Vai al contenuto

annuncio farlocco/ truffa


FREE TUNING

Messaggi consigliati

è un blocco di una 90supersport, e almeno non è una truffa.

 

 

 

 

 

Il nostro bravo ragazzo ha cambiato sia immagine che nome su facebook, ora si chiama "ub ezzoski" . Poi dice di non aver colpa, dopo avermi giustamente bloccato chiedendogli spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho notato pure io che ha cambiato nome.

Comunque riparlando con Arcidiacono su FB mi ha detto che alla fine non farà nulla, specificandomi che non è il suo carattere e che lo lascierá perdere nella sua m***a..e che non serve a nulla.

Pazienza..

Intanti il nostro amico Ub ha pure eliminato l'annuncio dell'albero e della m3xc che aveva in "vendita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto da poco di essere dislessico, se non fosse per il correttore cambierei anche le vocali l'una tra l'altra. Brutta roba :(

Link al commento
Condividi su altri siti

n_a3697986b5eb2562ea167c211a1854c0.jpg

 

VENDO macchina con meno di 200 mila chilometri, perfetta, presenta una piccola rientranza del motore e il colore essendo stata al sole si è sbiadita. Vero affare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a specificare queste parole che il vero proprietario del motore ha voluto che scrivessi, ovvero Arcidiacono Giuseppe, egli non centra assolutamente nulla negli annunci-truffa, come alcuni pensano.

 

ciao ragazzi. è un po di tempo che lo cercavo. 

 

io purtroppo ci sono caduto. gli avevo comprato una accesione a 220 (il prezzo poteva starci).

 

mi sa che prossiama settimana vado a trovarlo

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tengo a specificare queste parole che il vero proprietario del motore ha voluto che scrivessi, ovvero Arcidiacono Giuseppe, egli non centra assolutamente nulla negli annunci-truffa, come alcuni pensano.

 

 

 

ciao ragazzi. è un po di tempo che lo cercavo. 

 

io purtroppo ci sono caduto. gli avevo comprato una accesione a 220 (il prezzo poteva starci).

 

mi sa che prossiama settimana vado a trovarlo

Se ti interessa so anche la via di dove abita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso fare i complimenti !!! Se solo sapessi quello che mi frego 100€ a suo tempo lo creperei!! Comprai una forcella zip sp si era appena iscritto su questo forum .. Poi sparito .. E mettendo nome e cognome su Google appariva che aveva truffato altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...