Vai al contenuto

Leovince a banana


Messaggi consigliati

Io da quando ho la vespa ho sempre montato la proma.. Anche per poco ma sempre.. 50 polini, 75, 102 112..tutti..è una marmitta universale.. Senno una bella siluro modificata ci starebbe bene.. Io ne ho adattata una col collettore proma.. Cosi ha anche un po di espansione e va molto bene!se ti capita prova una espansione su un corsa corta;-)

dici a me? Se si ne ho gia avute diverse.. Una steel, una barone, una simonini tipo silent e una tiger.. Piu un paio che mi son fatto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

No non preoccupatevi, siamo sempre in tema marmitte! ;) si turbo forse la siluro sarebbe meglio, ma la proma ha un qualcosa che mi attira, ma non so cosa hahaha :lol: sisi l'shbc 19 ce l'ho giá ;) purtroppo in salita col 75 rispetto al 50 non c'è una grande differenza, dove facevo 20 km/h col motore che moriva, adesso ne faccio 35 km/h col motore un po' piú allegro, però dai meglio di andare a 15/20!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ci hai fatto qualche lavoretto? Perchè senno mi pare strano! Io monto 75 polini, shbc 19, rapporti originali e padellino, il tutto non raccordato e albero originale, e tre marce -_- io peso 75 kg..quindi ci credo che non arriva nemmeno a 40 in salita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo squish 1mm, per le prestazioni sono sicuro non ho la minima idea de ingrossa le cose, per le prestazioni sono queste 2a da 50kmh e 3a da 78kmh, se ti può servire sul shbc monto min 45 e max 94 con pm 40, comunque se vuoi un consiglio: cambia marmitta nel mio caso ha rivoluzionato il motore;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te montando dei 18/67 potrei fare una velocitá maggiore in salita? Magari si allunga un po' la seconda, perché la terza è difficile tirarla fino alla fine, scusa l'ignoranza se dico stupidaggini ;)

Non mi piace molto l'estetica della siluro, e il sound preferisco molto di piú quello della proma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai uno special 3m o un altro modello? Perché la vespa 50r di mio papà monta la 18/67 di suo.. Comunque vai di proma o giannelli a banana che son uguali.. E valuta una ripassata generale a travasi carter e tutto.. Fidati che se fatto bene un 75 non delude.. Te lo dice uno che ne ha avuti parecchi e in tutte le salse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, ho la special 3 marce con ruote da 10" di serie con 16/68, telaio V5B1T. Comunque andrea ho paura che con la proma svuoti sotto e che quindi io faccia una velocitá ancora minore in salita, e qui le salite non mancano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non ho capito free tuning quello che vuoi dirmi :)

Molto semplicemente monta una proma /giannelli  e chiudi il post ...pensa che viaggiano con M1 /FALC ECC  con la proma = banana ..ecco  il mio solerte invito " ma dove vai se la banana non ce l'hai  ;) poi per carita' se preferisci altro..:=)) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...