Vai al contenuto

Problema VHSB 34 Racing


Messaggi consigliati

Scrivo qua perché è montato su un M200.

Ieri per la seconda volta mentre andavo ad un raduno, mi spara fuori benzina dagli spurghi laterali (anche a motore spento).

Ovviamente la vespa si ingolfava e si spegneva.

Non capisco se sia lo spillo della valvola benza che si incastra da qualche parte o se magari uno dei due galleggianti è difettoso e o non scorre bene o si riempie di benzina.

Smontato e rimontato il carburatore ho fatto 50km ai 100km/h costanti senza manco un problema.

E' successo a qualcun altro?

 

Oppure il serbatoio ha lo sfiato tappato e creandosi pressione dentro la spara dentro al carburatore...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua perché è montato su un M200.

Ieri per la seconda volta mentre andavo ad un raduno, mi spara fuori benzina dagli spurghi laterali (anche a motore spento).

Ovviamente la vespa si ingolfava e si spegneva.

Non capisco se sia lo spillo della valvola benza che si incastra da qualche parte o se magari uno dei due galleggianti è difettoso e o non scorre bene o si riempie di benzina.

Smontato e rimontato il carburatore ho fatto 50km ai 100km/h costanti senza manco un problema.

E' successo a qualcun altro?

 

Oppure il serbatoio ha lo sfiato tappato e creandosi pressione dentro la spara dentro al carburatore...

per il problema è proprio quello, lo sfiato tappato, ecco perché anche a motore butta benzina dai sfiati
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che il mio vhsb,se montato abbastanza inclinato,tende a perdere dagli sfiati...non sempre ma ogni tanto pisciava...

Puo essere che sia un difetto che ha solo mio,però da quando ho ridotto l'inclinazione non ha più perso.... 

Specifico che il mio ha il galleggiante normale,non come quello del vhsb 37...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...