+ denis323ci Inviata 2015 Ottobre 17 Share Inviata 2015 Ottobre 17 Ciao a tutti, ho appena terminato un m200 con albero Fabbri corsa 58, non sono perfettamente apposto di carburazione e anticipo 24 gradi ma secondo me si merita 25 26 gradi... Ho fatto 31.5 cavalli,sento parlare di 34 35 cv qui sul forum, io ho lo stesso banco che usa Quattrini con software shs, sia sul mio che su un frenato ho riportato la stessa cavalleria.... C è qualcosa che non vá sul mio motore o su quello degli altri!? non penso di poter tirare fuori tra carburazione e anticipo 3/3.5 cv.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Ottobre 17 Share Inviata 2015 Ottobre 17 Si si è tutto sbagliato !!! Ha ha ha! No dai però non te l'ho mai chiesto maavevi misurato la distribuzione e lo squish quando lo hai assemblato?? Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2015 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 17 Squish 1.2 distribuzione non me la ricordo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Ottobre 17 Share Inviata 2015 Ottobre 17 Appena è tutto ok vengo su col mio(sempre se posso disturbate) e vediamo le differenze Yenagt sa già tutto, io porto le birre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Ottobre 17 Share Inviata 2015 Ottobre 17 Certo con la thm Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2015 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 17 Okay!!! Quando vuoi!!!! Tu hai giá bancato!? Hai foto della thm!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Ottobre 17 Share Inviata 2015 Ottobre 17 No no non ho bancato, appena acceso i giorni scorsi, domani mattina primo giretto sul cortile (La THM dovrà essere modificata perché sul mio telaio tocca, invece sul loro telaio era ok) 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Ottobre 17 Share Inviata 2015 Ottobre 17 No no non ho bancato, appena acceso i giorni scorsi, domani mattina primo giretto sul cortile(La THM dovrà essere modificata perché sul mio telaio tocca, invece sul loro telaio era ok) ImageUploadedByET31445116661.978693.jpgcorta e poco panciuta... Interessante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Ottobre 17 Share Inviata 2015 Ottobre 17 Questa fa circa 10500 giri come un buon M1L60 Ho potuto vedere e sentire il 200 by Thm e fa paura ha una voce grossa grossa stile cross e con un buon cambio va veramente forte Ma che problemi hai di carburazione Denis? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2015 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 18 Vhsb34 con k25 valvola 40 max 160 minimo 40 a 9000 circa si imbroda.... non voglio assolutamente scendere di getto max... Bella la marmitta!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Ottobre 18 Share Inviata 2015 Ottobre 18 Questa me l'ha fatta per PK, la standard è più bella 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Ottobre 18 Share Inviata 2015 Ottobre 18 Ciao a tutti, ho appena terminato un m200 con albero Fabbri corsa 58, non sono perfettamente apposto di carburazione e anticipo 24 gradi ma secondo me si merita 25 26 gradi... Ho fatto 31.5 cavalli,sento parlare di 34 35 cv qui sul forum, io ho lo stesso banco che usa Quattrini con software shs, sia sul mio che su un frenato ho riportato la stessa cavalleria.... C è qualcosa che non vá sul mio motore o su quello degli altri!? non penso di poter tirare fuori tra carburazione e anticipo 3/3.5 cv.... Il kit montato di scatola circa è sui valori che hai verificato,lavorandoci attorno poi ha i suoi margini di miglioramento,vedi la bancata di Scootercriminal che i lavori li sa fare e conosce bene il kit in questione http://et3.it/topic/67442-bancata-200-quattrini/?hl=%2Bbancata+%2Bm200#entry980014 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2015 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 18 Si infatti ora con il banco farò le giuste prove di setting di anticipo e tutto il resto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Ottobre 18 Share Inviata 2015 Ottobre 18 Pure io avevo letto di 35/36 cv plug/play allora credevo di andar vicino ai 40 con la THM e un vhsb36 racing ma dopo varie rifleffioni penso siano irreali e se arrivo a 33 con un'erogazione spalmata bene sarò più che sodisfatto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2015 Ottobre 18 Share Inviata 2015 Ottobre 18 ciao carburato perfettamente con 37 vhsb la sua marmitta dedicata anticipo a 25 gradi albero fabbri carter e cilindro senza bave e squish ok sono arrivato a 35.83 con banco prova uguale a quello di elven di un mio amico.ora vorrei farmi fare una mappatura seria da elven perchè a mio parere quelle della malossi,vespatronik ecc per sto motore non vanno bene e forse è anche per quello che scalda così tanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2015 Ottobre 18 Share Inviata 2015 Ottobre 18 il mio è bello pieno ovunque non gira alto perchè farà 8000 giri al max fuorigiri ma ti diverti a girarci,parlando con fabbri con una marmitta seria rifasando il cilindro e accorciando il cambio con l'accensione polini (quella digitale)o modulo elven specifico si arriva a punte di 41-42 cavalli tranquillamente,ma è già troppo ingestibile così e non voglio perdere tiro sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Ottobre 18 Share Inviata 2015 Ottobre 18 Difatti secondo me la forza di questo kit sono i circa 20cv già a 6000 ,mica roba da poco,il top dovrebbe essere riuscire a farlo girare un po' di piu' in alto con un'espansione ad hock e setting adeguato senza perdere la sua forza sotto, guardo con interesse le prove che ci mostrate con altre espa. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2015 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 18 Allora il mio ha un fuori giri con marmitta dedicata fino a 10500... Cambio benelli.... Adesso con il banco prova aggiusto l accensione per evitare il buco a 6000 giri lo metto giusto di carburazione e dopo vediamo come sono messo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2015 Ottobre 18 Share Inviata 2015 Ottobre 18 Denis, ma che velocità si arriva al banco col 200 e quanti giri? Tipo sarebbe da vedere che velocità fa in 1^ 2^ 3^ e 4^ marcia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2015 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 18 Azz sai che non ricordo!?!? Devo guardare il grafico.... Possofare l acceleration test e veder . Velocitá. Max a tutti i regimi di giri e a tuttee le marce ma non lo ho mai fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xrunning Inviata 2016 Giugno 2 Share Inviata 2016 Giugno 2 Ciao, sto per ultimare una Vespa 50 Special con M200 acquistato usato. Chi potrebbe farmi la messa a punto del motore nel nord Italia? Mi interessa solo la massima coppia ai bassi e medi (potenza max ed alti regimi non mi interessano). Vorrei conservare l'affidabilità quindi parlo più che altro di messa a punto (fasatura, carburazione,.. non lavori che ne pregiudicano l'affidabilità). Grazie dei consigli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Giugno 3 Share Inviata 2016 Giugno 3 Ciao, sto per ultimare una Vespa 50 Special con M200 acquistato usato. Chi potrebbe farmi la messa a punto del motore nel nord Italia? Mi interessa solo la massima coppia ai bassi e medi (potenza max ed alti regimi non mi interessano). Vorrei conservare l'affidabilità quindi parlo più che altro di messa a punto (fasatura, carburazione,.. non lavori che ne pregiudicano l'affidabilità). Grazie dei consigli. Di che zona sei? Scrivimi in privato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Giugno 3 Share Inviata 2016 Giugno 3 Ciao, sto per ultimare una Vespa 50 Special con M200 acquistato usato. Chi potrebbe farmi la messa a punto del motore nel nord Italia? Mi interessa solo la massima coppia ai bassi e medi (potenza max ed alti regimi non mi interessano). Vorrei conservare l'affidabilità quindi parlo più che altro di messa a punto (fasatura, carburazione,.. non lavori che ne pregiudicano l'affidabilità). Grazie dei consigli. nord Italia dove? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xrunning Inviata 2016 Giugno 3 Share Inviata 2016 Giugno 3 Nord di Milano ma mi sposto in tutto il nord per qualcuno referenziato con banco test e che abbia dimestichezza con la mia richiesta di ottimizzazione di bassi e medi (una sorta di erogazione trialistica). Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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