Vai al contenuto

Una manuzza col phbg 21 e 102dr


Messaggi consigliati

oggi ho provato come mi avete consigliato cioè :

1) min 50,spillo w7(seconda tacca dall alto),polv 262au,max 90 

solo che non va il minimo così cioè sta accesa solo con l'aria tirata e mi fa un vuoto quando accelero, e quando cala saltella,sale gi giri benissimo

2)min 52,spillo w4(3a tacca da su),polv 262au,max 90 

così ha un minimo instabile ma almeno ci resta senza aria tirata,non fa vuoti,sale di giri bene a manetta fa un pò di fumo,quando è al minimo se accelero di botto si spegne,piano piano invece no  

Il tutto senza filtro e pozzetto foderato.

mi consigliate di aumentare il minimo? ho a disposizione solo un 55,come alltri spruzzi e spilli posseggo: spillo w4-w7-w9,min45,48,50,55,max80,84,86,90,93

 

PS.allego la foto per l utente rocco,che non riesco ad allegarla nelle chat private 

Modificato da vittovio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho messo il 55 di min spillo w7(seconda tacca da su) sempre max 90

1)il minimo lo tiene solo che lo regolo e poi si alza leggermente..

2)fa un bel vuoto per passare dal minimo a diciamo  3/4

3)se la tengo su di giri e provo a farmi un giro devo dire che spinge benissimo tranne che quando tiro la marcia scorreggia come se fosse grassa penso si possa rimediare abbassando il max 

4)ho provato a fare qualche metro a manetta ad un certo punto si spegne e se cerco di farla accendere non parte(con il pedale d'avviamento parte solo con l'aria tirata e fa dadadan e si spegne),se ci provo in discesa scorreggia ma non parte

5)non so che fare,ora vedo se riesco a farmi prestare un altro phbg 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anch'io ho tribbolato con i phbg su vespa, sai come ho risolto? Messo un shbc

P.S. Ciò passato 6 mesi a carburare un phbg

no dai così mi demoralizzi...ahaha no guarda non posso più metterlo dato che l'ho rotto e dalle mie parti per trovarne uno usato ci vuole la mano di colui il quale :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente passerei a un 24 phbl  se devi cambiare carburatore,polverizzatore mi sembra che andasse bene....in maniera prova a vedere se cambiando carburatore la situazione cambia

ho appena provato altri setting:

w4,min 45,max 86,e una specie di filtro homemade ,ma restava accelerata

w4,min 48,max 86,e una specie di filtro homemade ,ma così sembrava tenere il minimo solo con l'aria tirata e appena acceleravo bum si spegne

 

sisi ora metto il mikuni che ho da parte perchè non ne posso più  :WA  :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque inizierei utilizzando filtri seri non fatti in casa.....poi prova al più presto il tm 24

Si hai ragione,solo che sto racimolando soldi per la corsalunga,era per accomodare,sai il diametro del collettore polini per 24? Perche il mikuni è 31mm vorrei essere sicuro prima di prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...