Vai al contenuto

Carburazione 19phbg


Messaggi consigliati

ancora.... se non la provi non puoi saperlo, il minimo mi sembra alto, ad orecchio si sente perfettamente comunque quando è magra. Essendo un phbg, devi lavorare solo su minimo massimo e tacca dello spillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite 100 travasi

Isola bene il pozzetto se vai senza filtro...meglio perdere 10 minuti per mettere un pò di spugna che giorni per portare a rettificare un cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo questa:

 

MALOSSI DOUBLE RED SPONGE

Elemento filtrante a doppio strato, il primo dei quali ha una micro porosità media che
trattiene le impurità più grossolane, mentre il secondo è dotato di una micro porosità
molto fine che trattiene il pulviscolo microscopico, quello più insidioso.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE
•Elementi filtranti in spugna poliuretanica auto estinguente, formata da due strati
accoppiati a caldo con uno speciale procedimento che non altera le caratteristiche
tecniche di filtrazione.
•Il primo strato è formato da un elemento filtrante di colore rosso: in poliuretano
espanso a cellule aperte con porosità 45 pp *.
•Il secondo strato è formato da un elemento filtrante di colore nero: in poliuretano
espanso a cellule aperte con porosità 60 pp *.

 

 

Ritaglio di spugna 20x30 oppure 30x40

 

10923_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho montato il carburatore con ma ce qualcosa che non va... il motore a minimo va bene ma quando accellero a fondo dal minimo si spegne, mentre se lo faccio salire un po di dire prima e poi accelero è perfetto.... su strada non l'ho ancora provata domani vedo come si comporta...

confugurazione 

getto max 95

getto min 50 

start 60 

spillo w7

senza filtro

 

Cosa potrebbe essere getto troppo grosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo fa più, mettendo la tacca dello spillo alla seconda dall'alto non si smagrisce? 

comunque ho messo anche il 98 e lo fa lo stesso.... ho fatto un filtro artigianale e lo fa lo stesso..... essendo attaccato con l'attacco rigido è stata fatta una boccola al tornio.. e adesso ha qualche decimo di gioco, ho paura che aspiri da li, per sicurezza dopo domani compro un gommotto e glielo metto e vediamo come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene quello che diceva kekko81, potresti essere "magro di passaggio" quindi dovresti cominciare a intervenire sul circuito del minimo.non conosco però quel carburatore, ma in generale, più abbassi lo spillo( alzando il seeger dello spillo), più smagrisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io inizierei con

Max 80

Min 42

Spillo tacca centrale

Vita aria svitata di 1,5giri

 

Come lo hai provato secondo me sei grasso....

....e in più ti consiglio di metterci su un filtro....io lo monto con il cono a 90gradi della malossi e spugna rossa...

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai qualcos'altro che non va....io su un motore et3 con aspirazione lamellare è quel carburatore monto un 45 di minimo è un 78 di Massimo come ti dicevo e sono un po grasso con filtro...

...penso che tiri aria da qualche parte....cambia il paraolio lato volano prima di tutto e metti su un buon filtro che ti tiene una carburazione stabile....

...per l'anticipo,dopo aver controllato e sistemato quello che ti ho proposto di fare,posiziona lo statore con il prigioniero nell'asola del piattello al centro e anticipi di un paio di mm massimo....non è una roba molto precisa ma funziona....

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...