+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Meglio prevenire che curare.....il passaggio d aria in sti motori e relativo...il guadagno di potenza e uno sputo rispetto ai danni che possono esserci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 28 Autore Share Inviata 2015 Novembre 28 Va bene cosi secondo voi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 28 Share Inviata 2015 Novembre 28 Se hai anche il soffietto in gomma sul collettore va benissimo.... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Novembre 29 Autore Share Inviata 2015 Novembre 29 Ok perfetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 (modificato) oggi ho provato come mi avete consigliato cioè : 1) min 50,spillo w7(seconda tacca dall alto),polv 262au,max 90 solo che non va il minimo così cioè sta accesa solo con l'aria tirata e mi fa un vuoto quando accelero, e quando cala saltella,sale gi giri benissimo 2)min 52,spillo w4(3a tacca da su),polv 262au,max 90 così ha un minimo instabile ma almeno ci resta senza aria tirata,non fa vuoti,sale di giri bene a manetta fa un pò di fumo,quando è al minimo se accelero di botto si spegne,piano piano invece no Il tutto senza filtro e pozzetto foderato. mi consigliate di aumentare il minimo? ho a disposizione solo un 55,come alltri spruzzi e spilli posseggo: spillo w4-w7-w9,min45,48,50,55,max80,84,86,90,93 PS.allego la foto per l utente rocco,che non riesco ad allegarla nelle chat private Modificato 2015 Dicembre 2 da vittovio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 Se provi w7 e minimo 55(anche se mi pare strano che con il 50 sia cosi magro) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 Se provi w7 e minimo 55(anche se mi pare strano che con il 50 sia cosi magro) boh non saprei,ho paura che prenda aria dal collettore,comunque domani provo come dici te.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 Domandina idiota.....sicuro che il carburatore sia valido?che non abbia problemi etc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 Domandina idiota.....sicuro che il carburatore sia valido?che non abbia problemi etc idiota o no mi vengono i dubbi anche se era su uno scooter funzionante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 Non vuol dire,dalle foto sembra usato,in maniera prova con un altro phbg se ne hai l occasione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 3 allora ho messo il 55 di min spillo w7(seconda tacca da su) sempre max 90 1)il minimo lo tiene solo che lo regolo e poi si alza leggermente.. 2)fa un bel vuoto per passare dal minimo a diciamo 3/4 3)se la tengo su di giri e provo a farmi un giro devo dire che spinge benissimo tranne che quando tiro la marcia scorreggia come se fosse grassa penso si possa rimediare abbassando il max 4)ho provato a fare qualche metro a manetta ad un certo punto si spegne e se cerco di farla accendere non parte(con il pedale d'avviamento parte solo con l'aria tirata e fa dadadan e si spegne),se ci provo in discesa scorreggia ma non parte 5)non so che fare,ora vedo se riesco a farmi prestare un altro phbg grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 3 Share Inviata 2015 Dicembre 3 Guarda anch'io ho tribbolato con i phbg su vespa, sai come ho risolto? Messo un shbc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 3 Guarda anch'io ho tribbolato con i phbg su vespa, sai come ho risolto? Messo un shbc P.S. Ciò passato 6 mesi a carburare un phbg no dai così mi demoralizzi...ahaha no guarda non posso più metterlo dato che l'ho rotto e dalle mie parti per trovarne uno usato ci vuole la mano di colui il quale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 3 Share Inviata 2015 Dicembre 3 Ah passati 6 mesi non sono riuscito a carburarlo, ma ci andavo in giro. Poi un giorno mentre andavo a scuola é uscito dal gommotto e dopo aver tirato giù tutti i santi ho rimontato shbc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 3 Un amico mi ha detto che basta che cambi il polverizzatore non so che fare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Dicembre 4 Share Inviata 2015 Dicembre 4 personalmente passerei a un 24 phbl se devi cambiare carburatore,polverizzatore mi sembra che andasse bene....in maniera prova a vedere se cambiando carburatore la situazione cambia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 4 personalmente passerei a un 24 phbl se devi cambiare carburatore,polverizzatore mi sembra che andasse bene....in maniera prova a vedere se cambiando carburatore la situazione cambia ho appena provato altri setting: w4,min 45,max 86,e una specie di filtro homemade ,ma restava accelerata w4,min 48,max 86,e una specie di filtro homemade ,ma così sembrava tenere il minimo solo con l'aria tirata e appena acceleravo bum si spegne sisi ora metto il mikuni che ho da parte perchè non ne posso più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 4 Share Inviata 2015 Dicembre 4 O shbc 19 o phbl 24, fidati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 4 O shbc 19 o phbl 24, fidati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Dicembre 4 Share Inviata 2015 Dicembre 4 comunque inizierei utilizzando filtri seri non fatti in casa.....poi prova al più presto il tm 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 4 comunque inizierei utilizzando filtri seri non fatti in casa.....poi prova al più presto il tm 24 Si hai ragione,solo che sto racimolando soldi per la corsalunga,era per accomodare,sai il diametro del collettore polini per 24? Perche il mikuni è 31mm vorrei essere sicuro prima di prenderlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Dicembre 4 Share Inviata 2015 Dicembre 4 Lascia stare il polini che e da rifinire perché fa ridere....il mio consiglio e prendere il malossi che costa un pochino di più ma e già raccordato alla valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 4 Non ho problemi a pulirlo pero mi interessa sapere il diametro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Gennaio 2 Share Inviata 2016 Gennaio 2 Ciao,mi sembri bello incasinato con sta carburazione!!! 1 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 2 Ciao,mi sembri bello incasinato con sta carburazione!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.