+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 17 Autore Share Inviata 2016 Aprile 17 Turbo 99 grande grande ....sai mi bloccarono quando commente ai nel lamellare e poi mi corressi e tu desti quel consiglio , comunque mi devi dire come ti chiami ciao Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 18 Share Inviata 2016 Aprile 18 Turbo 99 grande grande ....sai mi bloccarono quando commente ai nel lamellare e poi mi corressi e tu desti quel consiglio , comunque mi devi dire come ti chiami ciaodai perdonami, era tardi e stavo studiando filosofia;) comunque per il rasamento quel seeger va bene;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Aprile 19 Share Inviata 2016 Aprile 19 Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 20 Autore Share Inviata 2016 Aprile 20 Foto superficiali dei lavori 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 20 Share Inviata 2016 Aprile 20 Foto superficiali dei lavorimi piace molto i travasi alla base, bravo. Invece cosa hai fatto sui travasi in canna? Nel senso cosa hai fatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 20 Autore Share Inviata 2016 Aprile 20 Travasi in canna nulla solo ripulito ma vorrei alzare un poco cioè pulire meglio poiché c'è una bava spessa che rovina il lancio e lo Appiani a 0 gradi se Scauri gli ha dato tot inclinazioni e poi nella fusione da vendita questa parte si modifica ...va riportata a come Scauri lha ideata 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 21 Autore Share Inviata 2016 Aprile 21 Qualcuno conosce bene questo albero ? E un falc acquistato seminuovo dopo essere stato solamente provato per poche decine di km (anche meno) su un Polini , provo così oppure saldo lo spinotto .. bah? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 21 Share Inviata 2016 Aprile 21 Qualcuno conosce bene questo albero ? E un falc acquistato seminuovo dopo essere stato solamente provato per poche decine di km (anche meno) su un Polini , provo così oppure saldo lo spinotto .. bah?ma questo è su base ets? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 21 Autore Share Inviata 2016 Aprile 21 Sì sì è un ets tornIto a 22 mm dove va il paraolio e non 25 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 (modificato) Sì sì è un ets tornIto a 22 mm dove va il paraolio e non 25 forse volevi dire ....e non 24..... scusa la domanda ma sarebbe per cui cuscinetto da 25 paraolio da 22 e cono 20....giusto??? ( mi interessa perche ho alcuni alberi ets ma il paraolio da 24 qui e introvabile...... grazie Modificato 2016 Aprile 22 da baxbali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 22 Autore Share Inviata 2016 Aprile 22 Esatto ti conviene farli fornire a 22 il 22 è diffusissimo Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 forse volevi dire ....e non 24..... scusa la domanda ma sarebbe per cui cuscinetto da 25 paraolio da 22 e cono 20....giusto??? ( mi interessa perche ho alcuni alberi ets ma il paraolio da 24 qui e introvabile...... grazie cosi rari non sono, la corteco comunque li produce, 24x32x7.P.S. uso anche io alberi ets;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 lo so amico turbo ma io da bali li devo comprare da Sip che me li spedisce in italia e poi li spediscono qui ....mi ci vuole 2 mesi...in piu 12 euro l'uno.....adesso ne ho tre di scorta ma prima o poi finiscono..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 lo so amico turbo ma io da bali li devo comprare da Sip che me li spedisce in italia e poi li spediscono qui ....mi ci vuole 2 mesi...in piu 12 euro l'uno.....adesso ne ho tre di scorta ma prima o poi finiscono..... ahhhhh, capito, non sapevo della cosa, sorry;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Aprile 22 Share Inviata 2016 Aprile 22 tornisci pure la sede a 22, io ho sempre fatto così, più che altro per il prezzo. 12 euro per un paraolio sono esagerati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Travasi in canna ripresi nei lanci, correggendoli ovvero portandoli a lavorare bene eliminando bave.... si a accettano consigli magari per dare un tocco di carattere al cilindro Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 Travasi in canna ripresi nei lanci, correggendoli ovvero portandoli a lavorare bene eliminando bave.... si a accettano consigli magari per dare un tocco di carattere al cilindro per me come primo step puoi lasciarli cosi che già non sono malaccio;) sp09 il suo carattere già lo ha, e penso che tu lo sai;) 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 24 Autore Share Inviata 2016 Aprile 24 Turbo comunque io chiedevo a qualcuno che ha già preso questo cilindro in mano , ci vorrebbe un discorso travasi inclinazioni ecc ma forse sono già ottimali Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 26 Autore Share Inviata 2016 Aprile 26 Manca solamente la campana che è a smontare , la metto a posto rinforzata e poi chiudo 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2016 Aprile 26 Share Inviata 2016 Aprile 26 è la prospettiva oppure i travasi di base del cilindro sono asimmetrici? Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 26 Autore Share Inviata 2016 Aprile 26 Prospettiva distorta , ma anche se fosse così ho sperimentato in passato che non varia una cippa , in canna invece li conta è il volume del travaso interno ma in misura molto minore della luce Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 26 Autore Share Inviata 2016 Aprile 26 Che candele montate ? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Aprile 27 Share Inviata 2016 Aprile 27 il manuale dice NGK B9ES ma se hai accensione elettronica è meglio BR9ES 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Aprile 27 Share Inviata 2016 Aprile 27 Costano un pochino ma vanno benissimo! Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Aprile 27 Share Inviata 2016 Aprile 27 (modificato) Le br9es sono le classiche ngk. Io mi trovo bene con le br9eix (che penso sia quelle che dice mcbraga). Costano un po' ma vanno da re Modificato 2016 Aprile 27 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati