Vai al contenuto

Grave problema Bitubo


TheRoadCrew

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

oggi recandomi a lavoro ho sentito uno strano rumore, mi fermo e.... sono rimasto sbalordito.

Vi metto due foto che fanno capire il danno.

Ora come posso muovermi?

Contatto Bitubo e faccio revisionare? è fattibile?

Ah, ovviamente non sono andato a far safari con la vespa.

Grazie, Marco

post-886-0-06973400-1435141681_thumb.jpg

post-886-0-50757400-1435141706_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao TRC

 

Contatta Bitubo , hai sempre una possibilita ' che accertino un difetto e ti cambiano la merce .

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto una cosa simile qualche anno fa, mi pare 2009-2010, con un Bitubo di Giacomo (Gagarin qui su et3).
Allora la rottura era verosimilmente dovuta a schianto (failure) di una ghiera in plastica dura. Bitubo aveva successivamente immesso nel mercato nuovi ammortizzatori sostituendo la ghiera con una in metallo. Qui invece sembra che sia proprio ceduto lo stelo... grave!

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

a me è successo con uno di altra marca,mentre andavo a 50 all'ora, rottura a fatica dello stelo...a 250 km da casa .... me ne hanno prestato uno e appena rientrato ho buttato anche l'anteriore!

Che marca?

Non per fare cattiva pubblicità ma magari ci prestiamo tutti più attenzione.

 

Complimenti alla Bitubo comunque.

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azienda molto seria, cosa rara ultimamente.

 

Sicuramente si sono tenuti un buon cliente e fatta un'ottima pubblicità

Io invece ritengo che cose del genere NON DEVONO succedere!

 

Un caso? Una fatalità? Mah...

 

Se cado e mi butto giù i denti? Mi danno un nuovo ammortizzatore, e magari una dentiera? Troppo facile...

 

Trattandosi di componenti importantissime, controlli, verifiche e tutto il resto devono essere al primo posto casso!

 

Meglio porsi sul mercato a 50$ in più e dormire (e far dormire...) sonni tranquilli, ma probabilmente preferiscono investire in pubblicità...

 

Sarà, ma questa è la mia idea di serietà...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ritengo che cose del genere NON DEVONO succedere!

 

Un caso? Una fatalità? Mah...

 

Se cado e mi butto giù i denti? Mi danno un nuovo ammortizzatore, e magari una dentiera? Troppo facile...

 

Trattandosi di componenti importantissime, controlli, verifiche e tutto il resto devono essere al primo posto casso!

 

Meglio porsi sul mercato a 50$ in più e dormire (e far dormire...) sonni tranquilli, ma probabilmente preferiscono investire in pubblicità...

 

Sarà, ma questa è la mia idea di serietà...

Credo che spesso la colpa, più che della casa madre in generale, sia di chi esegue materialmente i controlli qualità, magari quella mattina s'era svegliato col belino inverso... :-D

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...