+ Ferretti Inviata 2015 Gennaio 22 Share Inviata 2015 Gennaio 22 Ma poi rimetti un nuovo prigioniero esterno facendo dei riporti tramite saldatura o lasci senza prigioniero completamente ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 22 Share Inviata 2015 Gennaio 22 Come ti ho detto avvito il filetto rimanente con loctite 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ferretti Inviata 2015 Gennaio 22 Share Inviata 2015 Gennaio 22 Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 22 Perfetto grazie del consiglio... per il resto.. frizione va bene la 10 molle o c'è anche qualcosa di più Economico da settare senza difficoltà? ? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 22 Share Inviata 2015 Gennaio 22 La 10 molle di che marca è? Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 22 La 10 molle di che marca è? Quella della mav.sp Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 22 Share Inviata 2015 Gennaio 22 A ok,be con quella al 99% è prendi e monta,altrimenti puoi farti una frizione semplice seguendo la mia guida ,ma serve attrezzatura e un minimo di manualità Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 23 Grazie del consiglio avrei un dubbio !! L'accensione? ? Meglio parmakit o vespatronik? E dove trovarla a poco ? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2015 Gennaio 23 Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 23 Sono fondamentalmente uguali, tranne che la parmakit ha il volano dal pieno, per il resto (anche per la mappa) sono simili, se non identiche. Per il prezzo più o meno siamo lì, se non hai fretta puoi optare per una usata. Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 23 Mi serve relativamente alla svelta, ho un contatto che mi fornisce la parmakit a un po meno dei prezzi soliti ma devo aspettare parecchio... su duepercento aspetto poco ma i prezzi sono assurdi !! Comunque..tra quella col volano dal pieno e no cosa cambia ?? Sapevo di vibrazioni giusto ?? In generale il prezzo giusto per entrambe su quanto si aggira ?? 300? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Gennaio 23 Share Inviata 2015 Gennaio 23 Contatta Benelli, best racing vespa per le accensioni. Tra le 2 differenze a parte il volano dal pieno non ce ne sono. Certo è che non ho mai sentito, anche su motori mooolto spinti, di vtronic che si siano schiodati. Questo per dire che qualunque tu prenda non sbagli Io ho preferito la Parmakit Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 Per il peso vado sicuro di 1.6 o considero anche qualcosina?? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 Contatta Stefano Benelli....io ho su quel motore sto montando l' Parmakit da 1kg... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 (modificato) Avevo provato la parmakit con il volano da 1 kg con albero falc a spalle piene..GT falc..era tanto leggero con la proma. Con la falc aveva migliorato..ma era ancora troppo leggero. Secondo me con 1 kg sarete leggerini. Poi sono gusti. Modificato 2015 Gennaio 24 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 Magari montare gt falc...!!!con la m3xc gtr spero dava bene da 1 kg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 La mia preoccupazione era per il fatto che l'albero pesa circa 1.7 kg... quindi montarci un accensione di peso praticamente pari non crea problemi? ? Sono totalmente ignorante in campo magari sto dicendo una cavolata Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 per me puoi anche prendere quella da 1,5 kg. io ho scelto quella per un uso turistico, dopo averle provate di un pò tutti i pesi preferisco sempre quella. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 perfetto allora sento benelli e vediamo il da farsi.. ora se non rompo troppo i cosiddetti.. ho letto che serve cambiare tutte le lampadine e ok, ma il clacson da 12 volt? ? È quello che monta l'et3? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 lascia quello originale. anche io sulla special con conversione ad impianto 12v ho lasciato il suo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 Anche io..sul 50r ho avuto il suo..mai avuto un problema 1.7 kg di albero? Mi pare un peso mooolto buono! Complimenti a vesparacing. Comunque se diventa troppo pesante per te, alleggerire il volano stai presto Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 La misurazione non è perfetta comunque si il valore oscilla tra 1.650 e 1.700 inizialmente un po l'albero mi aveva preoccupato ma Andrea mi ha rassicurato e ho deciso di non farmi le pare ! Comunque sia ... so che per sua conformazione il d60 non è un motore da giri. . Per non limitare ulteriormente questa caratteristica o per favorire il salire di giri meglio quello da 1.6 giusto ? Anticipo da cui partire ?? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 (modificato) vai sereno con quella da 1,6 e non ne rimani scontento per l'anticipo c'è tutto scritto sulle istruzioni di ognuna ma solitamente si parte sempre da 24 gradi e poi da li si modifica (se necessario) in base a quello che chiede il motore. mi raccomando usare sempre la strobo e non fidarsi delle tacche sul carter Modificato 2015 Gennaio 24 da nordy 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 La stronzo ancora devo acquistarla ma penso la userò per sistemare l'anticipo.. so che c'è la sezione guida apposta ma non riesco a capire bene come in base alla luce si possa capire se l'anticipo è giusto o meno se qualcuno mi illumina.. Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 La stronzo ancora devo acquistarla ma penso la userò per sistemare l'anticipo.. so che c'è la sezione guida apposta ma non riesco a capire bene come in base alla luce si possa capire se l'anticipo è giusto o meno se qualcuno mi illumina.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 Stupido autocorrettore ahahah eh si che è anche un cellulare costoso scusa Nordy ahaha!! Comunque rinnovo la richiesta ahaha :) 1 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati