Vai al contenuto

Resina bi-componente


vittovio

Messaggi consigliati

Quello che me l ha regalata lavora sui rimorchiatori che se non sbaglio lo scafo è in metallo...penso?,posso provare a riscaldarla e vedere che succede,magari anche attaccarla un po nel carter in un punto che riscaldi ma che non dia fastidio e poi vi posto i risultati grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che me l ha regalata lavora sui rimorchiatori che se non sbaglio lo scafo è in metallo...penso?,posso provare a riscaldarla e vedere che succede,magari anche attaccarla un po nel carter in un punto che riscaldi ma che non dia fastidio e poi vi posto i risultati grazie delle risposte

 

Io mi orienterei su qualcosa di più collaudato, se si stacca oltre ai danni rischi di farti male seriamente (tocchiamo ferro, ball, ecc.) Fabbri mi sembra commercializzi quella della asportec, ad un prezzo ragionevole grazie al quantitativo non esagerato 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho vista una simile tempo fa sempre su uno scafo in metallo ...essendo usata sui rimorchiatori che sono si in ferro, fa parte dei "sistemi antifalla". non è di certo usata negli squarci come quello della Concordia ma per piccole infiltrazioni d'acqua di mare, in attesa di rientrare in porto e far eseguire il lavoro di saldatura esterna ad un sommozzatore/carpentiere, fa il suo. era doveroso apportare le mie sempre piccole conoscenze in questo ambito. in ambito vespistico parola agli altri... ma io sulla mia non la userei!

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ce l'hai a casa tantovale provare...

 

ne misceli un poca   aspetti che indurisca e la butti in un bicchiere di benzina... vedi se regge.

prendi un pezzo di alluminio lo prepari bene sgrassandolo e rendendo la superficie ruvida lo attacchi, già che ci sei provi anche a filettare sempre dopo che si secca.

e poi lo "stressi"... vacci pesante, lancialo martellalo vedi un poco come e se tiene....

fatto ciò resta solo che a te decidere su cosa e come usarlo  :F

  • Like 1

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...