUM Inviata 2016 Maggio 23 Share Inviata 2016 Maggio 23 Ti consiglio di far controllare quei carter a uno bravo, rischi di buttare via tutto. 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Maggio 23 Autore Share Inviata 2016 Maggio 23 Per alimentare questo gt ho scelto un collettore lamellare polini, accoppiato ad un phbl 24 bs... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Maggio 23 Autore Share Inviata 2016 Maggio 23 Può darsi che giri storto.. però siccome ho tanta pazienza sono pronto a riaprire ho la testa dura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Maggio 24 Share Inviata 2016 Maggio 24 (modificato) Può darsi che giri storto.. però siccome ho tanta pazienza sono pronto a riaprire ho la testa dura La pazienza per riaprire non centra... magari non solo usuri il cilindro in maniera non uniforme per via del piano storto, ma potrebbe essere anche probabile che tu vada a rovinare l'imbiellaggio e le sedi dei cuscinetti: dopo poi per imboccolarle bene auguri (oltre ai soldi)! Modificato 2016 Maggio 24 da BERGO 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Maggio 24 Share Inviata 2016 Maggio 24 Oltre ad usurare la canna in modo non uniforme rischi di rompere il pistone, con le conseguenze del caso, inoltre rovinare l'imbiellaggio con un albero saldato vuol dire che quando apri per sistemare e lo smonti puoi prenderlo e buttarlo nel cassone del ferro senza passare dal via. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2016 Maggio 24 Share Inviata 2016 Maggio 24 Una controllatina al piano,come ti hanno ben consigliato , è meglio farla fare cosi stai più sicuro e non hai problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Maggio 25 Autore Share Inviata 2016 Maggio 25 Ciaooo ragazzi..apprezzo consigli e accorgimenti che mi state dando,ma sono convinto di lavorare su una base dritta e perfettamente in squadra.. (il messaggio precedente era ironico)...vi aggiornerò su tutto l'assemblaggio dei componenti appena sarà pronto tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Maggio 26 Share Inviata 2016 Maggio 26 Buona fortuna 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Maggio 26 Share Inviata 2016 Maggio 26 Ne ha davvero bisogno:ph34r: 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Maggio 28 Autore Share Inviata 2016 Maggio 28 Ragazzi...completiamo i componenti che si trovano all'interno del carter..frizione easy e cluster drt (quartino corto) Ecco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 4 Autore Share Inviata 2016 Giugno 4 Il cilindro è arrivato...bellissimo ottimo materiale! Appena posso incomincio a montare e chiudere il blocco, l'albero è stato inserito nel carter lato frizione.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 6 Autore Share Inviata 2016 Giugno 6 Il blocco l'ho chiuso.Devo dire che non è semplicissimo.. ma ci sono riuscito! Ecco... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 6 Share Inviata 2016 Giugno 6 Il blocco l'ho chiuso.Devo dire che non è semplicissimo.. ma ci sono riuscito! Ecco... mi sa che ti sei scordato di montare il paraolio lato volano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2016 Giugno 6 Share Inviata 2016 Giugno 6 mi sa che ti sei scordato di montare il paraolio lato volano be quello si può montare benissimo dall esterno stando sempre attenti a quanto si fa entrare dentro senno addio paraolio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 6 Autore Share Inviata 2016 Giugno 6 Caro FLR96, bisogna stare sempre attenti quando si infila qualcosa dentro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 7 Autore Share Inviata 2016 Giugno 7 I travasi di questi gt sono proprio grandi...forse perché è il mio primo gt racing...finora ho visto solo gt più piccoli di alesaggio e travaseria. .poi il pistone (grafitato) con un segmento! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 7 Autore Share Inviata 2016 Giugno 7 Ho incominciato a verificare qualcosina... Utilizzando una guarnizione da 0,3 mm sono uscite le seguenti fasi: -Fase di travaso primario 127.4 gradi; -Fase di scarico 178 gradi. La differenza.. la farà questo gt contro il mio polinazzo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Giugno 7 Share Inviata 2016 Giugno 7 Squish quanto ti esce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 7 Autore Share Inviata 2016 Giugno 7 Un passo alla volta...fulcro. . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Giugno 7 Share Inviata 2016 Giugno 7 Aggiornato titolo del post,ricordo che deve rendere chiaro agli utenti il tipo di termica in questione per ottimizzare le ricerche. Buon lavoro e buon divertimento pkappino. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 9 Autore Share Inviata 2016 Giugno 9 Ho misurato lo squish... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2016 Giugno 10 Share Inviata 2016 Giugno 10 Di solito per sistemare lo squish si spessora sotto con le guarnizioni.... 2 Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 11 Autore Share Inviata 2016 Giugno 11 Hai detto bene di solito..siccome questo gt ha una camicia di circa 1.48 mm se aggiungo guarnizioni sotto (alla base) scamicio..di conseguenza il gt balla la samba sul carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Giugno 11 Autore Share Inviata 2016 Giugno 11 Per chiudere completamente il blocco ho deciso di acquistare (consigliato) un attrezzo che ti permette di serrare a dovere la frizione..è una goduria stringere i dadi di qualità a 5.5 nm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2016 Giugno 12 Share Inviata 2016 Giugno 12 Dove L hai trovato quel disco per temer fermo il ragnetto???fatto in casa?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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