Vai al contenuto

Una manuzza col phbg 21 e 102dr


Messaggi consigliati

Quando la vespa è a bassi giri e aprendo di botto il gas ti fa un bel vuoto allora vuol dire che sei magro di minimo....i medi li controlli accelerando piano piano piano...se facendo così ad un certo punto sale di giri da sola ma te hai l'accelerazione fermo allora devi ingrassare di spillo....il getto del massimo ovviamente a massima apertura!!!

Foto candela?

Prova a vedere sul sito malossi...io ho montato su il conetto a 90 gradi con filtro spugna....serve c'è poco da fare...stabilizza ulteriormente la carburazione!

 

 

Ciao

 

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando la vespa è a bassi giri e aprendo di botto il gas ti fa un bel vuoto allora vuol dire che sei magro di minimo....i medi li controlli accelerando piano piano piano...se facendo così ad un certo punto sale di giri da sola ma te hai l'accelerazione fermo allora devi ingrassare di spillo....il getto del massimo ovviamente a massima apertura!!! Foto candela? Prova a vedere sul sito malossi...io ho montato su il conetto a 90 gradi con filtro spugna....serve c'è poco da fare...stabilizza ulteriormente la carburazione! Ciao
Ciao sbrindola,vediamo provo con un 55 di min,poi ai medi e massimo sembra sia ottima guarda ho adattato questo filtro.

 

post-11032-1452345628,66_thumb.jpgpost-11032-1452345640,32_thumb.jpg

 

In pratica è il filtro dell'shbc a cui ho incollato un adattatore per filtro del phbg ed è venuto molto bene devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Provato ma non è cambiato nulla,adesso ho provato un w9 ho avuto la brillante idea di farmi anche un giretto e sono rimasto a piedi! Ho smontato la candela ed è nera non troppo,il filetto bagnato e asciutta

Modificato da vittovio
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come mai cambi sempre min,max e spillo tutti insieme....cosi' non carburerai MAI!

un po di domande: 

1 quella roba gialla infondo al pozzetto e' una spugna filtro o un pezzo di gommapiuma a cellula chiusa?..nel secondo caso l'aria non ci passa( domanda stupida ma lecita a sti punti)

 

2 percaso monti paraoli ariete o rolf?

 

3 sei certo al 100% che non ci siano altri problemi?

 

il mikuni non lo conosco,ma il phbg con quello che hai si dovrebbe carbura' senza tanti problemi,...ma a scanso di equivoci una giratina verso lourdes la prenderei in considerazione :-D

 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettendo o togliendo il filtro non cambia niente di certo hai qualche altro problema....controlla tutto come ti ho scritto diversi messaggi fa....

Prima cosa,togli la spugna sotto al pozzetto e cambia il paraolio lato volano....

 

e quando fai la carburazione dai cambiare una cosa alla volta altrimenti vai fuori di testa.....e noi non ti vogliamo avere sulla coscienza....ahahahhaha :-)

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, gli spilli w6 e w9 in genere vanno col polverizzatore an262 forellato (ibrido 2-4t) effettivamente un po' ignorantello,perche' la carburazione si fa veramente male con gli ibridi

 

il w7 va con l' au262(2t) ed e' abbastanza semplice da sistemare...visto i problemi che hai sia con questo che con il tm24, credo che il motivo sia da ricercare da latre parti

 

il 21 con il polverizzatore au262 e w7 dalla casa generalmente esce con min50 max92 starter60 valvola 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli,inizio dicendo che si sono ignorante e lo ammetto,ma comunque cerco sempre di migliorare...peró non riesco a capire come funziona sta carburazione.

1)avevo messo gomma piuma appositamente perché ero senza filtro

2) monto paraoli ciff mi sembra

3)sono strasicuro che il motore funziona al 100%

4) non cambio tutto insieme non sono così bestia! Ahahah

5)non sapevo che il w9 non fosse buono

6) cerco compagnia per lourdes ahah

Saluti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...