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Carburazione 19phbg


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prima avevi detto che era sulla prima tacca dall'alto, devi fare varie prove, sullo spillo, lascia i getti così, perchè il problema è quello.

 

Quando sei al massimo oppure anche da fermo accelleri, quando rilasci il gas torna normalmente oppure fa degli scoppietti?

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Avrò sbagliato a srivere... adesso vado a ricontrollare i messaggi... comunque.. quando accellero prima torna normalmente arrivato a 3500 rpm (ad orecchio) rallenta e scoppietta... poi quando arriva al minipo sta al minimo per 2-3 secondi e si spegne.... il motore si sente che manca al miniko

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prima avevi detto che era sulla prima tacca dall'alto, devi fare varie prove, sullo spillo, lascia i getti così, perchè il problema è quello.

 

Quando sei al massimo oppure anche da fermo accelleri, quando rilasci il gas torna normalmente oppure fa degli scoppietti?

allora pensi sia lo spillo... compro uno spillo che ingrassi ai bassi-medi?

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Sei grasso di minimo, come ti ha consigliato parti da un 42 circa. Spillo 3 tacca dal basso, e massimo sul 90. vedi come va. Prova a fare tante prove, un phbg non crea problemi.

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Problema risolto.... ho l'impressione che questi getti non siano buoni.... metto un 82 diventa grassissimo... poi metto l'80 e diventa quasi buono(un po grassa), metto lo spillo alla seconda tacca dall`alto ed è un po magra al minimo... domani lo provo con lo spillo alla terza tacca e il getto 80

 

Comunque qual quadra non cosa con questi getti.... ero convinto di aver comprato getti dell'orto ma non erano dell'orto

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Non possiamo fartela noi! Fai più prove e ci arrivi, non devi lavorare cambiando spilli o polverizzatori. Sui getti all'incirca ci sei.

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Impossibile. Se con un 82 sei grasso, significa che prima con un getto ancora più grande eri grassissimo,diminuisci ancora fino a che diventa magro, NON possiamo farti noi la carburazione, perdi un ora e cerca di capire quando diventi magro agli alti e quando ai magri. Io trovo molto più comodo smagrire che ingrassare per capire cosa non va. Prova con un 40 di minimo, 70 di massimo e tacca alla seconda tacca. Poi vedi come va. Se tu fai poche prove non ti ti possiamo aiutare con delle parole, provale tutte, ripeto che é un phbg carburabile con tre getti e un ora.

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Scusa non ci siamo capiti.... volevo sapere se a qualcuno era successo che i getti(NON dell'orto) erano sballati.... scusami

i getti dedicati ai dell'orto ORIGNALI o di concorrenza, non coincidono con la numerazione stampigliata sul getto. quindi quello che hai scritto è giusto.

i fori dei getti possono essere sia più grandi che più piccoli dei valori stampigliati ,e non di poco.

ti serve un calibro per fori tipo quello del link che ho messo. le misure vanno di 0,5 in 0,5, ma almeno capisci in quale direzione ti stai muovendo

http://www.ebay.it/itm/CALIBRO-PER-FORI-diametro-0-45-1-5-mm-/151445009262?pt=IT_Stanza&hash=item2342d3736e

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