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mr2000 consigli per acquisto.


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buonasera a tutti, ho trovato un blocco motore con mr2000 marmitta zirri dedicata pacco collettore carburo 34vhsb campana 27 69 quarta corta albero Mazzucchelli volani pieni da 87. Il tizio permuterebbe con motore 112 Abarth che non uso, valore circa 800 €. Io non l'ho pagato era di mio zio, consigli???

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Io non lo cambierei per il motore 112Abarth.... la sola camma dell'Abarth va 200€ il carburatore altri 200 per non parlare del monoblocco e albero motore... a patto che sia veramente un Abarth!Di camuffati se ne vedono parecchi in giro.

Poi fai tu.

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Cico80

 

-58-

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Ospite tecnofalc

800 euro per un mr ghisa concordo che son tanti comunque...

 

come componenti:

albero mazz spll pn poco + 100 nuovo

cilindro dipende, nuovo ghisa anche 3/400 euro, usato anche 150 o 100 a seconda (anche trovarlo che non è troppo facile)

sua espa girata dipende, nuove non se ne trovano, usata 100/150 a seconda

campana sotto i 50

4a corta sotto i 100 nuova però

34 vhsb 80/100 usato

accensione c'è?

 

se l'mr ghisa è uno dei primi rischi abbia fasi altissime e non va come dovrebbe, se fosse dei + recenti allora inizia a andare discretamente e come cv sei su quelli che dicono intorno ai 20 più o meno, se gli metti mano come si deve possono salire

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Concordo, il prezzo del cilindro fatto da Alberto secondo me tiene conto del valore storico del pezzo e del suo amore per questa preparazione.

Volendone fare una pura considerazione economica dire 100-150 euro in meno.

Oggi con 3-400 euro prendi un signor cilindro.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

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Ospite tecnofalc

ahah Mek...no beh meglio spieghi, 3/400 perchè su subito uno lo vendeva a 400 ghisa nuovo completo poi sceso a 300....

 

usati l'ho trovato a 100 ghisa per un amico solo cilindro oppure lo trovai a 150 ghisa completo o un po' malmesso o anche senza pistone...

 

chiaro che con 300/400 trovi di meglio ma si sa

 

certo è che se era alluminio allora è più "pregiato"

 

comunque se gli dà 400 in più oltre l'mr ci può stare come han già detto ;-)

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Ospite tecnofalc

beh allora se tutto kash dopo non prendo questo blocco a meno lo lasci a tipo 400 che me ne restano altri in saccoccia...

 

comunque Roberto, tanto per manifestare il mio ammore per sto kittolo come dice Mek, guarda che non serve upgradare nulla, io ho sempre usato quello che aveva modificando solo travasi/luci e mettendoci pacchi lamelle/carbi accensioni e la testa ma il resto era quello del kit pistone compreso...uno che ci sa mettere mano sperando non sia la versione fasi stellari può dare belle soddisfazioni e comunque, a parte il confronto colle termiche allu attuali, lo reputo seeeeeeempre meglio del classico ghisone rifrittato in tutte le salse, questo hai un bel sei petali di ingresso, largo spazio alla fantàsia per modificarlo e sempre 5ccm in più dei suoi vecchi fratelli di quel periodo...

 

hai ragione solo se inizi; cambio pistone, testa, pacco lam, albero super, cambio super, accensione super espa rifatta su nuove esigenze: son daccordo con te

 

yeah

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  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc

mmmh....fatti il cash coll'abarth poi scegliti termiche attuali..oramai anche un ecv parma dice la sua se messo giù bene....l'mr ormai è da museo o per chi vuole ricimentarsi in elaborazioni del passato...

 

ps: a sorbolo c'era il proto di zirri quello storico rifatto 10 anni fa con l'mr a liquido con motore fatto come negli '80...se lo vedi ora andare con quello che c'è in commercio lo vedi come fosse fermo....

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  • 3 weeks later...

allora ragazzi vi aggiorno sull argomento mr2000......

 

nei giorni scorsi ho avuto modo di vedere di persona il blocco con cui il tizio voleva fare lo scambio e come per magia il cilindro e' in alluminio e non in ghisa(la gente non sa neanche di che colore ha le mutande) comunque ho preferito smontarlo per controllare, il cilindro e' perfetto il pistone e' stato tagliato e presenta rigature in zona frontescarico.....la testa presenta la scritta fa et3. Alla fine sono andato a casa con 800 € in saccoccia e tutto il blocco nel cofano compresa marmitta dedicata e centralins top gialla idm.

vorrei utilizzarlo in versione dritta per montare senza tagliare il telaio, cosa mi consigliate?

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