Ospite Scr@mble Inviata 2015 Agosto 2 Share Inviata 2015 Agosto 2 (modificato) Azzo che piacere vedere quella marmitta.. Fino ad una settimana fa era su uno scaffale.... Modificato 2015 Agosto 2 da scr@mble 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Settembre 18 Share Inviata 2015 Settembre 18 E finalmente siamo riusciti a trovarci una volta con calma con gino... e tra una cazzata e l'altra ci siamo fatti 2 sparate con la sua vespa e poi altre cazzate davanti una buona pizza! Qualcuno non presente al tavolo ha espresso lamentele in quanto non si è parlato molto di fischiarola, ma promettiamo che recuperemo la volta prossima! Tornando alla vespetta di gino: sinceramente mi aspettavo altro, qualcosa di inguidabile, nervoso... invece tutto l'opposto! Camminare cammina, fin troppo per i miei gusti. Ha una rapportatura lunghissima, ti fa quasi usare tutta la prima, la seconda e terza una goduria e poi la 4a che si distende velocemente fino a velocitá assurde per una vespa. Il bello che anche partendo da 40km/h in 4 si riesce a distenderla tutta senza tante balle spalancando tutto il gas. È una vespetta bella lineare, spinge quasi sempre nella stessa maniera in ogni marcia e regime. Peccato era un po grassottella sotto, e questo evidenziava il classico buco 4-5000 delle espansioni. Xo davvero un bel motorello che allunga oltre gli 8000 senza balle. Poi non essendo mia la vespa non ho osato di piu... xo qualcosa di sicuro poteva dare in piu, ma per me eravamo gia nel superfluo Quello che mi preoccupa è quello che ha in mente adesso... ormai abbiamo capito che non è una persona normale (in senso buono), chi vivrá vedrá 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Settembre 18 Share Inviata 2015 Settembre 18 Non avete parlato per niente di fischiarola, malgrado io su whatsapp vi avessi proposto vari brindisi..... ah.... che brutta gente...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Settembre 18 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Settembre 18 Erano assetati di come sto' sviluppando il progetto Poi senza troppi sfronzoli gli ho fatto vedere un particolare e ho notato che stavate attenti Quindi mi sono piaciute le vostre espressioni e allora sfonderà!!!! Anche vecchiopx mi ha dato altri spunti Ottimo Ne' adesso manchi solo tu Adriano alla prova Si in effetti ci sono tante pagine di questo post Sei preoccupato Jerry per il prossimo post??? Stavo dimenticando che Piwenkel mi ha fatto avere un oggetto di utilizzo un po' diverso da chi l'ha concepito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Settembre 18 Share Inviata 2015 Settembre 18 Complimenti per il motore. Il colore del mezzo purtroppo dovrebbe essere proibito. Sicuro sia legale una vespa turchese? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Settembre 18 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Settembre 18 Eddai è ingannevole VERDE ACQUA ORIGINE e' questo il colore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mod75 Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 (modificato) Ciao Heseb.. Foto in alto della Vespa.. non vedo sbucar cannoni... ti sei dato anche tu a rapporti lunghi e padellazze per domare il M(ostro)HR? Poi volevo farti una domanda.. sugli stessi carter lamellari hai fatto MHR vs M232? Dico... tolto uno e messo l'altro? E se sí... come andava l'M232 rispetto al Malossi? Perché se non ricordo male poi hai preso a sventrarlo il Quattrini.. era perché abituato ai travasi del MHR con quel setting col PWK 35 airstriker non ti ridava... sbaglio? Fammi sapere. ciao! Modificato 2015 Novembre 24 da Mod75 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Novembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 24 Ciao MOD CORRETTO Per adattare la travaseria l'ho tornito in modo che i travasi si allargassero poi ho messo uno spessore del materiale che ho tolto Si non digeriva il setting dell' mhr Sventrarlo sono riuscito a tarare il kehein con un getto max da 172 In foto non si vede ma c'è montata la curley ( uno scambio di pezzi con piewkel) Be' e' stata una prova personale che ho condiviso l'atto di metter mano al GT A me' interessava la canna e il pistone per poi procedere per il nuovo motore che sto' costruendo ora In effetti non riuscivo a capire più di tanto le considerazioni di costruzione di questo GT Nulla da dire di negativo anzi Tra i due GT l' mhr si adatta meglio alla mia ammissione lamellare Naturalmente dico dell'altro GT in scatola plug e play Ok MOD avendo fatto l'aspirazione lamellare (e ho visto che funziona)in questo modo dovevo trovare altri spunti interessanti per procedere a trovare contorni interessanti per la costruzione del motore 2016 Penso che non ho stravolto l'interesse di questo GT nel mondo vespa Il bello di sperimentare è nella mia natura Un po' fuori OT Sono un po' combattuto nella consegna pezzi dai fornitori sto' aspettando i carter dal pieno da quattro mesi e forse me li faranno per le feste di Natale Ci sarà da discutere su ogni particolare (critiche)perché è fuori dal comune mondo vespa px E ho già il callo con Adriano che è un susseguirsi di bestemmie di ogni sorta Hahaha! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Io faccio solo il consigliere "spirituale", eh..... Le mie conoscenze e capacità, non arrivano neppure ad un sedicesimo di quelle di Gino..... Diciamo che io faccio l'avvocato del diavolo e Gino si gratta i capelli..... (quei pochi rimasti)...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Novembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 24 Giusto Ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Comunque, una cosa è certa: qualsiasi sia il vostro motore, se resiste alle mie grinfie lo potete considerare a prova di booomba!.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Novembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Novembre 24 Corretto! Leggendo vari utenti sollevano problemi Voglio provare ! Naturalmente ci saranno dei compromessi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Io ci faccio i kilometri e magari pure a gas spalancato..... A tutto questo si deve aggiungere il mio peso..... Un mix micidiale...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mod75 Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Ciao MOD CORRETTO Per adattare la travaseria l'ho tornito in modo che i travasi si allargassero poi ho messo uno spessore del materiale che ho tolto Si non digeriva il setting dell' mhr Sventrarlo sono riuscito a tarare il kehein con un getto max da 172 In foto non si vede ma c'è montata la curley ( uno scambio di pezzi con piewkel) Be' e' stata una prova personale che ho condiviso l'atto di metter mano al GT A me' interessava la canna e il pistone per poi procedere per il nuovo motore che sto' costruendo ora In effetti non riuscivo a capire più di tanto le considerazioni di costruzione di questo GT Nulla da dire di negativo anzi Tra i due GT l' mhr si adatta meglio alla mia ammissione lamellare Naturalmente dico dell'altro GT in scatola plug e play Ok MOD avendo fatto l'aspirazione lamellare (e ho visto che funziona)in questo modo dovevo trovare altri spunti interessanti per procedere a trovare contorni interessanti per la costruzione del motore 2016 Penso che non ho stravolto l'interesse di questo GT nel mondo vespa Il bello di sperimentare è nella mia natura Un po' fuori OT Sono un po' combattuto nella consegna pezzi dai fornitori sto' aspettando i carter dal pieno da quattro mesi e forse me li faranno per le feste di Natale Ci sarà da discutere su ogni particolare (critiche)perché è fuori dal comune mondo vespa px E ho già il callo con Adriano che è un susseguirsi di bestemmie di ogni sorta Hahaha! Ciao Ma certo, la curley! Come se non ne avessimo mai parlato! Per il resto, grazie delle conferme, tutto molto chiaro… Ci aggiorniamo! ps: Tu, Scr@mble e Piewankel formate una crew ad alto tasso di pericolositá! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Marzo 28 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 28 Ritiro su' un po' il post ma non era mia intenzione Avevo i carter aperti per quotarli e vedere un nuovo progetto ma il tutto si è dilungato all'inverosimile! Poi rileggendo il post mi ha stuzzicato l'idea di ulteriori modifiche Quindi a voi un po' di foto dei lavori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Marzo 28 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 28 Inizialmente c'era montato un pacco lamellare Honda nsr 125 ora il pacco è un tassinari Yamaha 250 a 8 petali Il carburatore è un dell'orto 39 Il GT gli ho tolto 19 mm alla base da poter lavorare i travasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2016 Marzo 28 Share Inviata 2016 Marzo 28 guardando le tue foto , mi hai ricordato un mio malossi 210 che avevo trasformato in un cilindro da corsa ... fine OT e scusa x l'intromissione ... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Marzo 28 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 28 Ciao ciop È sempre un piacere sentirti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 cavalli golosi che non siete altro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Marzo 29 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 29 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Marzo 29 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Marzo 29 Si va' avanti un po' a rilento Fasi 193/131 Grande Fede 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Aprile 1 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 1 Aggiornamento Il 39 arrivato fatto un giretto veloce ma ho avuto altre priorità che fare la carburazionePreciso che ho sempre odiato il bauletto e ho pensato di trasformarlo in un serbatoio Quindi alla mano resina gentilmente donata da piewkel e tankelite Ne è uscito un serbatoio da 18 LTPoi ho fatto il tappo con un galleggiante on/off collegato a una pompa elettrica a basso consumo in modo da rabboccare il serbatoio sotto sella Be' certo che il tutto verrà verniciato Magari cambiamo colore 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Aprile 1 Share Inviata 2016 Aprile 1 Figata !praticamente la vespa di mad Max !mi piace ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2016 Aprile 1 Share Inviata 2016 Aprile 1 Figata !praticamente la vespa di mad Max !mi piace ! Si.... infatti non va un caxxx..... Ahahahaha Gli ha pure messo il lenzuolo bianco sopra, talmente e' morta...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.