Vai al contenuto

Nuovo 102 pinasco eicma 2014


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, probabilmente ho sbaglitato sezione per questa discussione :) apparte la bellissima vespa polini..ho visto che la pinasco ha presentato il 102 pinasco migliorato..qualcuno conosce le differenze con quello vecchio? Grazie in anticipo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Da quello che hanno scritto su facebook , hanno allargato lo scarico , allargato i travasi e fasato piu' alto , la testa che era la nota dolente sembra ancora la vecchia ma vedrai che se hanno rifatto il cilindro rifaranno anche la testa , almeno speriamo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo allo stand mi ha detto alcune cose, lo scarico lo hanno maggiorato e ritoccato i travasi, ma nulla di che.

 

 

Non te ne accorgeresti, però ovviamente se devi comprarlo prendi la versione nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo spesso non lo scrivono essendo soltanto un aggiornamento.

 

 

Secondo almeno un mesetto cu vuole, poi al massimo chiedi al ricambista quale versione è

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo della pinasco all'eicma mi ha detto che hanno allargato lo scarico e alzato scarico e tutti i travasi di 1 mm,la testa e pistone invece rimangono gli stessi della versione precendente.rispetto al vecchio modello ha 1,5 cv in piu su tutto l'arco ed inoltre e' stato progettato in corsa 45 con il suo albero dedicato gia anticipato e con una spalla piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo della pinasco all'eicma mi ha detto che hanno allargato lo scarico e alzato scarico e tutti i travasi di 1 mm,la testa e pistone invece rimangono gli stessi della versione precendente.rispetto al vecchio modello ha 1,5 cv in piu su tutto l'arco ed inoltre e' stato progettato in corsa 45 con il suo albero dedicato gia anticipato e con una spalla piena.

 

Interessante, molto interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la testa, avevo chiesto delle informazioni alla pinasco che mi ha risposto in maniera semplice ed esaustiva:

 

 

c’è una nuova versione del cilindro 102cc, ulteriormente potenziata, che sarà disponibile nel 2015.

Per quanto riguarda la testa,  per il momento non è prevista nessuna modifica anche perché, a differenza di altre aziende concorrenti, utilizziamo un pistone a testa piatta che non necessita di banda di squish sferica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...