+ CIOP Inviata 2014 Ottobre 31 Share Inviata 2014 Ottobre 31 mio parere personale ... se un cilindro nasce in c57 , va' montato in corsa 57 !!! se iniziamo a farlo andare in corsa 59 , 60 , 62 etc etc si va a snaturare tutto il suo diagramma !!! certo andra' lo stesso ci mancherebbe ma non rendera' mai al 100% ... magari al 95% e lavorando pure con sollecitazioni maggiori !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Ottobre 31 Share Inviata 2014 Ottobre 31 Ancora tutti non hanno capito che l'xc è nato per corsa 59, i piani sono ad altezze diverse rispetto agli x standard co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Ottobre 31 Share Inviata 2014 Ottobre 31 mi sono perso qualcosa e quattrini fa un X corsa 59? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ franchiemilio Inviata 2014 Ottobre 31 Share Inviata 2014 Ottobre 31 mi sono perso qualcosa e quattrini fa un X corsa 59? si lo fa corsa 59 per DRt, o con DRT non so di preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mroizo Inviata 2014 Ottobre 31 Share Inviata 2014 Ottobre 31 Come ho già detto in altri forum, ho montato l'xc di Denis in corsa 57 abbassandolo da sotto e recuperando dall'incasso della testata appunto perché le fasi dell'x normale sono troppo alte, e con 22/65 e cambio unificato va davvero bene, ora non ha neanche sotto coppia, gira solo troppo alto per i miei gusti per cui mi scoccerei a viaggiarci per lunghe tratte; il TSV era carburato esattamente come il quattrini ed era pure lavorato nei travasi e allo scarico....ora comunque il TSV l'ho montato ad un amico e con qualche modifica ho risolto il problema del riscaldamento..... http://www.vespaclubkatana.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Ottobre 31 Share Inviata 2014 Ottobre 31 Se il tsv lo hai montato con la stessa carburazione del m1x ti posso assicurare che è completamente fuori.Su tutti quelli che ho montato anche con cilindro completamente di serie,si 24 e padella non sono mai andato sotto al 150 di getto del massimo,abbinato a foro da 2mm tra vaschetta e colonne dei getti e spillo benzina e foro maggiorati.Il primo chd feci aveva propio un problema di temperature elevate.montato con carburazione come da istruzioni.la candela era bianca e il cilindro scaldava parecchio.cambiata la candela da ngk a denso e ho aumentato il getto del massimo a 150.sul mio con si portato a 26,6 e megadella avevo un getto massimo da 175 autocostruito co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Novembre 1 Share Inviata 2014 Novembre 1 Il tsv ha una camera molllto raccolta ....... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Io ci sto giocando con m1x a valvola...l ho provato cpn jl rx 22 65 phbh30 faceva circa 130 di gps ma non era un gran che...rifatto tutto con albero dedicato valvola estremizzata vhsb 38 2268 m3px volava! Troppo per utilizzo stradale secondo me...così faceva 125 gps in terza con colpetto di frizza e ti ritrovavi in monoruota.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Spero che tu abbia dimenticato una virgola DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Scrivo col cell di corsa senza badare alla pumteggiatura scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 Io ci sto giocando con m1x a valvola...l ho provato cpn jl rx 22 65 phbh30 faceva circa 130 di gps ma non era un gran che...rifatto tutto con albero dedicato valvola estremizzata vhsb 38 2268 m3px volava! Troppo per utilizzo stradale secondo me...così faceva 125 gps in terza con colpetto di frizza e ti ritrovavi in monoruota.... ciao a tutti.... scusami davide.... leggo bene: di 3erza i 125 e si alza pure???? CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 Di terza con un colpo di frizione si alza...in 4 125 faceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 Scrivo di fretta e non si capisce molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 Era la vespa della seconda gara idc ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 Si muttley...non mi sembra che andasse male! Non era un motore da 30cv ma comunque era divertente su strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.