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Polini lamellare al cilindro grippato


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Anticipo regola a 23gradi con la strobo,a me sinceramente sembra grassa se non ricordo male monta un 160 di Massimo e 60 di minimo.lunica cosa che sfiatava poco il collettore di scarico c'era una piccola crepa sulla saldatura

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Candela br9eg anticipo 23gradi e squash 1mm forse 1,1come da istruzioni.monta un vecchio cambio 5 marce Olimpia credo,a la prima e la secondo un poco più lunga del originale la terza come originale la quarta logicamente più corta e la quinta come la quarta originale.raporti 26/69dd.in strada le prime quattro vano benissimo la quinta tirandola fatica un po' , mentre se in quinta a bassa velocità aprendo tutto riprende bene ma poi sembra che muri e sforzi un po'

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cavolo, hai il cambio 5m dell'olympia? Se apri fai delle foto :D :D  oramai nessuno ce l'ha più. E' il sogno di tutti i cuGGini.


ma il pistone in testa lo hai pulito o era così?

 

kilometraggio così per sapere?

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Forse avrà fatto fuori 8 pieni,il pistone era così non lo pulito.per il cambio ai ragione è una rarità, e non ti dico le bes..........che o detto per farlo andare un po bene.non sarà perfetto ma almeno adesso non scappano più fuori le marce

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Il rumore che ti han detto è sintomo di battio in testa... molto probabilmente detonava, magari appunto per la banda dis quish non regolare e poi molto probabile ha aspirato aria e smagrito per cui ha grippato..

 

Nella configurazione sembra tutto corretto servirebbe una misura accurata dello squish ed un paio di foto della canna del cilindro e della testa per provare a capire meglio ;)

 

Piacerebbero anche a me un paio di foto di quel cambio, non ne ho mai visto uno, mi chiedevo se rimani senza crociera come fai... ti tocca fartene fare una su misura :lost

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Cavoli che brutto pistone.... Direi un problema di scarico: troppa estrazione, hai il centro di fiamma tirato verso lo scarico nonostante un anticipo a 23 gradi ( che verificherei)... Sicuramente non sei grasso ( di passaggio sei magro da paura) ma molto anticipato e il sintomo è lo stesso in sella..... Questo insieme di fattori innesca una detonazione iniziale dallo scarico che crea un aumento della temperatura in camera di scoppio....

Non ti accorgi che detoni perché è una frequenza altissima e in poco finisci tutto essendo una detonazione di scarico, se fosse di aspirazione lo sentiresti battere....

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