+ Steve Squadriglia Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Un amico con cui stiamo rifacendo il suo RD500 ha anche una 250, è modificata ma sempre stradale, ha montato le marmitte del kit challenge, che sono (se non sbaglio) da 0,6, ovviamente vuote e con l' ugello de laval, tutto flussato (ma non allargato), squish rifatto e rifasatura di 1 mm dei cilindri. Aveva montato i 36 ma ci è uscito matto per carburare e consumavano un botto, allora è tornato ai 34 che vanno bene. Mi diceva che ora, prima dei 9000 in full gas il motore va ma si sente che non accetta tutta la roba che sta entrando, mentre dopo sale che è un piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Un amico con cui stiamo rifacendo il suo RD500 ha anche una 250, è modificata ma sempre stradale, ha montato le marmitte del kit challenge, che sono (se non sbaglio) da 0,6, ovviamente vuote e con l' ugello de laval, tutto flussato (ma non allargato), squish rifatto e rifasatura di 1 mm dei cilindri. Aveva montato i 36 ma ci è uscito matto per carburare e consumavano un botto, allora è tornato ai 34 che vanno bene. Mi diceva che ora, prima dei 9000 in full gas il motore va ma si sente che non accetta tutta la roba che sta entrando, mentre dopo sale che è un piacere... Per le marmitte, dipende dagli anni, quelle nel kit per il challenge erano o arrow o D.L.R. Io ho ancora le drl e posso dirti che vanno alla grande su una configurazione semi-stock come quella che era per partecipare al challenge. In particolare sono i giri in più che riesce a cacciare al motore e di conseguenza l'allungo. Non so se ancora produca espansioni artigianali, ma la dlr (acronimo di di leone rino) era una piccola realtà del nord italia, mi pare verona, che ha equipaggiato per anni e anni il reparto aprilia 2t, e che ha vinto fior di mondiali. Ebbi modo di contattare il sig.rino anni fa, molto disponibile, un tipo "vecchia maniera"... se le trovi usate prendile al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Per farvi un'idea, sono quelle di questo video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Per farvi un'idea, sono quelle di questo video... Ha anche il filtro preparato e le gomme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Ha anche il filtro preparato e le gomme Sì, il filtro era "preparato"con la spugna del filtro dei condizionatori e le gomme (perchè alcune moto non le hanno.. ahhaa) erano le supercorsa. Video storico, 18 anni e la testa matta di quel tempo, tante cazzate, tanto divertimento... bei tempi, belle moto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 DLR è di Vigasio per essere precisi una decina di km da Verona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Sì, il filtro era "preparato"con la spugna del filtro dei condizionatori e le gomme (perchè alcune moto non le hanno.. ahhaa) erano le supercorsa. Video storico, 18 anni e la testa matta di quel tempo, tante cazzate, tanto divertimento... bei tempi, belle moto.... Sarai mica diventato vecchio... Dai che per divertirsi si sta poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2015 Novembre 16 Autore Share Inviata 2015 Novembre 16 Mi sono scordato di aggiornare il post, sono 2 mesi che l'ho comprata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.