Vai al contenuto

annuncio farlocco/ truffa


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

L'ho contattato anche io per i carter quattrini anche perché a quel prezzo li avrei presi al volo !! Mi ha risposto che insieme ai carter mi avrebbe messo anche la campana e le spese di spedizione.......tutto nei 200 euro .......e la cosa mi puzzava

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...o ragazzi sogniatori...

 

 

va là, piuttosto gli invio un bel libro sulla grammatica italiana...   vado a sogniare un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche in contrassegno teoricamente non puoi aprire il pacco fino che non paghi,altrimenti se lo respingi potrebbe andarci di mezzo chi lo sta consegnando;pero'  DOPO aver pagato puoi aprire il pacco davanti al postino o corriere e puoi scrivere sulla ricevuta che dentro al pacco hai trovato 4 mattoni e lui firma per confermare pero' i soldi non te li ridà indietro e devi fare denuncia ecc..... e vedere se e quando li riprendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla richiesta di altre foto mi ha risposto che al momento non ne aveva e che non poteva darmi un contatto telefonico perché ha il cell rotto...........ahahahahah  mi viene voglia di scrivergli che sono di Teramo  e che i pezzi li vado a vedere di persona ..... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può essere rubato no?

Lo dici come se fosse una cosa positiva...?

 

Certo che è positiva! A questo punto non è positiva la domanda che ho fatto.... Dato che mi fai una domanda meno positiva della mia!

 

Probabilmente 6 uno di quelli che è convinto che tutto quello che acquista è di lecita provenienza... Come se nessuno avesse il coraggio di vendere una cosa rubata... O spedire mattoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho stalkerato il colpevole, parlando con un mio amico e risalendo al codice fiscale e il nome grazie a facebook ho scoperto il fantoccio che si nasconde dietro a tutto questo.

Ho delle prove ben schiaccianti che proverebbero che il nostro truffatore è Ayoub Ezzoski (così si chiama su facebook)!

La carta postepay è intestata a un certo

Ayoub Ezzahraoui, codice fiscale ZZHYBA97H19I156C.

Risalenzo al nome ho fatto subito una ricerca su facebook, scrivo Ayoub Ezz e mi esce Ayoub Ezzoski, fratello di Ramzi Ezzahraoui, quindi il cognome ezzoski è sicuramente fasullo. La data di nascita indicata su facebook coincide in parte a quella del CF, stesso giorno e stesso mese, solo l'anno cambia (probabilmente messo così da iscriversi) ma chiedendogli in chat mi dice che è 97 quindi data di nascosta confermata. Il comune indicato è Milano, ma guardando bene c'è scritto San Severino Marche, codice I156C, che corrisponde al codice fiscale.

Corrisponde tutto !

In più in chat mi dice che gli mancano i soldi per il rotax!

Allegò molte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...