+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 Ciao ragazzi, vorrei che mi deste una mano per la carburazione, allora ho 102dr, travasi carter lavorati ora avevo in casa un phbh 21(maschio) e ho acquistato i vari spruzzi per carburalo solo che non riesco, monto 50 min,84max, polv. 262au, spillo w7 prima tacca da su, vite miscela a 1,5,venturi in nylon con calzamaglia. Ho fatto varie prove e come massimo è perfetto solo che da 0 a 1/2 di accelleratore fa dei vuoti se accelero di colpo, tiene il minimo con l aria tirata e non, come minimo sono partito da 48 ora 50 sembra leggermente migliorato Che faccio?? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 Sposta il fermo sullo spillo ad un tacca piú in basso...dovresti ingrassare ed avere miglioramenti... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 11 Okkey Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 Prova altri spilli. Di solito un w16 dovrebbe funzionare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 12 Oggi ho provato a scenderlo di una tacca ed è migliorato un bel po solo che ho ancora da risolvere i seguenti problemi: 1) saltella molto prima di scendere al minimo e a volte resta accellerata 2) se accellero di botto fa sempre un vuoto adesso minore e poi prende i giri 3) non tira affatto le marce sembra magra Aumento il minimo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2015 Ottobre 12 Share Inviata 2015 Ottobre 12 Sei a valvola o lamellare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Ottobre 12 Share Inviata 2015 Ottobre 12 Intanto ti consiglio di andarti a leggere la guida sulla carburazione... Poi se fatica a scendere di giri e alzando lo spillo hai migliorato, vuol dire che sei magro sia di spillo che di max.... Porta intanto il max intorno a 90 .... Per la vite di regolazione della csrburazione al minimo , ti rimando di nuovo alla guida così capisci meglio come lavora e come usarla. Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 12 Sei a valvola o lamellare? valvola Intanto ti consiglio di andarti a leggere la guida sulla carburazione... Poi se fatica a scendere di giri e alzando lo spillo hai migliorato, vuol dire che sei magro sia di spillo che di max.... Porta intanto il max intorno a 90 .... Per la vite di regolazione della csrburazione al minimo , ti rimando di nuovo alla guida così capisci meglio come lavora e come usarla. Ciao ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 13 ho letto la guida, quindi ho messo il suo spillo originale e ho risolto il problema dei vuoti però se accelero si spegne, (vite miscela a 0,5, spillo a prima tacca, min 48, max 84) Prendo un w9? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 13 Ho visto la lista spilli dell'orto e misurandolo con un calibro l originale è un w6 e risulta grasso quindi guardando la lista ho visto che piu o meno il w9-w16 dovrebbero andare avete qualche dritta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Ottobre 14 Share Inviata 2015 Ottobre 14 Ciao.... Lo spillo alla prima tacca cosa intendi? Il fermo sta alla prima superiore o inferiore di tacca? Altra cosa : come mai hai la vite miscela a 0.5 giri? È posizionata vicino alla presa d'aria o vicino al carburo la vite? Così vediamo di capire meglio.... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 14 Si allora alla prima tacca dall'alto intendevo,la vite sta dove c'e il collettore quindi a sinistra non accanto al filtro,la vite era a mezzo giro perche con lo spillo originale(w6) era grassisima e teneva in pratica solo il minimo e se accelleravo si spegneva,ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Ottobre 14 Share Inviata 2015 Ottobre 14 Secondo me sei magro....porta la vite almeno a 1 giro e 1/2 e alza lo spillo almeno di una tacca.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2015 Ottobre 15 Share Inviata 2015 Ottobre 15 (modificato) Non sono ancora riuscito a prendere in mano il mio PHBG per vedere spillo e getto max, ma il 50 di minimo mi sembra troppo. Tanto che devi chiudere molto la vite...... Io con valvola ho sempre lasciato il 45, passato al lamellare sono salito a 50 poi 52. Poi ogni motore è a se, ma sempre 102..... Modificato 2015 Ottobre 15 da Lele di Gemù Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 15 mi si è rotto il manicotto e per problemi ho rimontato l'shbc,grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2015 Ottobre 15 Share Inviata 2015 Ottobre 15 Recupera un pezzo di tubo per circuiti oleodinamici ad altra pressione (tipo per scavatori, a tripla tela) della giusta misura, non si spaccherà più! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 6 Autore Share Inviata 2015 Novembre 6 (modificato) Eccomi ragazzi riesumo il post,mi sono procurato un manicotto per radiatori,per portare i diametri allo stessa misura ho tagliato la parte dove si incastra il carburatore(shbc),purtoppo quello per circuito oleodinamici non so dove reperirlo,ho messo una camera d aria da bici come rivestimento per non rovinare il manicotto,secondo voi terrà ??? Dato che c 'e sempre uno spazio di qualche mm tra collettore e carburatore?? Modificato 2015 Novembre 6 da vittovio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 8 Autore Share Inviata 2015 Novembre 8 Qualche buon anima disponibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 (modificato) ciao ragazzi,sono diciamo a buon punto però vorrei dei pareri,ho un minimo del 55,spillo w7,polverizzatore 262AU,max 72,senza filtro solo calza maglia,il punto è che fino a diciamo 3/4 va bene però poi al max si imbroda,se accelero di botto fa un po di vuoto,e in scalata fa"dadadan-dadadan" sembra magro mi date una mano perfavore? aggiungo che il manicotto del radiatore è molto morbido diventato può causare problemi? Modificato 2015 Novembre 24 da vittovio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 come getto massimo mi sembra parecchio basso..almeno cosi a naso,parti innanzitutto mettendo un filtro serio per il benessere del motore,in scalata cosa fa?candela che colore è?il collettore non deve essere morbidissimo per me...alcuni miei amici ha il carburatore che balla da matti e non gli fa bene subire dei sobbalzi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 come getto massimo mi sembra parecchio basso..almeno cosi a naso,parti innanzitutto mettendo un filtro serio per il benessere del motore,in scalata cosa fa?candela che colore è?il collettore non deve essere morbidissimo per me...alcuni miei amici ha il carburatore che balla da matti e non gli fa bene subire dei sobbalzi.... In effetti prima montavo un 84 ma se acceleravo al massimo non camminava solo fumo,in scalata saltella,candela da controllare,il carburatore comunque non si muove anch essendo morbido Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 (modificato) Togli la calza dal carburo....fa solo male! Come getto minimo usa un 50 (anche 45) e vite regolazione tra 1 giro e 1/2 e 2 giri , come getto max senza filtro dovresti stare sui 85-90....(io con un misero dr 75 e siluro uso il 70 su un 19 pero')... Polverizzatore va bene.... Ciao Modificato 2015 Novembre 24 da mcbraga777 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 Togli la calza dal carburo....fa solo male! Come getto minimo usa un 50 (anche 45) e vite regolazione tra 1 giro e 1/2 e 2 giri , come getto max senza filtro dovresti stare sui 85-90....(io con un misero dr 75 e siluro uso il 70 su un 19 pero')... Polverizzatore va bene.... Ciao come mai fa male? precedentemente avevo un 50 però non sembrava andasse bene,vite miscela adesso è a 1/2,va bene allora provo un 86 vediamo grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 (modificato) come mai fa male? precedentemente avevo un 50 però non sembrava andasse bene,vite miscela adesso è a 1/2,va bene allora provo un 86 vediamo grazie Perche' ostruisce tantissimo il passaggio di aria , al contrario di come si pensa....anche la zanzariera lo fa! Il fatto che hai la vite di regolazione solo a 1/2 giro testimonia il fatto che il getto min e' troppo grande! Scendi a 50 e metti 1 giro e 1/2 .... Prova l'86 e vedi! Ciao Modificato 2015 Novembre 24 da mcbraga777 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 come mai fa male? precedentemente avevo un 50 però non sembrava andasse bene,vite miscela adesso è a 1/2,va bene allora provo un 86 vediamo grazie Perche' ostruisce tantissimo il passaggio di aria , al contrario di come si pensa....anche la zanzariera lo fa! Il fatto che hai la vite di regolazione solo a 1/2 giro testimonia il fatto che il getto min e' troppo grande! Scendi a 50 e metti 1 giro e 1/2 .... Prova l'86 e vedi! Ciao Scusa volevo dire 1giro 1/2,percio vado di w7,max86,min50 vite a 1-1/2 Vi aggiorno appena possibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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