McKenzie Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Come ti ho detto anche se prendi un blocco special stai ben sotto i 1000€ a fare un ghisone 130 polini ben fatto e va anche di più di un ET3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Se fai come ti ho consigliato stai sotto ai 1000.. Non credo tu vada a comprare un blocco et3 a 700 euro che non sai chi e come c' ha messo le mani.. si ci ho pensato..hai ragione..devo ancora vedere..perché io avendo 14 anni mio padre ha paura a farmi mettere un 130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Beh su quello vedi tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 http://www.subito.it/vi/79391065.htm Guardate questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Non vorrei spendere piú di 1000€ con 1000 euro ci Fai 2 blocchi 130 DR turistici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Caspita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Settembre 4 Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 4 Un 112 in corsa 47 non credo sia ne una cosa tranquilla, ne una cosa economica, ne una cosa da consigliare ad un neofita. E perchè mai ...premesso che anche un 75 dr puo' essere impegnativo o viceversa , ossia qualunque motore se guidato in maniera "pedestre" e senza tagliandi periodici si usura in fretta , ergo se un motore scalda si adottano le accortezze per contenere cio' : ad esempio una bella ventola con piu' portata , non lo si esaspera nella lavorazione dei travasi/scarico ecc , un carburatore un piu' "generoso , una miscela " non con l'olio del supermercato" ed in % adeguata , una marmitta che scarici bene ossia di adeguata volumetria nonchè un corretto anticipo ecc ecc! Ovviamente per una configurazione piu' "cconsevativa" un 130 " come si suol dire di scatola è piu' facile e semplice da gestire , pero' signori miei vi puo' piacere o meno ma vi assicuro che il fascino di un 102 polini doppia e magari con l'albero in corsa 45 darebbe delle prestazioni molto interessanti ( sempre col vantaggio di essere piu' anonimi " ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 E perchè mai ...premesso che anche un 75 dr puo' essere impegnativo o viceversa , ossia qualunque motore se guidato in muno E perchè mai ...premesso che anche un 75 dr puo' essere impegnativo o viceversa , ossia qualunque motore se guidato in maniera "pedestre" e senza tagliandi periodici si usura in fretta , ergo se un motore scalda si adottano le accortezze per contenere cio' : ad esempio una bella ventola con piu' portata , non lo si esaspera nella lavorazione dei travasi/scarico ecc , un carburatore un piu' "generoso , una miscela " non con l'olio del supermercato" ed in % adeguata , una marmitta che scarici bene ossia di adeguata volumetria nonchè un corretto anticipo ecc ecc! Ovviamente per una configurazione piu' "cconsevativa" un 130 " come si suol dire di scatola è piu' facile e semplice da gestire , pero' signori miei vi puo' piacere o meno ma vi assicuro che il fascino di un 102 polini doppia e magari con l'albero in corsa 45 darebbe delle prestazioni molto interessanti ( sempre col vantaggio di essere piu' anonimi " ! aniera "pedestre" e senza tagliandi periodici si usura in fretta , ergo se un motore scalda si adottano le accortezze per contenere cio' : ad esempio una bella ventola con piu' portata , non lo si esaspera nella lavorazione dei travasi/scarico ecc , un carburatore un piu' "generoso , una miscela " non con l'olio del supermercato" ed in % adeguata , una marmitta che scarici bene ossia di adeguata volumetria nonchè un corretto anticipo ecc ecc! Ovviamente per una configurazione piu' "cconsevativa" un 130 " come si suol dire di scatola è piu' facile e semplice da gestire , pero' signori miei vi puo' piacere o meno ma vi assicuro che il fascino di un 102 polini doppia e magari con l'albero in corsa 45 darebbe delle prestazioni molto interessanti ( sempre col vantaggio di essere piu' anonimi " ! Il progetto è buono ma secondo me il gioco non vale la "cuffia"..passi piu inosservato con un corsalunga e una siluro e sinceramente provenendo dal campo automobilistico è meglio un motore grande con meno cavalli che un motore piu piccolo e piu pompato. E' palese che con un 102 di classica elaborazione a 80 km/h dai piu nell'occhio che con un blocco et3 originale (in termini di rumore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Sono 2 giorni che cerco un blocco et3 su internet. Si trovano solo rottami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Se vuoi una cosa simile et3 trova questi articoli sulla baia e fai la somma della spesa: Gruppo termico 130 dr Albero rms Racing Campana 27/69 Phbl 24 Collettore polini Marmitta scegli tu Facci sapere quanto ti costa il tutto e dicci se ti conviene o no rispetto a un blocco 125 usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 5 Autore Share Inviata 2014 Settembre 5 Peró sará affidabile quanto a un blocco 125? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2014 Settembre 5 Share Inviata 2014 Settembre 5 Si, abbastanza direi, io ormai di 130 sto facendo solo i dr turistici oppure con configurazione simile al blocco et3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2014 Settembre 8 Share Inviata 2014 Settembre 8 Mah, visto che hai 14 anni, e hai tutto il tempo per fare un minimo di esperienza prima di consigliarti un 130 ci penserei un bel po'.. Io fossi in te seguirei alla lettera i consigli di tuo padre che senza dubbio saprà consigliarti nel migliore dei modi. Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Si hai ragione, prima metterò un 75 polini Racing..e tra uno o due anni ha detto che potrò provare con un 102 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 Quindi tutto questo è stato un film mentale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 No...era per sapere.. Purtroppo il blocco et3 non l'ho trovato..pero almeno ho imparato nuove cose..non serve alterarsi in questo modo Nessuno é nato imparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 Non ero per nulla alterato eh, anche io mi faccio mille film mentali non sai quanti topic ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Ah scusami allora..avevo compreso male il messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Prendo tutto troppo seriamente ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.