Vai al contenuto

Leovince a banana


Messaggi consigliati

A come dicono su internet la proma dovrebbe fare un rumore di un jet :D mi sembra molto bella come marmitta, ma non sará sprecata su un 75 non raccordato e senza nemmeno l'albero anticipato?

per la tua configurazione vedo meglio una siluro :-D

comunque anch'io ho una 75 senza albero anticipato e raccordato, però io gli ho fatto alcuni accorgimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che marmitta monti? Io penso di montare una proma, la siluro non mi piace per niente! -_-

io monto appunto la pm40, ti ho consigliato la siluro perche provandole entrambe con la siluro avevo piu tiro sotto e ai medi e sopra comunque non murava, mentre con la proma tira solo sopra e mi toccava sempre tirare le marce a mattarello per restare in coppia(3m). Comunque anche la proma non va male, mi raccomando almeno un shbc 19 :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho la vespa ho sempre montato la proma.. Anche per poco ma sempre.. 50 polini, 75, 102 112..tutti..è una marmitta universale.. Senno una bella siluro modificata ci starebbe bene.. Io ne ho adattata una col collettore proma.. Cosi ha anche un po di espansione e va molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho la vespa ho sempre montato la proma.. Anche per poco ma sempre.. 50 polini, 75, 102 112..tutti..è una marmitta universale.. Senno una bella siluro modificata ci starebbe bene.. Io ne ho adattata una col collettore proma.. Cosi ha anche un po di espansione e va molto bene!

se ti capita prova una espansione su un corsa corta;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...