Vai al contenuto

Contachilometri sip koso


rsciak

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.

Ho un tachimetro della sip acquistato l'anno scorso

Dopo varie peripezie l'ho fatto funzionare, ma al posto dell'orario mi esce 3f7f..

È capitato anche a qualcuno di voi?

Avete qualche soluzione per far ritornare l'ora corretta?

Grazie in anticipo!post-9709-1436086242,8355_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza, siamo su un forum e non su una chat! se non ti risponde nessuno significa due cose:

1. Siamo in estate e fa pure caldo, magari la gente preferisce stare in acqua piuttosto che al pc

2. Chi ha letto il tuo post non ha idea di cosa sia successo e piuttosto che scrivere a vanvera non scrive niente.

 

Hai provato a sentire SIP? Visto che lo fanno produrre loro, avranno per forza idea di quel che é successo.

 

Ciao

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai perfettamente ragione

Confermo quello che dici

Non ho voglia di rismontare tutto

Pensavo si potesse risolvere con qualche sistema formattandolo o aggiornando il software e che qualcuno lo avesse fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Eccomi......mi metto alla ricerca se si trova qualcosa in giro, soprattutto se esiste una procedura da tentare per fare un hard reset....

 

Anche solo pensare di aprirlo è improponibile, per cui vediamo se c'e' magari da "ponticellare" qualcosa, che compia un reset.

 

Entro sera mi faccio vivo, ma la vedo duraaaaaa............... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Il niente più assoluto.....

Ho spulciato pure nei forum dei lambrettari (dove tra l'altro ho trovato una modifica da fare per chi ha problemi di spegnimento dello strumento col motore al minimo)

ma per quanto riguarda il reset, niente di niente.......

 

Mi dispiace.....

 

Magari si riesce a farlo anche senza aprirlo, ma non è menzionata la cosa.......

Comunque sia, io non credo che anche un hard reset risolva il tuo problema...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Comunque, anche il mio se ne dovrà tornare in SIP.....

 

Il primo mi è durato tre o quattro anni.....

Questo già dopo un paio di mesi ha cominciato a dare di matto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Per il contagiri c'è qualche altra cosa con la stessa estetica del originale?

 

Dipende su che vespa. Sul 50r riesci a fare qualcosa. Ma ovviamente non riesci ad avere la stessa estetica.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...