+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 17 Autore Share Inviata 2015 Novembre 17 Hai voglia a chiudere la vite di carburazione! Tanto pigliava aria dalla candela!! Com'è possibile?? Si è spannato il filetto? Comunque già che c'ero ho dato una strettina a collettore e testa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 Le candele che usi hanno una guarnizione sotto? Oppure si è spanato il filetto della testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 17 Autore Share Inviata 2015 Novembre 17 È una classica b7hs (ricordo bene?) con una rondella metallica. Se ci metto un po' di pasta sigillante è tanto male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 Guarda bene se la filettatura della testa è buona oppure no, se è buona metti un'altra candela e tirala bene, fai alcune volte tira, allenta, poi ritira un po di più, e allenta, per far schiacciare bene la rondella, poiché subito sembra dura da tirare ma è solo la durezza della rondella che si deve schiaccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 17 Autore Share Inviata 2015 Novembre 17 Limpido. Grazie mille.. Appena ho fatto tutto (se riesco revisiono pure il carburatore) vi dico se la carburazione finalmente torna.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 17 Share Inviata 2015 Novembre 17 Poi come candela usa una champion p82m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 18 Autore Share Inviata 2015 Novembre 18 Ok! Mi pare inoltre che nel carburatore mi manchino la guarnizione e la riduzione (36 e 37) nell'esploso che allego. Comunque se cambiando candela e stringendo bene mi accorgo che posso aprire un giro e mezzo la vite carburazione, allora penso di aver risolto... ma terrò sotto osservazione il buco della candela nella testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 18 Autore Share Inviata 2015 Novembre 18 Allora ecco cosa ho fatto stasera: ho disassemblato e pulito il carburatore, cambiate tutte le guarnizioni, dato 2 giri e mezzo alla vite della carburazione e rimesso il minimo 42. Ho rimontato il carburatore aggiungendo la guarnizione in feltro che vedete in foto. Ho dato mezzo giro in più ai prigionieri del collettore di aspirazione e scarico, e una piccola serratina anche alla testa. Poi ho preso una Champion p82m, l'ho avvitata stretta, l'ho tolta e poi rimessa ancora più stretta. Due pedivellate e la vespa è partita precisa come un orologio. Infine ho abbassato un filino il minimo. Fa troppo freddo x provarla ora (sono le 23:30..) ma accelerando dal minimo mi pare dia la giusta risposta senza soffocamenti. Domani faccio qualche km e scrivo qualcosa di definitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 18 Share Inviata 2015 Novembre 18 Anche due giri completi dovrebbero bastare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 19 Autore Share Inviata 2015 Novembre 19 Test casa-lavoro ottimo.. Molto più reattiva ai bassi e nessun vuoto. Ora mancherebbe solo un test velocità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 19 Share Inviata 2015 Novembre 19 Bene son contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 21 Autore Share Inviata 2015 Novembre 21 Verificato l'anticipo, ero già più o meno a 20 gradi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 22 Share Inviata 2015 Novembre 22 Mh, però mi sembra che et3 da originale esce fuori a 24/25 gradi, prova magari ad anticipare un altro po', e vedi se migliora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2015 Novembre 22 Share Inviata 2015 Novembre 22 primavera 24/25° ET3 di meno, mi sembra 19° +/- 1° trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 Grazie per la conferma.. in effetti sapevo anch'io circa 19. Domenica ho fatto circa 50 km con passeggero. Noto che la terza sembra limitata, ovvero che più su di tanto non va, mentre appena metto la quarta la vespa ricomincia a tirare. Esattamente il contrario del 130 elaborato come sapete e che avevo prima... terza divertente e quarta seduta. Certo domenica faceva freddino e avevo il passeggero, quindi forse la prova non ha molto valore. Mi sa che devo macinare ancora un po' di km per slegare bene il motore (così prevengo il commento di Ivan ). Solo un altro appunto: ci ho tirato abbastanza e avevo il passeggero ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero non scalda niente! La cuffia era appena appena caldina... Non so se è una cosa positiva o negativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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