Vai al contenuto

finalmente anch' io m1xl


Messaggi consigliati

Scusadove?

Comunque montato tutto ma problema grosso, a cavalletto gira benissimo, in marcia appena supero il primo quarto di gas muore, come se non arrivasse benzina ma ho il pieno e ho messo in riserva, che può essere? Serve la pompa?

probabilmente sei magro magro nel "transitorio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi spillo polverizzatore? Ho cambiato 3 carburatori con setting diverai e lo fa uguale anche con aria aperta

se dici che sul cavalletto gira bene senza problemi escluderei a priori problemi di natura elettrica , invece il fatto che ti succeda in marcia 

cioe' con motore "sotto carico" mi fa' pensare ad una carburazione magra ai transitori , il fatto che hai cambiato piu' carburatori non vuol dire niente , io procederei a piccoli passi incominciando ad alzare lo spillo di una tacca alla volta e se non senti differenze aumenta di 2 punti il polverizzatore e ripeti la stessa operazione con lo spillo ...  :F

Link al commento
Condividi su altri siti

ok carburazione risolta! ora ho un altro problemsa, l minimo la vespa fa un rumore proveniente dal motore stile frizione ducati, ho subito pensato all accopiata albero gabbiarulli, allora ho cmbiato la gabbia e la situazione non è cambiata, cambiato albero con uno piaggio usato ma che non suonava niente, all inizio poco rumore fino ad aumentare sempre, cosa potrebbe essere? la vespa l ho usata pochissimo, direi meno di 10 km senza strapazzarla

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla l'interno del coperchio frizione se ci sono segni di strusciamento , potresti avere la frizione che tocca da qualche parte ...  ;-)


oppure potrebbero essere i chiodini del parastrappi che strusciano all interno del carter ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Anticipo 22

Carburatore phbh 30 con

Polverizzatore 266

Getto 135

La vespa non ha più il vuoto si accende sempre bene ma ad alti giri sembra molto legata nonostante gli ottimi medi e scoppietta , la

Candela non è, non so più

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Anticipo 22

Carburatore phbh 30 con

Polverizzatore 266

Getto 135

La vespa non ha più il vuoto si accende sempre bene ma ad alti giri sembra molto legata nonostante gli ottimi medi e scoppietta , la

Candela non è, non so più

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...