+ lorenzo1986 Inviata 2016 Aprile 21 Share Inviata 2016 Aprile 21 Salve a tutti sul quattrini 200 per small tutto di serie montato con tutti componenti quattrini compresa marmitta tranne frizione con carburatore vhsb 34 era configurato così Spillo k57 prima tacca. Da sopra Sp max 175 Valvola 40 Min 50 sotto cd1 Polv dp 268 Senza filtro andava malaccio borbottava grassa ecc oggi ho provato Min b42 spruzzo 40 Polv dq 268 Spillo K 24 2 tacca dall'alto Max 175 filtro Provata la vespa va bene fin troppo bene non borbotta e tira molto bene voi che dite o smagrito troppo sono magri ai medi o cosa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Aprile 21 Share Inviata 2016 Aprile 21 (modificato) Secondo me non hai smagrito troppo , ma se devi provare tira solo la seconda marcia che non sforza e non rischi danni Modificato 2016 Aprile 21 da YENAGT Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Aprile 21 Share Inviata 2016 Aprile 21 Se la vespa va bene vuol dire che sei sulla buona strada,per stare sul sicuro puoi provare ad ingrassare poco per volta e vedi se digerisce,se peggiora vuol dire che sei arrivato alla fine. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2016 Aprile 21 Autore Share Inviata 2016 Aprile 21 Il problema è ingrasso di polverizzatore cioè devo mettere il 270 o il 266 ? Metto lo spillo sulla prima tacca o aumento spruzzo massimo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 Quattro punti di polve. in una botta sola sono tanto,dovresti procedere uno alla volta ,comunque per ogni singolo parametro devi fare una prova e provare a sentire dove e quanto influisce,soprattutto quando sei già vicino ad andare bene. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2016 Aprile 22 Autore Share Inviata 2016 Aprile 22 Si ho capito io intendevo se passo dal 266 al 268 ingrasso o smagro ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 Si ho capito io intendevo se passo dal 266 al 268 ingrasso o smagro ? Ingrassi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Aprile 22 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 22 (modificato) Si ho capito io intendevo se passo dal 266 al 268 ingrasso o smagro ? Tieni conto che ci sono due serie diverse di polverizzatori che montano entrambe sul vhsb (dq e dp). I dq sono leggermente più lunghi quindi a parità di diametro tendono a smagrire rispetto ai dp che sono più corti. Quindi occhio anche alla serie del polverizzatore Modificato 2016 Aprile 22 da Friday 2 Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2016 Aprile 22 Autore Share Inviata 2016 Aprile 22 Ho capito su io ho il dq 268 per ingrassare devo mettere il 266 o il 270? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Aprile 22 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 22 Con il dq 270 ingrassi rispetto al dq268 che hai ora. Con un dp270 ingrasseresti ancora di piu, forse troppo Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 270 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Aprile 22 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 22 Più è alto il numero del polve piu ingrassi, quindi un 268 sarà sempre piu grasso di un 266, questo a parità di serie, cioè entrambi dq o dp. Come ti dicevano il dp ingrassa maggiormente avendo il colletto piu corto. Nello spillo piu è alto il fermo e piu si smagrisce, piu lo si posiziona in basso e piu si ingrassa. Ti metto la carburazione che avevo nel 200 prima di rifasare, con il vhsb 34, certo ogni motore ha la sua però. MAX 165 MIN B45 CON 45 K36 2 TACCA DP 267 VAL 40 Hola, buona carburazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.