Ospite Pips Inviata 2014 Dicembre 3 Share Inviata 2014 Dicembre 3 ancora.... se non la provi non puoi saperlo, il minimo mi sembra alto, ad orecchio si sente perfettamente comunque quando è magra. Essendo un phbg, devi lavorare solo su minimo massimo e tacca dello spillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Dicembre 3 Share Inviata 2014 Dicembre 3 getto min enorme, max piccolo Min 50, max 95 e scendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 3 scusate quello era quello dello starter..... quindi 60 di starter e il min lo guardo domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 100 travasi Inviata 2014 Dicembre 3 Share Inviata 2014 Dicembre 3 Isola bene il pozzetto se vai senza filtro...meglio perdere 10 minuti per mettere un pò di spugna che giorni per portare a rettificare un cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 4 Isola bene il pozzetto se vai senza filtro...meglio perdere 10 minuti per mettere un pò di spugna che giorni per portare a rettificare un cilindro Si lò farò. dove la posso trovare la spugna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Malossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 4 Malossi non è la spugna del filtro dell'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Io intendevo questa: MALOSSI DOUBLE RED SPONGE Elemento filtrante a doppio strato, il primo dei quali ha una micro porosità media chetrattiene le impurità più grossolane, mentre il secondo è dotato di una micro porositàmolto fine che trattiene il pulviscolo microscopico, quello più insidioso. CARATTERISTICHE TECNICHE•Elementi filtranti in spugna poliuretanica auto estinguente, formata da due stratiaccoppiati a caldo con uno speciale procedimento che non altera le caratteristichetecniche di filtrazione.•Il primo strato è formato da un elemento filtrante di colore rosso: in poliuretanoespanso a cellule aperte con porosità 45 pp *.•Il secondo strato è formato da un elemento filtrante di colore nero: in poliuretanoespanso a cellule aperte con porosità 60 pp *. Ritaglio di spugna 20x30 oppure 30x40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 4 ok l'ho visto poco fa su ebay, la ordinerò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 6 ragazzi ho montato il carburatore con ma ce qualcosa che non va... il motore a minimo va bene ma quando accellero a fondo dal minimo si spegne, mentre se lo faccio salire un po di dire prima e poi accelero è perfetto.... su strada non l'ho ancora provata domani vedo come si comporta... confugurazione getto max 95 getto min 50 start 60 spillo w7 senza filtro Cosa potrebbe essere getto troppo grosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Dicembre 6 Share Inviata 2014 Dicembre 6 Tira l'aria e vedi se va bene, se peggiora max grande, la tacca dello spillo a quale é? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2014 Dicembre 6 Share Inviata 2014 Dicembre 6 probabilmente in quel transitorio gli " gli manca tanta benzina".... la vite miscela a quanti giri è aperta? lo spillo a che tacca è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 6 probabilmente in quel transitorio gli " gli manca tanta benzina".... la vite miscela a quanti giri è aperta? lo spillo a che tacca è? vite miscela svitata di 2 giri e mezzo(abbastanza grassa) e spillo all'ultima tacca a partire da sopra(grasso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 6 Allora è magra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Dicembre 6 Share Inviata 2014 Dicembre 6 Fai la prova che ti ho detto di tirar l'aria mentre accelleri, poi di abbassare la tacca spillo di due tacche dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 7 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 7 Fai la prova che ti ho detto di tirar l'aria mentre accelleri, poi di abbassare la tacca spillo di due tacche dall'alto. Non lo fa più, mettendo la tacca dello spillo alla seconda dall'alto non si smagrisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 7 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 7 Non lo fa più, mettendo la tacca dello spillo alla seconda dall'alto non si smagrisce? comunque ho messo anche il 98 e lo fa lo stesso.... ho fatto un filtro artigianale e lo fa lo stesso..... essendo attaccato con l'attacco rigido è stata fatta una boccola al tornio.. e adesso ha qualche decimo di gioco, ho paura che aspiri da li, per sicurezza dopo domani compro un gommotto e glielo metto e vediamo come si comporta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Dicembre 7 Share Inviata 2014 Dicembre 7 Se ho capito bene quello che diceva kekko81, potresti essere "magro di passaggio" quindi dovresti cominciare a intervenire sul circuito del minimo.non conosco però quel carburatore, ma in generale, più abbassi lo spillo( alzando il seeger dello spillo), più smagrisci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 7 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 7 Io ho messo il seeger dello spillo tutto basso... come getto del minimo ho un 50 Ripeto succede quando accellero a fondo a 1200 rmp (a minimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 7 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 7 Ho provato a svitare di qualche giro la vite della carburazione (situata a lato motore) la cosa è migliorata ma di poco.... quindi a questo punto è il getto del minimo... ho un 50 siccome la cosa è tanta pensavo di mettere un 56 che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2014 Dicembre 7 Share Inviata 2014 Dicembre 7 Ciao io inizierei con Max 80 Min 42 Spillo tacca centrale Vita aria svitata di 1,5giri Come lo hai provato secondo me sei grasso.... ....e in più ti consiglio di metterci su un filtro....io lo monto con il cono a 90gradi della malossi e spugna rossa... No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 7 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 7 Ma se sono magro con il 50..... sono senza filtro....tirando l'aria se na va apposto.... quindi è magra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2014 Dicembre 7 Share Inviata 2014 Dicembre 7 Allora hai qualcos'altro che non va....io su un motore et3 con aspirazione lamellare è quel carburatore monto un 45 di minimo è un 78 di Massimo come ti dicevo e sono un po grasso con filtro... ...penso che tiri aria da qualche parte....cambia il paraolio lato volano prima di tutto e metti su un buon filtro che ti tiene una carburazione stabile.... ...per l'anticipo,dopo aver controllato e sistemato quello che ti ho proposto di fare,posiziona lo statore con il prigioniero nell'asola del piattello al centro e anticipi di un paio di mm massimo....non è una roba molto precisa ma funziona.... No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Dicembre 7 Share Inviata 2014 Dicembre 7 abbassare il seeger dello spillo, è per quello che ai medi hai il vuoto. Abbassalo di 3 tacche e riprova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 8 Il segeer dello spillo è tutto abbassato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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