+ CIOP Inviata 2015 Febbraio 15 Share Inviata 2015 Febbraio 15 Scusadove? Comunque montato tutto ma problema grosso, a cavalletto gira benissimo, in marcia appena supero il primo quarto di gas muore, come se non arrivasse benzina ma ho il pieno e ho messo in riserva, che può essere? Serve la pompa? probabilmente sei magro magro nel "transitorio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 15 Intendi spillo polverizzatore? Ho cambiato 3 carburatori con setting diverai e lo fa uguale anche con aria aperta alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Febbraio 16 Share Inviata 2015 Febbraio 16 Sicuro il tubo, in marcia, non strozzi da qualche parte? "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2015 Febbraio 16 Share Inviata 2015 Febbraio 16 Prova a usare tubo carburante per auto da 7.5 mm. Non fa pieghe strane e rimane sempre morbido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 16 Il tubo non è il problema, abbiamo provato ad andare in 2 col passeggero che teneva un serbatoio esterno ed il problema era lo stesso alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2015 Febbraio 16 Share Inviata 2015 Febbraio 16 Prova empirica, trovati un collettore polini/malox e prova con un phbh o pwk e vedere se il problema persiste?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2015 Febbraio 16 Share Inviata 2015 Febbraio 16 Intendi spillo polverizzatore? Ho cambiato 3 carburatori con setting diverai e lo fa uguale anche con aria aperta se dici che sul cavalletto gira bene senza problemi escluderei a priori problemi di natura elettrica , invece il fatto che ti succeda in marcia cioe' con motore "sotto carico" mi fa' pensare ad una carburazione magra ai transitori , il fatto che hai cambiato piu' carburatori non vuol dire niente , io procederei a piccoli passi incominciando ad alzare lo spillo di una tacca alla volta e se non senti differenze aumenta di 2 punti il polverizzatore e ripeti la stessa operazione con lo spillo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 17 Migliorata un po la situazione, ora 1 e 2 le tira ma in terza muore e anche in quarta, aumento ancora il polverizzatore? Vi serve il mio setting? alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Se lo scrivi male non farebbe;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 23 ok carburazione risolta! ora ho un altro problemsa, l minimo la vespa fa un rumore proveniente dal motore stile frizione ducati, ho subito pensato all accopiata albero gabbiarulli, allora ho cmbiato la gabbia e la situazione non è cambiata, cambiato albero con uno piaggio usato ma che non suonava niente, all inizio poco rumore fino ad aumentare sempre, cosa potrebbe essere? la vespa l ho usata pochissimo, direi meno di 10 km senza strapazzarla alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2015 Febbraio 23 Share Inviata 2015 Febbraio 23 la butto li, nel secondo cadso hai cambiato albero e quindi per farlo hai smontato e rimontato la frizione, quindi potrebbe essere quache cosa legata alla frizione stessa, anche se penso potrebbe essere il mitico cuscinetto lat ovolano che prende subito gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 23 erano entrambi nuovi i cuscinetti, c e modo per controllare? alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2015 Febbraio 23 Share Inviata 2015 Febbraio 23 controlla l'interno del coperchio frizione se ci sono segni di strusciamento , potresti avere la frizione che tocca da qualche parte ... oppure potrebbero essere i chiodini del parastrappi che strusciano all interno del carter ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 23 ok grazie mille alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Marzo 1 Autore Share Inviata 2015 Marzo 1 Allora Anticipo 22 Carburatore phbh 30 con Polverizzatore 266 Getto 135 La vespa non ha più il vuoto si accende sempre bene ma ad alti giri sembra molto legata nonostante gli ottimi medi e scoppietta , la Candela non è, non so più alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Marzo 1 Autore Share Inviata 2015 Marzo 1 Allora Anticipo 22 Carburatore phbh 30 con Polverizzatore 266 Getto 135 La vespa non ha più il vuoto si accende sempre bene ma ad alti giri sembra molto legata nonostante gli ottimi medi e scoppietta , la Candela non è, non so più alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2015 Marzo 1 Share Inviata 2015 Marzo 1 Marmitta ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Marzo 2 Autore Share Inviata 2015 Marzo 2 Dapp espansione alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2015 Marzo 2 Share Inviata 2015 Marzo 2 se aumenti di polverizzatore devi scendere di getto max !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Marzo 2 Autore Share Inviata 2015 Marzo 2 Quindi dici di scendere di getto? Ma perché scoppietta? Ma perché scoppietta? alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2015 Marzo 3 Share Inviata 2015 Marzo 3 di solito quando scoppietta e la corrente non la carburazione. quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2015 Marzo 3 Autore Share Inviata 2015 Marzo 3 Eh si vero,a non capisco perché solo in alto alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.